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Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Marco Galazzo
15.10.2023
Smeg
Oltre a prodotti bellissimi, offrono anche un'assistenza al cliente in fase post vendita eccellente. Mi hanno davvero colpito positivamente.
Viola La
07.10.2023
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VERGOGNOSI.Ho 4 elettrodomestici di questo marchio e non hanno neanche due anni di vita e 3 su 4 hanno già dei problemi.Lavastoviglie lava i bicchieri così così,Il forno appena arrivato era già rotto. Quando abbiamo fatto la prima cena nella casa nuova ho fatto una figuraccia (per non dire altro) perché non ho potuto utilizzare il forno perché era già rotto! Sono venuti i tecnici, però comunque dopo che l'hanno sistemato per cucinare una torta ci metto 3 ORE a 200 gradi..VERGOGNOSILavatrice..che non aveva neanche 1,5 anni ha cominciato fare dei rumori incredibili, sembra che sta per esplodere. E poi un'altra cosa: sullo screen c'è scritto che per lavare (per esempio) cotone 1h35min - non è vero e continua ad andare quasi 2 ore. Se metto il modo veloce" che in teoria dura 14minuti non te li strizza e devi mettere altri 20min (che non sono MAI 20
Giulia Mameli
04.10.2023
Smeg
I prodotti e il negozio sono bellissimi, non credo abbiano bisogno di una mia recensione. Vorrei poter dire lo stesso del personale. Come è mai possibile non vedere un prodotto prima di acquistarlo? Non c'è stato verso di farlo togliere dalla scatola alla commessa prima di pagarlo. Oltretutto quello in esposizione non era del colore che stavo acquistando (ossia rosa). Era oltretutto un regalo. Quando la mia amica è andata a cambiarlo invece è stato ispezionato come se provenisse dalla scena di un crimine. Indagine da RIS di Parma.E indovinate un po'? Neppure a lei è stato mostrato (se non dentro la scatola) l'elettrodomestico con il quale aveva cambiato il mio regalo. La domanda è: sarà una policy aziendale o abbiamo entrambe trovato la stessa commessa con problemi di packaging? mah...
Daniela Peluso
03.10.2023
Smeg
Molto valida l'esposizione dei prodotti che peraltro sono eccellenti. Personale alquanto distaccato e un po' distratto. Avevamo chiesto un preventivo ma poiché la stampante non funzionava ci avevamo assicurato che avrebbero mandato x email. Abbiamo dovuto sollecitare dop una settimana
Matteo Orcellet
13.09.2023
Smeg
Ho comprato il 18 giugno 2016 un frigo in stile anni '50 FAB32 al prezzo di 1600€. Dopo solo quattro anni, a dicembre 2020, l'articolo ha smesso senza cause apparenti di funzionare. Invito caldamente tutti a non incorrere nel mio stesso errore: pagare l'estetica e non la qualità di questi prodotti (evidente anche dal retro del frigo stesso)
Rita Sherkat
04.08.2023
Smeg
Premetto che sono un cliente di Smeg e mi piacciono tanto i prodotti, negli ultimi 3 mesi ho comprato 4 prodotti (tra cui 3 sono stati acquisti online), Ma la esperienza in negozio è stato molto negativo.Ad ottobre prima della quarantena ho comprato un bollitore come regalo, e la persona a cui l’ho regalato ha voluto cambiare il colore. Pochi giorni dopo l’acquisto i negozi sono stati chiusi per covid (ho chiamato e hanno detto che non si possono fare cambi perché sono chiusi, hanno anche dato conferma che visto la chiusura del negozio il tempo di cambio va esteso -come giustamente tutti altri negozi in italia- 5 giorni dopo la riapertura sono andata a cambiare. Pioveva, ho parcheggiato la macchina e sono entrata in negozio. Una signora coi cappelli ricci e rossi si è presentata, ho detto che devo cambiare mi ha chiesto quando ho fatto l’acquisto ed ho detto ottobre. Ha risposto che non posso perché è passato un mese. Ho detto “scusi ma eravate chiusi, come facevo a cambiarlo?!”Dopodiché ha guardato la scatola (in condizioni perfetto come dal primo momento in negozio, ma con qualche goccia d’acqua sopra che non era neanche assorbito dalla carta) e mi ha detto “ma è bagnata!” Ho detto si la macchina è davanti alla porta ma piove, se mi date un panno la asciugo. Mi dice “ma io devo rivendere questo”!!Ripeto, la scatola era perfetta e neanche bagnata. Alla fine ci fa accomodare e apre la scatola e vede che c’è tutto dentro. Mi chiede l’avete utilizzato? Ho detto “ovviamente no!”va (e nel frattempo ha chiesto 3 volte che colore volevo) e mi porta colore che volevo.Io mi chiedo, perché rovinare l’esperienza al cliente mettendo persone incapaci come venditore.
Aldo Rubini
03.08.2023
Smeg
Ci siamo recati allo Smeg Store di Milano per acquistare un frigorifero, perché a me piace documentarmi su internet ma per acquistare preferisco andare nei negozi.Ottima location, personale gentile e professionale.
Luca Palmer
03.08.2023
Smeg
Comprate i prodotti solo se avete intenzione di GUARDARLI perché se li usate sono pessimi. Cinesate di plastica che dopo pochi mesi son già usurate. Purtroppo ho comprato molti piccoli elettrodomestici, molti li ho regalati. Mai più
Mauro Mascherpa
02.08.2023
Smeg
Bella showroom con personale gentilissimo, a due passi dalla metro verde di Moscova.
Stefano LP
02.08.2023
Smeg
Mi sono appena fatto un regalo per la vita... Un pezzo di design unico nel suo genere, che verrà prodotto appositamente per me tra l'Emilia e il Piemonte... Non vedo l'ora che arrivi, ma sin d'ora non posso che ringraziare tutto il personale per l'assistenza e l'attenzione che mi è stata prestata: - un grazie particolare va allo Store Manager Viviana S., che è stata di una gentilezza e professionalità uniche e mi ha seguìto passo dopo passo. Peraltro io ho comprato il mio primo frigo FAB32 rosso anni 50 nel 2003 ed oggi è ancora in funzione, alla faccia dell'obsolescenza programmata (certo poi ci vuole sempre anche un po' di fortuna...)Grazie SMEG, non vedo l'ora che arrivi giugno...!Stefano

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