Galli Andrea Assistenza Tecnica Samsung - Impianti Via Luigi, Via L. Alamanni, 32/34, 56017 San Giuliano Terme PI

Galli Andrea Assistenza Tecnica Samsung - Impianti





182 Recensioni
  • venerdì09–13, 15–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–18
  • martedì09–13, 15–18
  • mercoledì09–13, 15–18
  • giovedì09–13, 15–18




Galli Andrea Assistenza Tecnica Samsung - Impianti Via Luigi, Via L. Alamanni, 32/34, 56017 San Giuliano Terme PI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+39050879912
Via Luigi, Via L. Alamanni, 32/34, 56017 San Giuliano Terme PI

Orari

  • venerdì09–13, 15–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–18
  • martedì09–13, 15–18
  • mercoledì09–13, 15–18
  • giovedì09–13, 15–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Michela Cardelli Art
14.10.2023
Galli Andrea Assistenza Tecnica Samsung - Impianti
Mi dispiace, ma dopo 2 mesi non ho ancora il mio tablet galaxy tab s 3 completamente funzionante e durante tutto questo tempo non sono mai stata avvisata sui lunghi tempi di riparazione. Tutto ciò non è normale e non è un comportamento professionale la mancanza di comunicazione con il cliente. Sono sempre stata io a chiamarli e tutt'oggi non so ancora quando lo riavrò. Lo avevo portato per un problema al circuito di ricarica e poi dopo un mese che l'ho ritirato e pagato, il giorno stesso del ritiro mi sono accorta che non funzionava il touch del pennino quando prima di portarglielo era perfettamente funzionante. Spero a breve di riaverlo, perché ormai è passato troppo tempo e onestamente mi sto stufando di aspettare ancora chissà quanto. Se la gente vi porta a riparare la roba vuol dire che gli serve. Inoltre non ho gradito il fatto che prima aveva un problema e poi quando l'ho pagato ne aveva un altro. In più se aggiungiamo il fatto che non è normale aspettare mesi senza poi essere avvisati. Se i ricambi vi arrivano con mostruosi ritardi, dovetate mantenermi aggiornata
Luca Di Salvo
27.09.2023
Galli Andrea Assistenza Tecnica Samsung - Impianti
Un paio di settimane fa ho avuto un problema con la lavastoviglie samsung. Ho chiamato il call center e dopo poche ore mi ha chiamato direttamente l'assistenza di zona. Ho potuto parlare con il tecnico con il quale abbiamo fissato l appuntamento.Il giorno dell intervento, il tecnico che si è presentato, ha risolto velocemente il problema e mi ha dato degli ottimi consigli sul modo migliore per poter utilizzare la lavastoviglie (dopo pochi lavaggi ho potuto notare le differenze sulla qualità del lavaggio)Se dovessi avere dei problemi in futuro, sicuramente mi rivolgerò a loro, per velocità, professionalità e simpatia.Lo consiglio
Stefano L. (IZ5BYH)
26.09.2023
Galli Andrea Assistenza Tecnica Samsung - Impianti
Riparazione effettuata in tempi brevi, previa valutazione della fattibilità e della convenienza. Tutto eseguito con elevata professionalità.
Franco Morganti
28.08.2023
Galli Andrea Assistenza Tecnica Samsung - Impianti
Rispondono al telefono, danno spiegazioni, fanno preventivo, ritirano l'oggetto per la riparazione con scontrino e presa in carico.Chiedono un anticipo per l'esaminazione dell'oggetto che poi scalano dal totale oppure trattengono se il preventivo viene rifiutato dal cliente.Veloci e puntuali richiamano con l'esito, gentili e disponibili.No riparazione computer, solo elettrodomestici e cellulari.
Brunella Bartolini
16.08.2023
Galli Andrea Assistenza Tecnica Samsung - Impianti
Tecnico frigorifero Samsung molto competente,rapido,preciso e gentile.
yulia lazzerini
15.08.2023
Galli Andrea Assistenza Tecnica Samsung - Impianti
Incompetenti..Un altro tecnico ci ha appena sostituito un pezzo che si era rotto e mandava in blocco la lavatrice, il che rientrava in garanzia!!!!!i capelli non c entravano nulla, visto che il filtro è stato pulito da noi prima del vostro arrivo.Non avete aspettato nemmeno la fine del ciclo breve per vedere se funzionava o meno, presi 70 euro e viaaaa.Infatti abbiamo richiamato dopo 10 minuti..Se vi sembra che così si lavora , riconfermo, siete incompetenti, mi dispiace
Vincenzo Quirino
12.08.2023
Galli Andrea Assistenza Tecnica Samsung - Impianti
Preciso che ho COMMESSO L ERRORE DI NON CHIAMARE IL NUMERO VERDE SAMSUNG E CHIAMARE DIRETTAMENTE LORO, morale della favola 4 giorni per venire 10 minuti per visionare il frigo BENE DI PRIMA NECESSITÀ " per sentirmi dire che nella cerniera c erano due fili che si erano rotti e nel frattempo per la chiamata e la visita 50
Johnny Walker
04.08.2023
Galli Andrea Assistenza Tecnica Samsung - Impianti
Comprato un telecomando sostitutivo che però non funziona. Glielo riporto indietro con ricevuta e tutto, ma siccome sono passate 2 settimane questo non va bene. Non importa che in queste due settimane ci siano stati 2 weekends, ponte di 25 aprile e di primo maggio… Per 20 euro. Boh. E chi ci ritorna.
Luca Manzi
04.08.2023
Galli Andrea Assistenza Tecnica Samsung - Impianti
Assurdo quanto sia SCORTESE il ragazzo dai capelli rossi. Ci sono andato con mio nonno che ha problemi di udito, e il ragazzo ha iniziato a imprecare e a trattarlo male perché non riusciva a capire bene.Mai più e mai poi.Senza contare che a un uomo di 80 anni bisognerebbe dare del lei, e non del tu e imprecargli come se fosse il proprio compagno di scuola.Rispetto, questo sconosciuto...Sconsiglio vivamente.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Luigi, Via L. Alamanni, 32/34, 56017 San Giuliano Terme PI
Galli Andrea Assistenza Tecnica Samsung - Impianti