Movimento Consumatori Via Piemonte, 39/A, 00187 Roma RM

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www.movimentoconsumatori.it | Sito dell'associazione consumatori "Movimento Consumatori APS". Informazione, tutela e assistenza dei consumatori e utenti.

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Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Silvia Gioia
25.10.2023
Movimento Consumatori
Bravissimi seri e professionali. Solo grazie a loro sono riuscita ad ottenere rimborso voucher Alitalia quando ormai avevo perso le speranze. Grazie davvero a Carlotta e all'avvocato Ferrarese per l'assistenza e la gentilezza
giuseppe elviretti
18.10.2023
Movimento Consumatori
Persone Cordiali e molto professionali, mi ero rivolto ad altri ma senza esito, il movimento consumatori ha risolto il mio problema in meno di 2 mesi facendomi recuperare l'intero importo di 3 biglietti aerei , era dal 2021 che dovevo prenderli.Grazie d'avvero, eccezionali
David J. Sonnewald
09.10.2023
Movimento Consumatori
Personale estremamente disponibile e professionale. Ci siamo affidati al Movimento Consumatori per il rimborso di un voucher Alitalia per il quale non riuscivamo ad avere riscontri dalla compagnia aerea. Nel giro di un mese, abbiamo ottenuto il rimborso dell'intera somma.Servizio impeccabile!
Giovanni Del Duca
06.10.2023
Movimento Consumatori
Buongiorno, la mia esperienza è stata eccellente, precisi ed affidabili. Hanno presentato la pratica di richiesta di rimborso di voucher per biglietti aerei di Alitalia del 2020 (è in amministrazione controllata) e nell'arco di 1 solo mese hanno risolto. Li consiglio. Anche il costo annuo dei loro servizi è davvero modesto. Grazie ancora del vostro supporto.
Jenny Tenore
05.10.2023
Movimento Consumatori
Grazie all'Avv. Francesca Ferrarese ho avuto il rimborso di un biglietto aereo da Alitalia in soli due mesi dopo due anni di attesa e senza nessuna risposta dalla compagnia, con solo 4 euro di iscrizione. Consiglio a tutti questo movimento consumatori. Eccezionale!Tenore Giovanna
Fabio Mazzoni
28.09.2023
Movimento Consumatori
Mi sono rivolto al movimento consumatori dopo 3 anni che non ricevevo rimborso da Alitalia per 3 biglietti aerei annullati nel passato causa COVID. 3 anni a mandare mail ad Alitalia per richiesta rimborso ma senza avere mai esito... ma sono rivolto al movimento consumatori coi loro avvocati ed in neanche 4 mesi ho ricevuto il bonifico di rimborso da Alitalia. Grazieeeee, siete stati efficientissimi!!!
marika moscato
13.09.2023
Movimento Consumatori
Bravi, veloci, professionali e disponibili in particol modo volevo ringraziare la professionista che mi è stata affidata l'Avv. Annacoa Azzollini la quale è stata esaustiva in ogni mia minima domanda è c'è sempre stata ogni qual volta ne ho avuto bisogno fino alla risoluzione del problema.Grazie ancora del grande aiuto che mi avete dato
ginevra giovansanti
11.09.2023
Movimento Consumatori
Ho avuto fiducia e ho fatto bene, l’avvocato Ferrarese della Rovere ha preso in carica la mia pratica e ho ottenuto il rimborso di un volo da 383€ + rimborso di un voucher con la stessa compagnia aerea (fallita) di una valigia rotta.Sono molto contenta.Grazie ancora!
mapuc01
03.09.2023
Movimento Consumatori
Buongiorno, la mia esperienza con il Movimento consumatori e in particolare con lo sportello SOS turista è stata eccellente. Anzi, considerato che mi hanno aiutato a risolvere una questione che oramai consideravo persa (e con lei quasi1.500€), direi che sono stati stupefacenti. E segnalo con chiarezza, non so si può fare, la reattività, la precisione e la cortesia dell'Avv. Francesca Ferrarese della Rovere che ha gestito la mia pratica. In due parole.... da 2 anni stavo cercando inutilmente di avere rimborso da Alitalia per 3 biglietti aerei di un volo Italia-USA cancellato per COVID. Con tutte le peripezie amministrative di Alitalia, avevo sentito scuse di tutti i colori dagli operatori del call center, potevo ormai contare su varie decine di ore di attesa al telefono e zero risposte alle mie email (negli ultimi mesi il numero verde squillava per ore senza più nemmeno risposta). Ero tenace ma disperato, cercavo informazioni su Internet, magari qualcuno che sponsorizzasse una protesta collettiva, ma stranamente (o forse no) si trovavano pochissime informazioni. Finché una mattina su Facebook mi appare la pubblicità dello sportello SOS Turista che prometteva di gestire questioni come la mia, previa iscrizione al movimento consumatori. Il 1 febbraio 2023 decidevo di provare anche questa strada, ma con lo spirito di quello che al limite avrebbe sprecato altri 50€. E invece già dopo 15 giorni inizio a ricevere email da parte di Alitalia e il 23 febbraio 2023 mi arriva il bonifico di 1,468€. E niente, vince ancora Davide contro Golia.
Elena Mazzoli
30.07.2023
Movimento Consumatori
Dovevamo avere da Alitalia il rimborso di un volo per il Giappone prenotato per marzo 2020.Nonostante pec, mail e lunghe attese al numero dedicato non riuscivamo ad ottenere risposte.Grazie a Movimento Consumatori in pochi mesi abbiamo ottenuto tutto l’importo speso.Un ringraziamento di cuore a tutto lo staff!!Consigliatissimo!!!

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