Nuovo Pronto Soccorso 95125 Catania CT

Nuovo Pronto Soccorso





27 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




Nuovo Pronto Soccorso 95125 Catania CT




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
95125 Catania CT

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Luca Audi
25.10.2023
Nuovo Pronto Soccorso
Io do 5 stelle perché l'esperienza che ho avuto è stata positiva. Ho portato mio figlio di 15 anni per un dolore al petto e febbre, hanno fatto un check up completo dalla A alla Z . bravi, precisi e veloci grazie Dio vi benedica tutti.
Silvio Florio
21.10.2023
Nuovo Pronto Soccorso
Finalmente il fiore all occhiello di Catania ha trovato la soluzione per guarire in pronto soccorso: aspetti 8 ore e stanco scappi anche se sei grave
Federica Zappulla
08.10.2023
Nuovo Pronto Soccorso
il medico di base mi aveva mandata al pronto soccorso sperando che mi facessero gli esami e capissero cosa avevo... Gia quando ero entrata l'infermiera al triage si era permessa di insinuare che stavo esagerando nel descrivere i miei dolori e che secondo lei avevo una lieve contrattura. mi hanno rimandata a casa dicendo che avevo un'infiammazione ai linfonodi e con una prescrizione di antibiotico senza nemmeno avermi fatto le analisi... alla fine, ho ripetuto gli esami privatamente e ho fatto le analisi del sangue: era mononucleosi.
Adriana Triscari
01.10.2023
Nuovo Pronto Soccorso
Un orrore ! Altro che pronto soccorso ! Allora in ogni pronto soccorso c'è una lunga lista di attesa ,il personale è poco e i pazienti sono moltii su questo punto di vista li capisco ,ma non hanno nessun rispetto ne umanità nei confronti dei pazienti ! Ripeto un orrore mai visto tanta disumanità presso un pronto soccorso!mio padre era ricoverato presso una strutta di riabilitazione dopo un intervento alla schiena ,si è sentito male lo hanno trasferito al pronto soccorso per una tac encefalo ,poi loro hanno fatto altri esami ,morale della favola lasciato solo come un cane poi si è scoperto che mio padre ha preso il covid ,mio padre è diabetico ,soffre di una bronchite cronica ,me lo hanno mandato a casa dicendo che mio padre stava bene invece grazie a loro mio padre è peggiorato ! Non respira ! Questi sono menefreghisti non medici ! Altrimenti non avrebbero dimesso una persona con varie patologie come mio padre ! Poi hanno rigirato anche la frittata a suo favore !!dire schifo è poco
luca sammartano
29.08.2023
Nuovo Pronto Soccorso
5 stelle per ringraziare la dottoressa Rossella Fisichella e la sua equipe che mi hanno aiutato e supporto al meglio con dedizione, competenza e professionalità.
Carmen V F.
13.08.2023
Nuovo Pronto Soccorso
La struttura sembra nuova e pulita, peccato che il personale infermieristico sia alquanto maleducato,ignorante e insensibile,e quindi non idoneo a lavorare in una struttura pubblica che serve a garantire la salute dei cittadini. Una VERGOGNA su TUTTI I FRONTI! Meglio altrove. Un'esperienza da non ripetere per alcun motivo. Non do zero stelle perché non è tra le azioni concesse.
Antonio Agnello
10.08.2023
Nuovo Pronto Soccorso
Personale sanitario veramente scioccante, arriva l'ambulanza e misurano la pressione a mia nonna e sbagliano a leggere i parametri della pressione (confondendo i battiti del cuore con la massima), mia nonna attaccata all'ossigeno e gli operatori la volevano portare in ambulanza staccandola dall'ossigeno sostenendo che non ci faceva nulla. Dopo il primo intervento scioccante, arrivati in pronto soccorso continua il pessimo servizio, operatori scortesi e senza cuore, mia nonna non potendo parlare aveva bisogno di qualcuno con lei, e non ci è stato permesso rimanere con lei per assisterla (non dico di farci rimanere a tutti, ma almeno a 1 persona per assisterla e capire i suoi bisogni, dato che non ha modo di comunicare e di farsi capire.).
Antonella Lombardo
01.08.2023
Nuovo Pronto Soccorso
Hanno lasciato mio padre disabile affetto da ictus per due, tre giorni al pronto soccorso in osservazione, solo come un cane, senza farmi entrare neanche una volta. La mancanza di carità si associa sempre all'incompetenza!
Elena Scaravilli
31.07.2023
Nuovo Pronto Soccorso
Attenti, scrupolosi, solerti e gentilissimi tutti quanti
Grazia Spampinato
30.07.2023
Nuovo Pronto Soccorso
Scarso, se ne lavano le mani.... Si spaventano anche dalla loro ombra ,questo e perché mancano di competenza........ Importante che siSono fanno chiamare , dottori, medici,ecc...ecco, lascia il tempo che trovano

Aggiungi recensione

Mappa

95125 Catania CT
Nuovo Pronto Soccorso