Molteni&C Milano Boutique Store – A. Stadio
13 Recensioni
- venerdì10–19
- sabato10–19
- domenicaChiuso
- lunedì15–19
- martedì10–19
- mercoledì10–19
- giovedì10–19
Informazioni sull'azienda
Molteni&C | Molteni&C, tutti i prodotti, le collezioni, i designer e le news dell’azienda di arredamento e design italiano
Contatti
Chiamaci
+39026598267
Piazza San Marco 1 Via Pontaccio ang, Via Solferino, 20121 Milano MI
Orari
- venerdì10–19
- sabato10–19
- domenicaChiuso
- lunedì15–19
- martedì10–19
- mercoledì10–19
- giovedì10–19
Caratteristiche
- Carte di credito
- Consegna a domicilio
- Ritiro in negozio
- Acquisti in negozio
Recensioni consigliate
Maria Elena Alotto
19.10.2023
Molteni&C Milano Boutique Store – A. Stadio
Servizio al cliente pessimo e approssimativo sia in sede di vendita che nel post vendita . Venditori privi di professionalità e affidabilità. Ci hanno venduto una porta in vetro di un noto brand, pagata integralmente in anticipo, che presenta delle striature dopo averci mostrato in negozio la stessa identica porta assolutamente perfetta. Abbiamo segnalato il problema un giorno dopo la consegna e hanno preso in carico la nostra richiesta solo 2 mesi dopo. Il problema non è stato risolto in alcun modo in quanto, dopo aver coinvolto il produttore, è emerso che l'effetto striato non costituisce un difetto ma un effetto che può capitare con determinati e ben identificati tipi di finiture, tra cui quella prescelta. Avrebbero dovuto avvisarci che, scegliendo quella finitura, avremmo potuto ritrovarci con una porta striata; avremmo acquistato un'altra finitura. Nonostante la nostra delusione, non hanno cercato di rimediare in alcun modo. A Milano questo brand è rivenduto da tanti negozi più seri, andate altrove.
MOK 莫
26.09.2023
Molteni&C Milano Boutique Store – A. Stadio
Molteni&C
Antonio Addamiano
05.08.2023
Molteni&C Milano Boutique Store – A. Stadio
Molteni & C / DADAFANTASTIC show room
Davide Ermacora
30.07.2023
Molteni&C Milano Boutique Store – A. Stadio
Inqualificabile ed altamente non professionale. Richiesto info sul sito non ricevo risposta, allora decido di chiamare telefonicamente per acquistare, e mi viene spiegato che, a causa di un trasloco, il tavolo da me acquistato deve essere localizzato. Nessun problema fino a qui. Trascorse 3 settimane richiamo per verificare ed effettuare il pagamento, ma mi viene risposto che la figlia del titolare ha visto il tavolo e deciso di tenerlo per lei. Nanche una telefonata di avvertimento, dopo aver lasciato i miei recapiti soltanto 3 volte. Suggerisco vivamente di rivedere le strategie.