Spiaggia di Campo Lo Feno Strada Provinciale 25

Spiaggia di Campo Lo Feno





46 Recensioni




Spiaggia di Campo Lo Feno Strada Provinciale 25




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
Strada Provinciale 25

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini




Recensioni consigliate

Pier Michele Sansone
14.10.2023
Spiaggia di Campo Lo Feno
Spiaggia bellissima, pulita e molto isolata. Si raggiunge dal mare ma anche via terra con un sentiero molto molto ripido.
Giulia
11.10.2023
Spiaggia di Campo Lo Feno
Abbiamo provato a raggiungere questa spiaggia a piedi... il primo pezzo è fattibile, ma l'ultima parte assolutamente no, visto che ci sono varie corde spezzate e il sentiero diventa troppo ripido, quindi dopo un po' è impossibile proseguire... peccato davvero!
Simone Salvi
05.10.2023
Spiaggia di Campo Lo Feno
Come testimoniano le foto la spiaggia, il mare e l'ambientazione circostante valgono sicuramente 5 stelle.Attenzione al sentiero di discesa, è estremamente scivoloso perché tutto ghiaioso, non è assolutamente da sottovalutare, ci sono pure delle corde per aiutare la discesa e questo testimonia quanto sia impervio da affrontare.Se non soffrite di vertigini o paura di precipizi la qualità del mare ricompenserà sicuramente gli sforzi
roberto tortorella
30.09.2023
Spiaggia di Campo Lo Feno
Ci siamo andati spinti dalle recensioni e dalla vista satellitare di google maps, la discesa è veramente ardua e pericolosa in alcuni punti. Scordatevi infradito e sarebbe meglio senza bimbi. Nella parte iniziale ci sono dei passamano di legno, poi si complica, in alcuni punti c'è una corda per tenersi ma spesso era rotta. Si arriva poi in questa spiaggia veramente selvaggia e naturale, fatta tutta di ciottoli di varie dimensioni. Ne vale la pena se vi piace il tipo di ambiente , acqua spettacolare
Sara Caccialanza
29.08.2023
Spiaggia di Campo Lo Feno
Sentiero molto pericoloso!!Il primo pezzo è fattibile, l’ultimo tratto è molto pericoloso e ci sono delle corde per aiutarsi. Purtroppo una delle corde era rotta quindi abbiamo rinunciato.Peccato perché il mare è proprio bello!! Ma meglio non rischiare.
monica vianella tizzoni
16.08.2023
Spiaggia di Campo Lo Feno
Dall'alto la spiaggia sembra bella, ma il sentiero é pericoloso. Le funi per superare alcuni pezzi di sentiero sono cotte dal sole e il terreno frana. Manca di manutenzione, sconsigliabile a meno di non avere una buona esperienza. Noi abbiamo rinunciato
Giampiero Nicoli
04.08.2023
Spiaggia di Campo Lo Feno
Difficile da raggiungere sia per il posteggio che per il sentiero. Il percorso corre a lato di una tenuta con terrazzamenti recuperati e coltivati. Buone scarpe ( no infradito!!!) per il terreno impervio e franoso. Le corde che aiutano a raggiungere la spiaggia aiutano ma occorre fare davvero attenzione. 20 minuti di passione per gli odori di macchia mediterranea al tramonto e una spiaggia a disposizione a luglio si possono affrontare?
Francesco Torri
03.08.2023
Spiaggia di Campo Lo Feno
Se volete essere comodi, arrivate via mare. Altrimenti il sentiero che parte dal km 21+800 della SP25 è a tratti scosceso, esposto e su terreno friabile. Delle corde, quando non rotte, aiutano il passaggio. Servono scarpe chiuse e con carro armato. Niente oggetti in mano, dato che entrambe le mani vi serviranno per attaccarvi.Dopo 30 min sotto il sole, a tratti alpinistici, con la discesa più difficile della salita, sarete ricompensanti dalla spiaggia più bella e meno frequentata di tutta l'Elba.
Lisa Della Bella
02.08.2023
Spiaggia di Campo Lo Feno
Spiaggia veramente bellissima, acqua limpidissima. Costa praticamente deserta, molto molto tranquilla. Il sentiero è abbastanza pericoloso e ripido, oltre che lungo, circa una mezz'oretta in discesa e 45 minuti in salita contando qualche pausa. Assolutamente da non sottovalutare. La manutenzione delle corde andrebbe rivista, sopratutto considerando che l'ultima tratta ne era sprovvista. Avendo letto delle recensioni siamo arrivati muniti di corda che abbiamo agganciato agli appositi perni. Risalendo abbiamo deciso di lasciarla per facilitare la discesa e la salita ai prossimi avventurieri. Speriamo possa essere utile.
giovanna paon
31.07.2023
Spiaggia di Campo Lo Feno
Spiaggia di ciottoli neri selvaggia e dall’acqua splendida, lunga e molto poco frequentata.Per raggiungerla il sentiero è particolarmente difficile e accidentato: il terreno è scivoloso e franoso, servirebbe un po’ di manutenzione. Obbligatorie scarpe da trekking, ma ne vale la pena.Inoltre, come comunica il comune di Marciana, non sottovalutate la possibilità di caduta massi dalla scogliera.

Aggiungi recensione

Mappa

Strada Provinciale 25
Spiaggia di Campo Lo Feno