JD Sports 8 Gallery Lingotto, Via Nizza, 230, 10126 Torino TO

JD Sports





156 Recensioni
  • venerdì10–20
  • sabato10–20
  • domenica10–20
  • lunedì10–20
  • martedì10–20
  • mercoledì10–20
  • giovedì10–20




JD Sports 8 Gallery Lingotto, Via Nizza, 230, 10126 Torino TO




Informazioni sull'azienda

JD Sports Italia | Shop online di scarpe e abbigliamento | Scopri le ultime novità di abbigliamento sportivo e sneakers sul negozio online di JD Sports Italia. Sreetstyle e scarpe di marca. Nike, adidas, Fila, Vans, Converse, The North Face, Puma e molti altri brand.

Contatti

Chiamaci
+390110700127
8 Gallery Lingotto, Via Nizza, 230, 10126 Torino TO

Orari

  • venerdì10–20
  • sabato10–20
  • domenica10–20
  • lunedì10–20
  • martedì10–20
  • mercoledì10–20
  • giovedì10–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Abbigliamento per donna
  • Abbigliamento per uomo




Recensioni consigliate

Denis Sanna
11.09.2023
JD Sports
Esperienza ai limiti della legalità!!ho comprato un giubbotto nel vostro negozio di Torino Lingotto il 19 Novembre 2022, pagato 230€ Taglia XS per un regalo. Proprio perché era un regalo ho chiesto al personale se c’era la possibilità di cambiarlo nel caso fosse piccolo. La risposta è stata “SI CERTO.”Due giorni dopo torno con il giubbotto per cambiare taglia e provare la S .. la taglia non è presente e dopo una serie di problematiche (volevano lo ripagassi per ordinarlo online) interne il personale decide di ordinarmi la taglia dal proprio sito il 24 novembre.A sto punto mi danno lo scontrino e gli faccio presente che non hanno scritto il paese dove vivo per farmi arrivare il pacco e hanno messo solo il codice postale. Loro mi dicono “non c’è problema è giusto così” e mi hanno mandato via dicendo che nel giro di 10 giorni sarebbe arrivato il giubbotto.Venerdì 9 dicembre mi chiama il corriere dicendomi che stava arrivando, come immaginavo non aver scritto sull’indirizzo di consegna il Paese corretto è stato un ERRORE. Non si è presentato.A questo punto il corriere mi dice che mi storna il pacco e che nei giorni successivi mi avrebbero chiamato per aggiornamenti.P.sMi spiace dirlo ma non ho mai visto tanto personale (5,6 persone) incompetente nello stesso posto a fare così poco per il negozio.Comunque …Martedì 13 dicembre ancora non mi chiama nessuno. Mi presente nuovamente al negozio di Torino Lingotto (8gallery). Dove mi dicono “domani chiamiamo l’assistenza e vi facciamo sapere noi”.Non mi chiama nessuno. Faccio aspettare altri 1-2 giorni, niente.Giovedì mi presento di nuovo al negozio (p.s abito a 20 minuti dal centro commerciale e lavoro non è stato piacevole andare 4 volte e tornare sempre senza niente se non con 230€ in meno) e chiedo di parlare con una responsabile.Ergo: Il rimborso non me lo possono fare e io dovrei sentirmi/organizzarmi con il corriere perché loro non possono più fare nulla.A quel punto non serenissimo esprimo il mio disappunto. La responsabile mi dice che cerca di fare qualcosa e mi dice che il giorno dopo mi avrebbe chiamato. Il giorno dopo mi chiama e mi dice che se non mi fosse arrivata alcuna email o comunicazione avrei dovuto scrivere all’assistenza. Ad oggi 23 dicembre a distanza di un mese non ho ne i soldi ne il giubbotto né alcun tipo di informazione.
Giulia Placi
14.08.2023
JD Sports
Do una stella per la policy del negozio che prevede che io all’acquisto di un paio di scarpe debba abbinare obbligatoriamente un altro prodotto quando, in realtà, area manager di altri punti vendita appartenenti alla stessa catena JD (della quale sono cliente dall’apertura) mi hanno confermato che questa policy d’obbligo d’acquisto ulteriore non esiste.Vorrei però dare cinque stelle all’area manager dello store del centro commerciale Le Gru che invece ha mostrato tutta la sua disponibilità e competenza nel risolvere la questione confermandomi che effettivamente questa policy non rientra nei criteri di vendita dell’azienda.Detto sinceramente che tristezza perdere la vendita di un paio di scarpe per 6€ di lacci!
davideercole .davideercole
11.08.2023
JD Sports
Il manager del punto vendita Lingotto e’ davvero una persona inadatta al ruolo che ricopre, indisponente e cafone. Il cliente se educato e rispettoso va accontentato, almeno quando non richiede nulla di più del tuo gesto mestiere!Voto 10 per il punto vendita Le Gru o Settimo!
calogero aureliano messina
03.08.2023
JD Sports
Scrivero alla direzione jdsport a nike e ad una associazione consumatori. JD sport Lingotto, qualcuno mi spieghi in base a quale norma è obbligatorio acquistare i prodotti per la pulizia o le stringhe altrimenti non ti lasciano acquistare le scarpe. Politica aziendale? Vedremo. Per il resto personale gentile e prodotti buoni.
Zouhair Faijel
03.08.2023
JD Sports
Pessimo trattamento ricevuto da una delle commesse, una ragazza coi capelli neri e sfumature verdi e con dei tatuaggi, se qualche responsabile fosse interessato a capire meglio la motivazione della mia recensione sarei disponibile a dare spiegazioni.
Alessandro Sbarra
02.08.2023
JD Sports
Acquistate un paio di scarpe il giorno 8 gennaio 2023 , dopo nemmeno tre mesi con scontrino che conferma l acquisto , sono andato nel punto vendita di lingotto dove ho mostrato le calzature , scucite e con la pelle screpolata ad oggi mi dicono che nn possono cambiarle perche secondo loro solo usurate , sconsiglio vivamente a tutti questo punto vendita
La _La
01.08.2023
JD Sports
Negozio di abbigliamento e calzature sportive dentro il centro commerciale Lingotto.Negozio grande,ben fornito con vasta scelta di più marche!Personale gentile e disponibile
Mr Gab photography
30.07.2023
JD Sports
Tutto ok, ma quando arrivo alla cassa mi danno una busta di plastica spessa con un corda e degli anelli in ferro.Davvero nel 2022 un’azienda così grande non riesce a pensare alla sostenibilità?Davvero imbarazzante per un’azienda del genere, considerando che la maggior parte dei clienti la butterà pure nel bidone sbagliato
Enza Catalano
30.07.2023
JD Sports
Ho fatto un ordine il 10 luglio!!!! Siamo a 27 luglio non ricevuto il mio ordine e GLS non sa dove !!!!!!!!!! Chiamo JD Torino JD Grugliasco nessuno risponde! Vado e mi dicono che loro non possono fare nulla! PIETOSO! Pietoso modo di lavorare!!!!!! 17 giorni per un ordine pagato 170€ è mai arrivato. E non c’è modo di riavere una risposta! Vergogna
LOW XAN
30.07.2023
JD Sports
Poca disponibilità del personale, non rispondono manco una volta al telefono per avere informazioni su un giubbotto e le taglie disponibili in negozio su di esso, dal momento che ogni volta che vado non hanno più la mia taglia.E aggiungo che i commessi sono tutti scazzati o comunque la maggior parte.Metto una stella perché 0 non si può.(Jd 8 gallery)

Aggiungi recensione

Mappa

8 Gallery Lingotto, Via Nizza, 230, 10126 Torino TO
JD Sports