UniCredit Piazza Pasquale Villari, 8, 10149 Torino TO

UniCredit





63 Recensioni
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Piazza Pasquale Villari, 8, 10149 Torino TO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+3901119417800
Piazza Pasquale Villari, 8, 10149 Torino TO

Orari

  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Corrado Felletti
18.10.2023
UniCredit
Mai vista una banca così pessima, impossibile avere anche una sola semplice informazione telefonica, per avere un appuntamento ci sono voluti due mesi, arrivato in banca per un operazione volevano solo contanti (ma adesso non è possibile pagare tutto con il bancomat?) e per pagare questa operazione con uno solo sportello aperto ci ho messo un'ora e mezza. Qualsiasi contatto telefonico è proibitivo anzi diciamo pure impossibile. Se tutte le filiali unicredit sono come questa sono felicissimo di non essere loro cliente.
Cetty Mel
05.10.2023
UniCredit
Svolgo tutto online, purtroppo avevo da chiudere un conto cointestato, la Sig.rina che mi ha servito credo che debba proprio cambiare mestiere oppure fare lo stesso ma non a contatto con il pubblico, e' stata davvero maleducata, arrogante e inopportuna nelle sue esternazioni. Avrei dovuto aprirne un altro ma cerchero' altrove.
V per Vendetta
18.09.2023
UniCredit
Se potessi dare 0 lo farei volentieri.Carta scaduta a febbraio e sti incapaci non me ne hanno mandata un'altra in sostituzione come qualunque altra banca farebbe, o perlomeno vengo a sapere che me l'hanno mandata al vecchio indirizzo...Li chiami al numero indicato e dopo qualche squillo va in occupato.Ti dicono di fissare un appuntamento, quindi vai sull'applicazione che fa a dir poco pena e invii email... risposta? La sto ancora aspettando da 3 giorni
raffaella corrado
19.08.2023
UniCredit
Peccato che non sia possibile dare 0 stelle. Sono vergognosi. Nessuno risponde mai al telefono (mi chiedo cosa tengano a fare la linea telefonica) e in più se ti presenti di persona per chiedere informazioni ti trattano con sufficienza senza che nessuno sappia mai niente. Pessimi, assolutamente sconsigliato
Luca Roncarati
18.08.2023
UniCredit
Sarebbe il caso di specificre o almeno di aggiornare gli orari di apertura delle casse
Giulia Lioce
07.08.2023
UniCredit
Mi vergogno di essere una vostra contocorrentistaIl telefono per voi non esiste. Uno scandalo
Elena Giacosa
06.08.2023
UniCredit
Ma è possibile mai che gli sportelli funzionano solo mezza giornata. Ma se uno non può andare al mattino che deve fare servizio pessimo. Forse è meglio che leggete le recensioni
Mario Alessandrini
05.08.2023
UniCredit
Oggi ho assistito ad una scena davvero brutta. Un signore anziano che voleva parlare con il direttore per chiedere delle informazioni ed il direttore con modo aggressivo ed imponente se ne uscito con un “se vuole parlare con me lo fa prendendo un appuntamento” e dopo che lo ha zittito ha fatto in modo di mandarlo via.Inoltre la gentilezza non sanno cosa sia, sia il direttore che un’altra dipendente che si occupa dei conti aziendali alla quale ho provato a chiedere delle informazioni e ci hanno trattato a pesci in faccia.Magari avranno litigato tra di loro, ma dato che venite pagati per dare un servizio, non dico che dovete sorridermi tutto il tempo, ma almeno essere gentili!Comunque, se poi vi lasciano a casa, non andate a piangere dando la colpa alla tecnologia o alla società perchè è brutta e cattiva perchè voi siete il cancro delle imprese, fate perdere soldi e clienti.Se vi cambiano per una cassa automatica un motivo c’è...Mario.
Alicia Rizzo
03.08.2023
UniCredit
Per quanto riguarda i bancomat, hanno soldi, non sono obsoleti o non funzionanti come succede con altri enti bancari che quando provano a prelevare contanti o sono rotti, bloccati o senza soldi. Esperienza eccellente
Luca Paiardi
01.08.2023
UniCredit
Pessimo servizio, la filiale nn risponde e usano il call center per fissare appuntamenti con tempistiche lunghe ed ignorando urgenze e necessità del cliente. Cosa ancor più grave obbligano persone impossibilitate (es. anziani) all'uso del web senza rilasciare i contratti in cartaceo, con comportamenti vessatori, se li conosci li eviti!

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza Pasquale Villari, 8, 10149 Torino TO
UniCredit