Axa Point Via Eschilo, 191, 00125 Roma RM

Axa Point





63 Recensioni
  • venerdì09–14, 15–19
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–14, 15–19
  • martedì09–14, 15–19
  • mercoledì09–14, 15–19
  • giovedì09–14, 15–19




Axa Point Via Eschilo, 191, 00125 Roma RM




Informazioni sull'azienda

axa point - Il tuo consulente per le telecomunicazioni |

Contatti

Chiamaci
+390650913355
Via Eschilo, 191, 00125 Roma RM

Orari

  • venerdì09–14, 15–19
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–14, 15–19
  • martedì09–14, 15–19
  • mercoledì09–14, 15–19
  • giovedì09–14, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Servizi di riparazione




Recensioni consigliate

Alessia Gheghi
28.10.2023
Axa Point
Ottimo il servizio
ANNA BORDONI
22.10.2023
Axa Point
Pessimi.Bravissimi a prendere in giro vecchietti e sprovveduti vari.
mario griffani “Marietto”
03.10.2023
Axa Point
Ho sempre trovato ragazzi simpatici,gentili e preparati ma l'ultima volta (pochi giorni fa') sono capitato in negozio per avere un'offerta su un cellulare da prendere a rate.La signorina (arrivata serenamente in ritardo ma può succedere ) mi ha prospettato un Xiaomi a 7 euro al mese per 30 mesi...peccato che si era dimenticata di dirmi che c'era una maxi rata finale da 75 euro e per fortuna che il finanziamento per problemi tecnici,non è andato a buon fine.Un sentito grazie di cuore ai problemi tecnici.
Giulia Molajoni
25.09.2023
Axa Point
Spesso trovato chiuso durante l'orario di lavoro, senza nemmeno un avviso sulla saracinesca... Comunque, qualche tempo fa ho comprato da loro un modem senza fili con la sicurezza, della loro parola e della legge, che se ci fossero stati problemi avrebbero risolto. I problemi ci sono stati perché il modem è nato difettoso (si scarica troppo velocemente e si surriscalda), ma loro non hanno risolto un bel niente. Nonostante la legge dica che il negozio dove si acquista DEVE fare il cambio in questi casi, e il foglio di garanzia all'interno della scatola CONFERMI, loro non possono" perché la tim non glielo permette e perché non hanno altri modem... 1) Quello che ho comprato io allora era l'ultimo? 2) Mi hanno mandato per fare il cambio in un "punto di raccolta" a Euroma2 dove i loro colleghi li hanno smentiti perché non esistono "punti di raccolta" e non cambiano merce difettosa. Mi hanno poi mandato ad Acilia ed anche lì stessa storia: potevo solo spedirlo e forse in 2 settimane (che mano a mano sono diventati 4 MESI!) l'avrei rivisto aggiustato. Forse
Valeria Severoni
02.09.2023
Axa Point
Personale qualificato e gentile
Gioia Ciullini
03.08.2023
Axa Point
Ho portato a riparare il mio bimby, mi hanno sostituito la lama in un attimo,sono stati velocissimi e molto bravi! Lo consiglio a tutti!
Giordana Adanti
31.07.2023
Axa Point
Mi sono imbattuta nelle offerte online,trovando poca chiarezza,ho deciso di recarmi presso questo centro Tim,devo dire ottima accoglienza e professionalità da parte di Riccardo e Alessandro,soddisfatta della promozione che mi hanno consigliato ho attivato Tim Super Fibra e successivamente Tim unica.Grazie ancora
Clara Mallus
30.07.2023
Axa Point
sicuramente al contrario di chi tanto decanta le doti di questo negozio tim io non mi sono trovata bene le spiegazioni date al mio problema sono state asettiche

Aggiungi recensione

Mappa

Via Eschilo, 191, 00125 Roma RM
Axa Point