ASST Gaetano Pini-CTO Polo Isocrate Via Isocrate, 19, 20126 Milano MI

ASST Gaetano Pini-CTO Polo Isocrate





112 Recensioni




ASST Gaetano Pini-CTO Polo Isocrate Via Isocrate, 19, 20126 Milano MI




Informazioni sull'azienda

HOME - ASST Gaetano Pini CTO |

Contatti

Chiamaci
+390258296000
Via Isocrate, 19, 20126 Milano MI

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Adele Padovano
12.10.2023
ASST Gaetano Pini-CTO Polo Isocrate
Sono la moglie di un vostro ex paziente ricoverato al 3 piano B dimesso il 31/05/2023 seguito dalla Dott Alessandra Rodigari molto professionale e disponibile per qualsiasi chiarimento. Che dire del personale inermferistico tutti. disponibili verso il paziente. Poi parliamo dei fisioterapisti eccezionali anche se mio marito si era affezionato molto alla Chiara perché lo seguiva lei. Grazie mille per il lavoro che fate e che avete fatto. Alede Padovano
A.M. POGETTA
26.09.2023
ASST Gaetano Pini-CTO Polo Isocrate
In dicembre 2021 sono stato operato per la rottura del femore in Gaetano Pini a Milano e poi trasferito nel centro di riabilitazione di Gorla.Tutto benissimo sia l'operazione che la riabilitazione.Ho una costosissima assicurazione privata ma ho preferito il Gaetano Pini per una precedente esperienza positiva avuta da mio figlio.Devo congratularmi con medici ed infermieri per la professionalità dimostrata soprattutto pensando che eravamo in periodo COVID.Spero che il PNRR intervenga per supportare sempre più la sanità pubblica così da evitare onerose assicurazioni private per accedere a strutture private.Grazie
Angela Nava
21.09.2023
ASST Gaetano Pini-CTO Polo Isocrate
Se escludiamo la fisioterapia, tutti gentili e professionali, tutto il resto è inaccettabile. Al reparto 2B la dottoressa responsabile e gran parte del personale (escluso pochi elementi) hanno tutti un'aria di supponenza ed insofferenza nei riguardi dei pazienti. Pazienti anziani e fragili che vengono trattati con modi bruschi e talvolta con maleducazione. Esperienza da non ripetere.
Bo Baderna
05.09.2023
ASST Gaetano Pini-CTO Polo Isocrate
Un'esperienza da incubo! Mia mamma a 99 anni è stata trasferita in questo Polo riabilitativo per 4 settimane e, considerando l'età direi alla fine con buon risultato e devo dire sempre tenuto aggiornato dal dottore. Ma la gestione del paziente e l'assistenza sono da dimenticare. Si può entrare 1 parente al giorno per 1 ora, e gli si chiede supporto nell'assistenza e il motivo è chiaro. Il personale è infastidito e scortese, tranne un paio di operatrici di buon cuore, i pulsanti per la richiesta di assistenza disattivati. Gli indumenti mischiati fra i pazienti e quelli sporchi abbandonati in bagno o per terra . 20 euro servono per poter vedere la TV in camera (solo un paio di canali visibili) per 1 settimana, 2 volte le ho lasciate nel cassetto, 2 volte sparite. Il giorno delle dimissioni, non potendo accedere alla camera per preparare la borsa, l'ambulanza (a pagamento) è dovuta tornare indietro perché al seguito c'erano indumenti di un'altra paziente .Mi fermo qui, senza riportare i racconti di mia mamma che, lucidissima, per fortuna dopo 2 mesi ha cancellato questa esperienza .
Stefano Merici
29.08.2023
ASST Gaetano Pini-CTO Polo Isocrate
Distaccamento dell'ospedale Gaetano Pini CTO di Milano, eccellenza per i traumi e i problemi ortopedici. Qui si fanno visite e terapie. Da sempre, quando si incappa in cadute che, purtroppo, portano a fratture, è quasi d'obbligo pensare di andare al CTO per guarire ( senza nulla togliere ai reparti di traumatologia degli altri ospedali milanesi perché nel capoluogo la sanità funziona).
I P
18.08.2023
ASST Gaetano Pini-CTO Polo Isocrate
Vergognosi! Impiegano mesi per farmi fare fisioterapia post intervento effettuato da loro, interrompono il primo ciclo, mi richiamano dopo quasi 2 mesi per il secondo ciclo ma sono via per ragioni gravi, la signora si permette pure di farmi i ricatti morali sul fatto che allora mi chiama quando capita se capita, come si permette un'impiegata a fare rimproveri a un paziente dopo che sono dei disorganizzati totali e che la loro disorganizzazione lede i diritti del malato. Provvederò a sporgere un formale reclamo in altra sede..
Alda Cavazzoni
14.08.2023
ASST Gaetano Pini-CTO Polo Isocrate
Un grazie ai fisioterapisti e staff del reparto terapie fisiche in vasche riabilitative per la loro professionalità , cordialità e cura per il paziente .
Manuela Longhin
04.08.2023
ASST Gaetano Pini-CTO Polo Isocrate
Fisioterapisti sala Mac bravissimi! un grazie per l'aiuto che mi hanno dato dopo operazione al piatto tibiale gamba dx. Grazie anche alla D.ssa Dametti Francesca.
Valentina Verdesca
30.07.2023
ASST Gaetano Pini-CTO Polo Isocrate
In seguito all'intervento di erniectomia discale, mi viene consigliato dai fantastici dottori Della Valle (il chirurgo che mi ha operato) e Parravicini (fisiatra) delle sedute di idrokinesiterapia in acqua, che svolgo c/o il polo riabilitativo Isocrate.Mi sono trovata bene già in fase di prenotazione con Leonardo, che nonostante il periodo estivo, mi ha trovato subito la disponibilità.Fantastica la sig.ra Maria che si occupa dell'accoglienza e pulizie della zona vasche, gentilissima e molto professionale.E che dire di Federica, la fisioterapista, che mi ha seguito nelle 10 sedute con cura, passione, professionalità e anche tanta tanta pazienza. Mi sono fidata ciecamente di lei e ho fatto benissimo, queste ore mi hanno rimesso al mondo!Unica pecca gli spogliatoi davvero piccoli!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Isocrate, 19, 20126 Milano MI
ASST Gaetano Pini-CTO Polo Isocrate