Intesa Sanpaolo S.p.A. Via G. Camozzi, 27, 24121 Bergamo BG

Intesa Sanpaolo S.p.A.





73 Recensioni
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via G. Camozzi, 27, 24121 Bergamo BG




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390354531011
Via G. Camozzi, 27, 24121 Bergamo BG

Orari

  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

f f
23.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
La cassa “intelligente” interna non eroga tagli da 100 euro ma solo da 50, 20, 10 e 5 euro. E un’impiegata mi ha detto che è possibile trovare i pezzi da 100 solo se un cliente li ha depositati poco prima! No comment!
Besart Shkrelli
03.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessima esperienza. Inquietante. Very bad experience.Volevo aprire un conto corrente, ma la persona che doveva svolgere il suo lavoro era più interessato a vendermi altri prodotti finanziari.Dopo avere insistito che ero interessato solamente per il c/c e aver consegnato i miei documenti, si vedeva chiaramente che questa persona era poco cortese.Dopodiché cominciò a chiedermi della mia polizza assicurativa e che tipo di assicurazione avevo. Rifiutai di rispondere a domande mie personali. Mi disse che senza la tessera sanitaria non poteva aprirmi il conto.Cosa mi chiederanno la prossima volta all Intesa Sanpaolo, chi ho votato l'ultima volta?Inquietante la richiesta di informazioni (non necessaria ai fini dell'apertura di un c/c di base).Ovviamente non hanno bisogno di clienti. Me ne andai via, dopo aver perso prezioso tempo.
Alessandro Zanello
23.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Impossibile comunicare via telefono o via mail.Non esiste la possibilità di parlare con qualcuno a meno che non ci si presenti di persona.Servizio al pubblico deludente.
Erika Tua
29.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Se potessi dare 0 stelle lo farei: 3 settimane per avere un appuntamento per un mutuo prima casa, la richiamiamo noi" questo non avviene al che richiamo io e riesco ad ottenere un appuntamento con la signora Margherita.Ci presentiamo alle 11 come da accordi telefonici
Marco Bombardieri
19.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
App completa. Gestori impossibili da contattare. Quando dopo settimane riesci a prendere appuntamento, il gestore dedica al cliente solo il 10% del tempo, il restante 90% lo passa a fare pratiche per l'assessore di turno che ti passa davanti oppure alleggerendosi in pubbliche relazioni con il funzionario abbronzato che sottrae attenzione parlando al gestore della sua ultima villeggiatura da cui è appena rientrato.Esperienza sempre più frustrante.Se potete scegliete altro.
Appuntiegiudizi
04.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
In una banca che si occupa di numeri non possiamo che essere noi stessi dei numeri.Accoglienza ai minimi termini e poca attenzione per il cliente.Lunghe attese ingiustificate e quando chiedi chiarimenti è tutto uno scarica barile.
Marella Rota
04.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Una cosa vergognosa! Ho il conto dal 2004, bancomat a scadere il 09/2021 e l'hanno disabilitato senza avviso e con conto sempre in attivo. Chiamo la sede e nessuno risponde mentre sono aperti, solo possibilità di messaggio pre registrato e forse nel 2022 richiamano E uno come preleva lo stipendio? Servizio terribile. Tutti hanno ripreso regolarmente il lavoro tranne comune, statali, assicurazioni e banche.Una verogna ripeto.
Valbona Shehu
02.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sono stata oggi per prendere un appuntamento per avere informazioni sulla possibilità per prendere un prestito , la ragazza nel sportellò del informazione non ha voluto darmi spiegazione dato che il mio conto corrente è di altra città del Intesa San Paolo, però in conversazione le ho convinto che ho diritto di fornirmi l’informazione. È alzata è stata andata dal responsabile che offre l’informazione e alla fine lui non ha fato nient altro di parlarmi con una arroganza e di non darmi l’appuntamento. Vergogna !
D L
30.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessima esperienzaAd accoglierti una signora maleducata oltre che impreparata Volpi Erica si toglie la mascherina urlando addosso.Ieri mattina sono stata 3ore per un bancomat che non era arrivato fisicamente nella filiale.Gli chiedo di darmi la carta di magazzino che presenterà una sorpresa notifiche a pagamento di SMS agli acquisti.Chiamo in filiale risponde la volpi espongo il problema delle notifiche e punto d accapo.Oggi al momento dell utilizzo erano ancora attive.È tutto da rivedere già da chi li gestisce!!!!L intesa San Paolo si è declassato a Bergamo di brutto!!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via G. Camozzi, 27, 24121 Bergamo BG
Intesa Sanpaolo S.p.A.