Fujiyama Moncalieri C.so Savona, 60, 10024 Moncalieri TO

Fujiyama Moncalieri





498 Recensioni
$$$$$$
  • venerdì12–15, 19–23
  • sabato12–15, 19–23
  • domenica12–15, 19–23
  • lunedì12–15, 19–23
  • martedì12–15, 19–23
  • mercoledì12–15, 19–23
  • giovedì12–15, 19–23




Fujiyama Moncalieri C.so Savona, 60, 10024 Moncalieri TO




Informazioni sull'azienda

Fujiyama Moncalieri |

Contatti

Chiamaci
+390119315857
C.so Savona, 60, 10024 Moncalieri TO

Orari

  • venerdì12–15, 19–23
  • sabato12–15, 19–23
  • domenica12–15, 19–23
  • lunedì12–15, 19–23
  • martedì12–15, 19–23
  • mercoledì12–15, 19–23
  • giovedì12–15, 19–23

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consumazione sul posto
  • Consegna a domicilio
  • Alcolici
  • Birra
  • Superalcolici
  • Vino
  • Toilette
  • Informale
  • Gruppi
  • Da asporto
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Assaggi
  • Caffè
  • Cibo sano
  • Pranzo
  • Cena
  • Dessert
  • Tavoli
  • Seggioloni per bambini
  • Accogliente
  • Accetta prenotazioni
  • Pasti fino a tarda sera
  • All you can eat




Recensioni consigliate

Marcello Santero
03.11.2023
Fujiyama Moncalieri
Sono venuto in diverse occasioni per pranzo. Un po infelice la posizione (posto al centro di uno svincolo tangenziale) che rende indispensabile un semaforo dedicato per uscire dal posteggio. La cosa più deludente però riguarda l'esperienza a tavola. Dalla prima volta, non esaltante, le.cose sono decisamente peggiorate: l'ambiente nel periodo invernale risulta comunque freddo, con temperature che richiedono, per i più sensibili, di tenersi la giacca. Sensaziine di freddo" che viene trasmessa anche dall'arredamento e dal servizio. Il servizio è parecchio approssimativo anche se premuroso ma il risultato non cambia: piatti preparati male
Lidia Fava
28.10.2023
Fujiyama Moncalieri
Perfetto il servizio e bello l'ambiente, il cibo solo tre stelle perché il dolce era congelato. Perché allora solo due stelle in generale? Perché ho trovato poco corretto il fatto che non avessero segnalato che il dolce non era compreso nell'all you can eat! In altri ristoranti c'è scritto, nella descrizione del servizio, se e quali dolci sono compresi nel menù all you can eat, qui non c'era scritto nulla a proposito e i dolci facevano parte del menù sul tavolo....sinceramente avrei mandato indietro un dolce congelato sapendo di doverlo pagare a prezzo pieno, peccato la cosa si scopra alla cassa. Ecco, queste scorrettezze non le sopporto.
Andrei Adascalitei
27.10.2023
Fujiyama Moncalieri
Ci andai la prima volta in autunno, sushi nella media, buono ma non superiore, dentro faceva anche piuttosto fresco.Siamo tornati a giugno, esperienza purtroppo scadente.Il servizio non è dei più veloci, dentro faceva caldissimo, i bagni sprovvisti di carta igienica e carta per asciugarsi le mani.Pesce che aveva un odore un po' sgradevole, il salmone crudo era per lo più grasso.Si salva il prezzo, ma non ci tornerei, sono stato anche male i giorni a venire
Re Bs
06.10.2023
Fujiyama Moncalieri
Io e il mio ragazzo ci siamo ritornati oggi dopo tantissimo tempo e devo dire che sono migliorati parecchio. Non che prima non fosse buono, ma il sushi era molto pesante. Mentre ad oggi leggero, piatti di qualità, servizio veloce e anche la cucina molto buona.Purtroppo è molto sottovalutato come posto ed è un peccato dato che è piuttosto buono. Consiglio!
Daniela Russo
10.09.2023
Fujiyama Moncalieri
Poco professionaliNoi siamo arrivati presto ed eravamo i primi, all'inizio abbiamo ricevuto tutto senza problemi anzi anche troppo di corsaCol tempo si sono aggiunti altri 6 o7 tavoli, e quello che abbiamo aggiunto non è mai arrivato.Stanchi dell'attesa, siamo andati via.La qualità del pesce non è il massimo, il tonno aveva un aspetto vecchio e il sapore della seppia e delle alghe lasciava un retrogusto di frigoLa location è decisamente spaziosa e molto graziosa, ma una volta usciti sui vestiti rimane l'odore stagnante del fritto.Ce ne sono di miglioriDecisamente
Michele Lao
03.09.2023
Fujiyama Moncalieri
Posto da evitare.Siamo andati via dopo un ora 1/2 pagando un solo menù all you can eat.Disorganizzati e lentissimi. Unica nota positiva la birra cinese che si può trovare ovunque.POSTO DA EVITARE.
Fabio Schiraldi
30.08.2023
Fujiyama Moncalieri
Servizio ottimo e personale super gentile , piatti buonissimi è bellissimo impiattamento. Tutto molto buono e prezzo super contenuto. Consigliatissimo
Angy (Lar)
03.08.2023
Fujiyama Moncalieri
Provato con the fork ma già conoscevo il fujiyama di Corso Casale Torino, un menù vario e ben preparato, ottimo il gusto dei cibi. Quello che manca spesso nei ristoranti etnici è l'atmosfera, un po' di musica a tema e qualche sorriso un più. Buona esperienza, ci tornerò.
Emanuele Battista
01.08.2023
Fujiyama Moncalieri
Menu rinnovato da poco.Buona qualità dei prodotti.Va considerato che comunque è un all u can eat, quindi il quanto tale non ci si possono aspettare quei sapori che si troverebbero ad un sushi alla carta. In generale comunque, soddisfatti di quanto mangiato.
hiperknuckles90
31.07.2023
Fujiyama Moncalieri
Esperienza orribile, spaghetti bruciati, pollo bruciato e fritto non so quanto tempo che era diventato nero. Il locale era quasi vuoto eppure tempi di attesa lunghissimi di quasi 40 minuti per un piatto, oltre che praticamente non aveva alcun sapore a parte di olio bruciato.

Aggiungi recensione

Mappa

C.so Savona, 60, 10024 Moncalieri TO
Fujiyama Moncalieri