Centro Riparazioni Monopattini e Bicilclette Elettriche - Distel S.n.c. Via Torino, 39C, 21052 Busto Arsizio VA

Centro Riparazioni Monopattini e Bicilclette Elettriche - Distel S.n.c.





4 Recensioni
  • venerdì09–13, 15–19
  • sabato09–13, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedì09–13, 15–19
  • mercoledì09–13, 15–19
  • giovedì09–13, 15–19




Centro Riparazioni Monopattini e Bicilclette Elettriche - Distel S.n.c. Via Torino, 39C, 21052 Busto Arsizio VA




Informazioni sull'azienda

Riparazioni Monopattini - Cellulari - PC | Riparazione Monopattini e Biciclette elettriche - Garanzia e Fuori Garanzia - E-Mobility - Preventivi Gratuiti

Contatti

Chiamaci
+390331628198
Via Torino, 39C, 21052 Busto Arsizio VA

Orari

  • venerdì09–13, 15–19
  • sabato09–13, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedì09–13, 15–19
  • mercoledì09–13, 15–19
  • giovedì09–13, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

AE
21.09.2023
Centro Riparazioni Monopattini e Bicilclette Elettriche - Distel S.n.c.
Great service and collaboration
Lucas De Oliveira Silva
09.09.2023
Centro Riparazioni Monopattini e Bicilclette Elettriche - Distel S.n.c.
Sabato scorso sono venuto in questo posto per la riparazione di un guasto che ho avuto al monopattino e sono stato ricevuto da un signore anziano inizialmente educato, ma che poi si è rivelato una delusione e di maleducazione totale! Ci tengo a specificare che questa recensione negativa la faccio esclusivamente a causa di questo signore che mi ha trattato davvero male! Perché a favore della azienda quando ho avuto a che fare con il figlio sono stato trattato in maniera educata e garbata: immagino che diversamente dal padre questo ragazzo fa veramente la differenza in questa attività e menomale! Non sono il tipo da perdere tempo con segnalazioni negative ma in questo caso trovo davvero necessario per evitare che questo atteggiamento ricapiti con altre persone, quindi la faccio per i seguenti motivi:1) Quando mi sono presentato la prima volta pur sapendo già qual’era la problematica questo signore non ha saputo dare una tempistica corretta, anzi me ne ha data una sbagliata che poi non ha neanche saputo rispettare, cosa poco professionale per un negozio che si presenta come esperto nel settore della riparazione monopattini.2) Quando mi ripresento in locale questo signore nonostante siano passati solo due giorni, non mi riconosce e non si ricorda neanche del monopattino che gli avevo portato, nonostante io fossi stato esaustivo nel spiegare chi ero, menomale che avevo il foglio della ricevuta con me.3) In giornata mi richiama segnalando il problema di cui entrambi eravamo già a conoscenza e aggiungendone uno che mi ha lasciato un po’ di sospetto, visto che quando avevo fatto un controllo quello che diceva non mi risultava proprio! Perciò di conseguenza per capire meglio ho chiesto di poter vederlo o di avere una foto per capire bene cosa era successo e li al telefono si è trasformato in un’altra persona alzando la voce e trattandomi male nonostante io cercavo di avere una conversazione civile. Io lasciai perdere questo suo atteggiamento pensando e sperando che forse aveva avuto soltanto una brutta giornata.4) Per concludere eravamo rimasti che avrebbe richiesto i pezzi necessari per il monopattino. (cosa che sottolineo poco professionale non avere già una scorta per chi si presenta come esperto nel settore della riparazione del monopattino) Mi aveva detto che poteva arrivare nel giorno dopo, quindi ho provato a richiamare ma senza risposta. Mi sono presentato direttamente al locale per capire se si aveva qualche novità ed è lì che sono stato ricevuto cortesemente dal figlio, per poi essere trattato male da questo signore: che invece di informarmi dello stato del mio monopattino ha ripreso la conversazione del giorno prima, per urlarmi e a dire il quanto si era offeso del fatto che volevo vedere che problema aveva il mio monopattino attraverso una semplice foto. Oltre ad essere stata una grande mancanza di professionalità è stata davvero una grande mancanza di rispetto da parte di questo signore!Perciò a chiunque si presenti in questo locale sconsiglio vivamente di averci a fare con questo signore, consiglio piuttosto di cercare l’assistenza di un’altro commesso! Perché oltre ad non aver voluto più finire il suo lavoro, mi ridato a malo modo il monopattino tutto smontato, dove devo ancora capire se ci sono tutti i pezzi: trovo davvero assurdo tutto questo! Comunque come promesso lascio la recensione affinché tutti siano coscienti di come sono stato trattato in questo giorno da questo signore!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Torino, 39C, 21052 Busto Arsizio VA
Centro Riparazioni Monopattini e Bicilclette Elettriche - Distel S.n.c.