Scavolini Store Padova Via Goito, 134, 35142 Padova PD

Scavolini Store Padova





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Cucine | Bagni | Arredo Soggiorni | Scavolini Store Padova | Vieni a scoprire in negozio le Cucine, i Bagni e gli arredi dei Soggiorni Scavolini nello Scavolini Store Padova.

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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Emanuele Rubino
27.10.2023
Scavolini Store Padova
Io e mia moglie abbiamo girato diversi mobilifici per la scelta della nostra cucina e nella maggior parte di questi abbiamo trovato mancanza di professionalità e poca disponibilità.Da Scavolini di Padova invece troverete Mattia, una persona molto professionale, disponibile e soprattutto preparata!!Grazie Mattia e a prestoEmanuele e Vanessa
Elena Prisco
25.10.2023
Scavolini Store Padova
Ci siamo affidati a Mattia per arredare cucina e bagno. Esperienza totalmente positiva, ha saputo sfruttare al meglio gli spazi per realizzare tutte le nostre esigenze, dandoci anche degli spunti interessanti. Montaggio e assistenza post vendita puntuali e impeccabili (un’anta era arrivata leggermente sbeccata e ce l’hanno sostituita immediatamente). Dopo un anno dall’acquisto la cucina è perfetta come il primo giorno, chi dice che tanto vale comprare ikea probabilmente non sa distinguere tra la qualità made in Italy e il cartoncino rigido.
carlos Frascoli
28.09.2023
Scavolini Store Padova
Ho avuto un'ottima esperienza con scavolini. Cucina fatta su misura da veri professionisti dal momento della scelta con i venditori al negozio fino al montaggio a casa. La simpatia e la capacità di consigliare non è da tutti. Ovviamente paghi un po' di più ma la qualità ripaga e poi si vede.Sono contentissimo e lo consiglio a tutti!Un saluto al team scavolini Padova!
marco conti
25.09.2023
Scavolini Store Padova
Ho comprato una cucina stupenda e mattia mi ha seguito e consigliato benissimo grazie
Alessandro Mulloni
12.09.2023
Scavolini Store Padova
Siamo insoddisfatti del servizio offerto dallo Scavolini Store Padova. Innanzitutto in realtà si tratta di un rivenditore terzo, Pagano Mobili s.a.s., e non di Scavolini stessa.In fase di pianificazione vi è stata una totale mancanza di trasparenza da parte del negozio. Abbiamo firmato un contratto per un progetto iniziale, e successivamente effettuato delle estensioni che hanno alzato il prezzo di circa 5000 EUR. Nonostante numerose richieste da parte nostra non ci è mai stato consegnato il dettaglio dei costi di ciascun pezzo, pertanto non abbiamo mai potuto verificare dove fosse effettivamente la differenza di prezzo.Sul contratto ci sono alcune clausole che avremmo dovuto considerare con maggiore attenzione. In particolare, il negozio non si assume responsabilità né prevede rimborsi per alcun tipo di ritardo. Oltre a questo, è richiesto il pagamento completo della cucina 5 giorni prima della consegna, senza alcuna possibilità di visionare né i materiali né gli elettrodomestici. Il cliente ha pertanto poco potere di tutelarsi in caso di consegne errate e/o in ritardo.In fase di pianificazione il negozio ci ha fortemente spinti a comprare tutti gli elettrodomestici subito e da loro, dicendo che così avremmo potuto usufruire della garanzia Scavolini estesa a 5 anni. Tuttavia, dato che risediamo all'estero, circostanza nota al negozio sin dall'inizio della progettazione, questa informazione si è rivelata falsa nonostante le numerose assicurazioni e garanzie personali della titolare del negozio. Ce ne siamo resi conto solo al momento di registrare gli elettrodomestici per l'estensione della garanzia, davvero una brutta sorpresa. Avremmo pertanto potuto selezionare gli elettrodomestici con più calma, senza pressioni (e forse altrove), dato che non abbiamo ottenuto nessun vantaggio dall'acquisto presso il negozio.La consegna della cucina era prevista a dicembre ma è slittata di ben un mese, a gennaio. Oltretutto, nonostante le misure fatte in loco dal personale del negozio, il pianale in quarzo è arrivato fuori squadra e più lungo di 3 centrimetri. Dopo numerose e spiacevoli telefonate con il negozio ci sono state offerte solo due opzioni: farci tagliare il pianale a mano dai montatori, oppure rimandare il pianale in Italia e correggerlo al costo aggiuntivo di circa 800 EUR. Il negozio sosteneva infatti che il problema non fosse nell'errore di misurazione fatta da loro, bensì fosse stato causato dalla ditta incaricata di rifare l'impianto in cucina, che secondo loro avrebbe modificato i muri durante i lavori (e accorciando la stanza di 3 centimetri?). Abbiamo optato per farci tagliare il pianale a mano in loco dai montatori, dato che non potevamo attendere più a lungo per traslocare né eravamo disposti a pagare un'ulteriore maggiorazione. Pur lodando il lavoro dei montatori (il taglio è venuto molto bene), l'errore di partenza ha causato un vistoso scalino di qualche millimetro alla giuntura fra i due pianali.Alla consegna una piletta del lavello era purtroppo danneggiata. Nonostante all'acquisto della cucina ci fu promesso un servizio di assistenza celere, il negozio ci ha messo ben 3 mesi per farci arrivare la piletta sostitutiva.In aggiunta a tutto questo, dobbiamo anche segnalare una comunicazione inaffidabile con il negozio, soprattutto nei numerosi casi in cui abbiamo dovuto segnalare problemi. Abbiamo dovuto quasi sempre sollecitare il negozio con molteplici email, spesso senza risposta, e infine telefonare per ottenere una risposta alle nostre domande. Anche il supporto è stato pertanto insufficiente e per niente proattivo.In conclusione è doveroso aggiungere che a distanza di qualche mese siamo molto soddisfatti del prodotto Scavolini. La cucina ci sembra bella, solida e funzionale. Per fortuna ci sono molti altri punti vendita Scavolini in Italia, vi consigliamo di provarne uno diverso e più professionale di quello di Padova!
Monica Rossetto
08.09.2023
Scavolini Store Padova
PESSIMA ESPERIENZA!!... sconsiglio vivamente l'acquisto di una cucina presso questo negozio. Il marchio non è una garanzia come pensavo e nemmeno il costo fa la differenza. Trattamento pessimo e poco curato. Abbiamo pagato per intero 5 giorni prima che avvenisse la prima consegna a rate... Prima consegna 30 marzo, seconda consegna metà aprile e....per finire il 4 giugno. Dopo tanti mesi abbiamo la cucina intera!..
Stefania
30.08.2023
Scavolini Store Padova
Tanto valeva comprare una cucina Ikea!!Avevo scelto questa marca pensando di avere qualità e garanzia e invece dopo soli 6 mesi ho potuto constatare come mi sbagliavo!!La qualità del laminato Scavolini é veramente orribile : si sbecca guardandolo, e non a caso evidentemente ti danno i flaconcini di colore x i ritocchi, quando ti consegnano la cucina.Per non parlare poi dellassistenza post vendita
Chiara Favaretto
27.08.2023
Scavolini Store Padova
Posso solo dire di essere estremamente soddisfatta del loro servizio. Hanno un'altissima cura del cliente dall'accoglienza, al progetto, al montaggio dell'arredo da me scelto. Hanno saputo consigliarmi le soluzioni migliori per sfruttare lo spazio che avevo a disposizione. I prodotti Scavolini sono di altissima qualità. Al montaggio poi i montatori sono stati gentilissimi e hanno pulito anche la pochissima polvere che avevano creato. Rimango davvero stupefatta nel leggere i commenti negativi di alcuni clienti.
maddi martella
14.08.2023
Scavolini Store Padova
Esperienza disastrosa purtroppo per inefficienza, mancanza di trasparenza e zero professionalità del personale. Ritardi nelle consegne e nelle risposte, per ottenere un'informazione bisogna tempestare di chiamate ed e-mail. Grande pressione all'acquisto sulla base di informazioni poi rivelatesi false. Errori nella progettazione che vengono fatti ricadere sul cliente invece di assumersi le proprie oggettive responsabilità. Ovviamente tutto viene pagato con abbondante anticipo e senza alcuna possibilità di visionare la merce.Insomma, il tipico caso in cui il cliente è solo una macchina per fare soldi. Appena li hanno visti, spariscono!Starne alla larga il più possibile, la professionalità e qualità di altri Store Scavolini sono migliori anni luce.
matteo massarotto
30.07.2023
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Esperienza molto positiva. Disponibili, cordiali e soprattutto professionali. Nonostante il periodo complicato non abbiamo subito ritardi, bravi anche i tecnici installatori, insomma nulla da dire a parte che li consiglio!

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