Mercedes-Benz Italia S.p.A. Via Giulio Vincenzo Bona, 110, 00156 Roma RM

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Recensioni consigliate

Stefano BABINI
10.10.2023
Mercedes-Benz Italia S.p.A.
Acquistata Glc usata in garanzia. Ho richiesto un intervento in garanzia presso la concessionaria/officina Mercedes più vicina. Ogni concessionaria ha procedure diverse e richiede documentazione diversa...alla fine ci va di mezzo il cliente che non viene rimborsato e contattata Mercedes...loro non possono fare nulla...mah ...direi che l'organizzazione sarebbe da rivedere...
Claudio Giorgianni
02.10.2023
Mercedes-Benz Italia S.p.A.
Assistenza vergognosa !!!Peccato non si possa mettere meno di una stella...siete veramente vergognosi ed imbarazzanti come assistenza clienti.Parlo per esperienza personale da possessore di glc 250d dove si stacca improvvisamente il fascione fra il parabrezza e il tetto panoramico, problema assurdo e palesemente di fabbricazione...risultato ? Da agosto a prendere in giro , ricambio non esiste in nessun magazzino, nessuna assistenza...anzi molta presa in giro dicendomi sempre che verrò richiamato a giorni...ma la cosa ancora scandalosa che l'unico rimedio è stato applicare un po' di nastro isolante per coprire i buchi al soffitto.... risultato che ad ogni pioggia ho acqua all'interno dell'abitacolo...ma scherziamo? Auto di 70000€ ... Se pensate di acquistare una Mercedes....credetemi cambiate idea.Naturalmente sono a andate per le vie legali !
Emidio Torzillo
25.08.2023
Mercedes-Benz Italia S.p.A.
La mia totale delusione oggi è rivolta al vostro sistema dei pacchetti tagliandi… circa un anno fa decisi su consiglio dei tecnici della MERBAG di acquistare un pacchetto di 3 tagliandi……mi viene proposto di dilazionare…accetto. Ora, a distanza di tempi ridicoli e dopo aver fornito di tutto non riuscite ad agganciare il rid…sono titolare di in azienda da 40 anni e mai mi è successo una cosa simile…. Per ben 3/4 volte ho comunicato tutti i dati, oggi mi chiedete di parlare con il direttore della nostra banca…. Sono senza parole e gradirei parlare con qualcuno di voi.
Paolo Vannuccini
24.08.2023
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Pessima esperienza Mercedes Silbacar Arezzo. Dal 20 al 22 dicembre per cambio olio e filtri e verifica elettronica anomalie eps preriscaldo e airbag classe c 220 cdi w204. 500 euro spesi con lo sconto dicevano, uscito dopo pochi km stessi difetti segnalati. Centralina preriscaldo che dovrò trovare io perche dicono che mercedes nn l'ha disponibile. Per il resto avrebbero aggeggiato ma non risolto. Con questa cifra ci favevo 3 cambi olio e filtri, alltro che assistenza M.B Meglio cambiare marca piu seria ed affidarsi al meccanico di campagna !!
giulio boschini
15.08.2023
Mercedes-Benz Italia S.p.A.
Non comprate veicoli commerciali MercedesIo ho comprato un vito 110 long. Dopo 6000 km rottura scatola servosterzo. Sostituzione in garanzia ma in Italia non c’è il pezzo. Ovviamente no automezzo sostitutivo ed io come lavoro?
Valerio Magnifico
12.08.2023
Mercedes-Benz Italia S.p.A.
Metto una stella perché meno purtroppo non posso mettere.Ho ordinato una Mercedes Classe B nuova a marzo, accessoriata come volevo io, consapevole comunque della lunga attesa data dai vari problemi, ormai conosciuti, di mancanza di microchip ecc.Consegna prevista a settembre.Ad ottobre l’auto ancora non era in consegna, ma nessun problema.A fine Novembre avviene la consegna con sorpresa:la macchina mi viene consegnata senza l’accessorio che ho voluto fortemente mettere avvisandomi di questo “disguido” solo alla consegna (premetto che senza questo accessorio, così come è arrivata l’auto, avrei potuto prenderla in pronta consegna già a Marzo 2022, senza aspettare mesi e mesi e pagarla molto meno).Da un’azienda come Mercedes un disservizio del genere non me lo aspettavo, perché aspettare all’ultimo per avvertirmi? Avrei anche atteso altro tempo se mi fosse stato detto in anticipo.Bene, ho fatto un reclamo al servizio clienti Mercedes, hanno aperto un ticket e dopo aver aspettato un mese, la loro risposta mi rimanda all’autoconcessionario Sirio dove ho acquistato. Contatto Sirio e semplicemente mi dicono che sono anche loro la parte lesa e così mi invitano a contattare il servizio clienti della Mercedes centrale.Insomma, uno scarica barile all’altro.Ricontatto Mercedes centrale assistenza clienti (altra delusione) mi dicono che la pratica è chiusa e dovrebbe contattarmi la Sirio. Mai stato contattato.Richiamo la Sirio e mi dicono che mi ricontatteranno.Io sto ancora aspettando, ma intanto ho acquistato una macchina da 40mila € e mi sono anche dovuto “accontentare” che la macchina sia arrivata perché nel frattempo si sono anche alzati i prezzi.Insomma da Mercedes mi aspettavo un servizio clienti all’altezza, un’assistenza post vendita all’altezza.Come cliente fidato Mercedes da più di 10 anni sono deluso e se dopo aver pagato una cifra per me non indifferente, non vengo nemmeno ascoltato perché tanto ormai ho pagato, non c’è alcuna cura del cliente, sono davvero irritato per questione di principio. L’unica parte lesa sono io che ho pagato.
PIERO LAMPERTI
03.08.2023
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Da 6 mesi (22 dicembre 2021) classe C di due anni ferma in officina causa mancanza ricambio sonda AD Blue ! ! !Assoluto disinteresse del servizio clienti che a giugno 2022 si nasconde in maniera ridicola dietro le problematiche del Covid ...che probabilmente sono rimaste solo per Mercedes !Siamo agenti di commercio con un parco auto di 12 mezzi , abbiamo avuto guasti ed un incidente nello stesso periodo e con nessuna altra marca si e' mai verificata una situazione del genere , neanche con le più economiche.Nessuna auto sostitutiva e nessuna informazione su quando arrivera' il ricambio !Siamo stati costretti a rivolgerci ad un legale per citare Mercedes ed ottenere una risposta !Questi signori fanno pagare le auto come produzione tedesca ...ma da come ho capito utilizzano componenti d'importazione di dubbia provenienza.Dovrebbero fare meno pubblicità e gestire meglio le problematiche che causano ai clienti !
Davide Rx
31.07.2023
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Da sempre un marchio che mi affascina e auto con linee sicuramente di design di alto livello.Ho sempre trovato molto caro questo concessionario, sicuramente mette un'attenzione nella cura del cliente molto accurata nel post vendita ma è tutto fuori mercato per quanto riguarda tagliandi, costi orari di manodopera e pezzi di ricambio. Ho trovato altri a prezzi molto più bassi ma con la stessa qualità.
Francesco Dastoli
30.07.2023
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Ordino un kit di distribuzione 30 giorni fa per la mia Mercedes. Pezzo non disponibile dalla casa madre e dopo 30 giorni non sanno neanche dire i tempi di consegna. Avere un assistenza di lusso non è chiamare il giorno dopo il tagliando per sapere com’è andato.. significa rispondere in maniera EFFICACE ed EFFiCIENTE alla richiesta del cliente. Morale.. siete tutto FUMO e niente ARROSTO. Essendo un agente di commercio ho avuto Fiat, Ford, Peugeot… sempre assistito al meglio. Poi spendi il triplo per avere il top comprando una mercedes.. e questi sono i risultati. VERGOGNATEVI
Antonio Rappa
30.07.2023
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Do una stella perché meno non esiste nelle recensioni...Ho comprato un motore semi completo di una Smart Elettrica usata incidentata per montarlo in quella mia che ha trazione elettrica guasta e non si può allineare il motore elettrico con la centralina...Nuovo la Mercedes mi ha chiesto 6.000 e non danno nessun contributo! Tra l'altro il motore è marchiato Renault dunque nemmeno sanno fare i motori elettrici... Sconsiglio a tutti l'acquisto data la mia esperienza

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