Cinquenet S.r.l. Via Venera, 116, 37058 Sanguinetto VR

Cinquenet S.r.l.





15 Recensioni
  • venerdì08:30–12:30, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14–18
  • martedì08:30–12:30, 14–18
  • mercoledì08:30–12:30, 14–18
  • giovedì08:30–12:30, 14–18




Cinquenet S.r.l. Via Venera, 116, 37058 Sanguinetto VR




Informazioni sull'azienda

Fibra Ottica Reti Aziendali | Connessione Internet a Verona | Connessione Internet, Fibra ottica, Verifica la connessione internet Verona, Reti aziendali, centralino telefonico, Voip, sicurezza informatica

Contatti

Chiamaci
+390456908043
Via Venera, 116, 37058 Sanguinetto VR

Orari

  • venerdì08:30–12:30, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14–18
  • martedì08:30–12:30, 14–18
  • mercoledì08:30–12:30, 14–18
  • giovedì08:30–12:30, 14–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Falco Dallas
22.10.2023
Cinquenet S.r.l.
Nostro cliente ad allarme vigilanza
Alessandro Ligozzi
13.09.2023
Cinquenet S.r.l.
Esperienza davvero positiva.Ringrazio in particolar modo Edoardo Ghedini e Davide Perazzani che si sono comportati da veri professionisti perché ci hanno seguito velocemente e bene in tutti i passaggi.Consigliatissimi
Luca Zanolli
23.08.2023
Cinquenet S.r.l.
Competenza e professionalità sono le principali caratteristiche di questa dinamica realtà che, sempre aggiornata alla nuove tecnologie, risulta essere la miglior soluzione per disporre di un comparto di telecomunicazioni sempre al top!Consigliato per quelle attività come quella della Funivia di Malcesine - Monte Baldo sempre più smart!
Michele Masotto
09.08.2023
Cinquenet S.r.l.
Ottimi professionisti nel mondo delle telecomunicazioni. Consiglio per serieta', competenza e qualita' del servizio.
Cristian Degrazi
29.07.2023
Cinquenet S.r.l.
L’azienda 5 net ha quartier generale nel veronese, precisamente a Bovolone, ma i loro servizi coprono senza problemi tutta l’italia.Non ha dimensioni mastodontiche come Telecom o altri colossi “troppo strutturati”, il personale è scelto con cura ed è altamente specializzato, questo permette di essere un’azienda agile soprattutto nell’assistenza che a mio avviso è il loro punto di forza.Voglio raccontarvi come siamo venuti a conoscenza di questo fornitore e come mai, tra molti colossi abbiamo scelto proprio loro.Sono il responsabile IT di una grande azienda presente nel veronese da molti anni. Siamo un franchising che offre servizi al mondo automotive. Abbiamo molti centri satellite che coprono tutto il territorio italiano. Sono arrivato qui nel 2015 e la situazione telefonica era alquanto disastrosa.Telecom aveva installato linee RTG in ogni nostro centro prevedendo per ognuno di loro una connettività di backup con costi insostenibili.Oltre a questo, l’assistenza tecnica ricevuta era alquanto scarsa; gli operatori erano scortesi e non rispettavano le tempistiche in caso di guasto, spesso infatti alcuni nostri centri sono rimasti isolati per diverso tempo nonostante le connettività di backup. Un ulteriore problema era la gestione amministrativa, si ricevevano tonnellate di fatture difficili da comprendere e in caso di errore, l’emissione di uno storno prevedeva una procedura molto lunga e snervante. La parte commerciale infine, i famosi “senior account” di Tim, in caso di problemi erano del tutto assenti, rispondevano solo in caso di esigenze di nuove connettività, senza valutare minimamente le richieste del cliente, consigliando spesso soluzioni veloci, costose vecchie e peggiorative.Nel 2017, pronto a risolvere definitivamente questa situazione, a seguito di un confronto con un fornitore sono venuto a conoscenza 5 net. Ho spiegato loro la nostra situazione e dopo aver sentito altri grossi fornitori come Fastweb e Vodafone, ho deciso di mettere loro alla prova per 2 motivi.1) Altri clienti di mia conoscenza erano soddisfatti del servizio.2) non si sono suffermati ad un semplice preventivo, ma hanno fatto un’analisi approfondita di tutte le nostre necessità, spiegandomi in modo comprensibile che cosa avrebbero fatto dalla A alla Z.Necessità aziendali :• Aumentare le contemporaneità• Mantenere il centralino hardware• Migliorare la rindondanza della connettività, diversificando le tipologie di connessione• Garantire interventi rapidi in caso di guasto• Ricevere una sola fattura riempilogativa di tutti i serviziOk andiamo con ordineLe soluzioni che sono state proposte per la nostra direzione operativa ( il fulcro dell’azienda) erano 2.L’installazione di un voip con 30 canali, configurato con un dispositivo che permetteva di convertire il segnale da analogico a digitale e viceversa. Questa soluzione, ha permesso al centralino hardware di rimanere in piedi ancora per qualche anno, consentendoci di riflettere su quale soluzione moderna scegliere.Per la connettività invece è stata proposta una fibra httc, accompagnata da una linea di backup su ponte radio.La fatturazione è unica, un solo documento che riepiloga tutte le voci suddivise per centro di costo come da nostre indicazioni.Le tempistiche di installazione sono state rispettate e il cambio è stato vissuto indolore. Qualche problemino di assestamento nei primi 2 giorni c’è stato, ma vista la delicatezza dell’operazione, un loro tecnico è rimasto con noi fino al completo assestamento.Ci tengo a precisare che si sono smazzati completamente la parte burocratica di disdette e cambio fornitore.Ad oggi siamo loro clienti da più di 3 anni, data l’ottima esperienza ho deciso di utilizzarli come fornitore principale per tutti i nostri nuovi centri satellite e per un’altra azienda del gruppo.Abbiamo fatto altri piccoli progetti e ci hanno sempre accontentato fornendoci anche delle configurazione non standard.Ottimi su tutti i fronti

Aggiungi recensione

Mappa

Via Venera, 116, 37058 Sanguinetto VR
Cinquenet S.r.l.