Negozio TIM Viale dei Mille, 21r, 50131 Firenze FI

Negozio TIM





148 Recensioni
  • venerdì09:30–13, 15–19
  • sabato09:30–13, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13, 15–19
  • martedì09:30–13, 15–19
  • mercoledì09:30–13, 15–19
  • giovedì09:30–13, 15–19




Negozio TIM Viale dei Mille, 21r, 50131 Firenze FI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
055583070
Viale dei Mille, 21r, 50131 Firenze FI

Orari

  • venerdì09:30–13, 15–19
  • sabato09:30–13, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13, 15–19
  • martedì09:30–13, 15–19
  • mercoledì09:30–13, 15–19
  • giovedì09:30–13, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

Katia Borgheresi
16.10.2023
Negozio TIM
Negozio super accogliente, e sorridenti, Giuseppe il ragazzo che mi ha servito è stato veramente gentile professionale oltre che molto simpatico.Consigliatissimo
Laurina Grassini
14.10.2023
Negozio TIM
Personale qualificato, Giuseppe ragazzo gentile , paziente,disponibile, ha cercato per me la soluzione migliore, lo consiglio
Luca Ammannati
10.09.2023
Negozio TIM
La ragazza che mi ha servito è stata molto carina, disponibile e ha spiegato bene, nel dettaglio la promozione che cercavo, senza alcun problema o intoppi (per la casa in montagna, solo telefono fisso).Anche il ragazzo è stato gentile.Cosa che, poste italiane non sono state, compreso Wind e Fastweb.Prima di tutto, mi dissero che non esisteva alcuna promozione in base alla via della casa. e dirò di più, il tecnico mi disse che non poteva far nulla perché non si poteva fare l'allacciamento/attivazione nell'abitazione in montagna... e che veniva solo per far presenza, per dimostrare che è venuto a controllare. Roba da matti.Invece, il tecnico della Tim, gentilissimo, ha fatto tutti i collegamenti, sostituito l'impianto ecc..
Monica Fabbri
04.09.2023
Negozio TIM
Personale non molto competente anche se gentili
Patrizia Cotoneschi
20.08.2023
Negozio TIM
Vorrei esprimere la mia soddisfazione per tutto il personale di questo negozio TIM, ma in particolare per Giuseppe che oggi si è dedicato al mio caso con professionbalità e grande gentilezza. Ha risolto il mio problema e mi ha dato preziosi consigli. Bravi!!!
Lucia Bardelli
19.08.2023
Negozio TIM
Personale gentile e fin troppo disponibile.
Arianna Cammelli
01.08.2023
Negozio TIM
Vedo dalle varie recensioni, e con la mia confermo, che il personale non è all'altezza- per la mia esperienza ho avuto problemi con attivazione e disattivazione tariffa per mancanza di comunicazione e informazione da parte del personale con il cliente.Anche il personale non è granchè, erano molto meglio le commesse della vecchia gestione, più disponibili ed attente oltre alla professionalità!Peccato rimpiango la vecchia gestione con la quale non ho mai avuto nessun tipo di problema anzi super super attente all'esigenza del cliente!
Domenico Pellegrini
01.08.2023
Negozio TIM
Se ho Tim è grazie a questo negozio, una volta in grado di risolvere tutti i miei dubbi e problemi con competenza, simpatia e professionalità. Ma ultimamente ho avuto due pessime esperienze... Una settimana fa sono andato a Londra, sono entrato per chiedere se il mio contratto prevedeva il roaming gratuito, mi hanno detto di no e che dovevo fare non so quale abbonamento da 20 euro... Di fronte ai miei dubbi hanno telefonato alla Tim (!) per scoprire che non era vero!Stamani invece volevo passare da un contratto Vodafone a Tim per il cellulare di mia madre, mi hanno detto che ci voleva il suo documento. Sono scappato dal lavoro prima stasera per recuperare la carta di identità di mia madre. Sono arrivato al negozio e ho fatto mezz'ora di coda per sentirmi dire che ci voleva anche la tessera sanitaria (non potevano dirmelo stamani?). Di fronte alle mie proteste hanno fatto spallucce e sono stati capaci di dire solo 'mi dispiace'. Mia madre rimane su Vodafone e presto la raggiungo anche io. Pessimi, inaffidabili e anche scortesi. Vade retro
Lorenzo
31.07.2023
Negozio TIM
Uno va in un negozio per stare tranquillo, per farsi aiutare e indirizzare a fare la cosa più giusta per cambiare la connessione di casa da Vodafone a Tim.Tutto bello, vai lì, carini ti preparano tutti i fogli IBAN e tutto per passare a Tim ti chiedono il tuo numero Vodafone perché alcuni numeri non possono essere passati perché Vodafone non da il consenso, ma il mio numero era ok..il passaggio viene fatto in automatico ci pensano tutto loro…!!Infatti poi dopo 20 giorni ritorno per problemi all’iban ,e dico che ancora ho Vodafone attiva, quindi gli chiedo il perché ..?E loro mi dicono che il passaggio lo dovevo fare io, perché loro per attaccarmi più velocemente e sicuramente per incassare subito, non hanno fatto le volture con Vodafone altrimenti ci sarebbe voluto troppo tempo.Quindi ora sto pagando Vodafone e Tim perché dopo essere impazzito per fare la disdetta ,ancora non ho saputo niente e sicuramente non staccheranno Vodafone e dovrò mettere di pagarlo e incorrere in problematiche legali.Vi prego non vi fidate di questo negozio, in attesa di essere ricontattato per risolvere il problema e potermi ricredere sulla vostra serietà e togliere la mia recensione.Cordiali Saluti

Aggiungi recensione

Mappa

Viale dei Mille, 21r, 50131 Firenze FI
Negozio TIM