Cicli Di Stefano Srl Bici MTB e Accessori per Ciclismo Via Tuscolana Vecchia, 107C, 00044 Vermicino RM

Cicli Di Stefano Srl Bici MTB e Accessori per Ciclismo





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Recensioni consigliate

Flavio Rossi
02.11.2023
Cicli Di Stefano Srl Bici MTB e Accessori per Ciclismo
Io nel mio piccolo mi sono trovato bene mi serviva un pezzo ho telefonato mi è stato confermato che c era, sono andato sul posto era usato , ma era quello che mi serviva ,montato la bici va bene l ho pagato un po' di meno ...soddisfatto grazie .
Nialo Ciani
21.10.2023
Cicli Di Stefano Srl Bici MTB e Accessori per Ciclismo
Esperienza negativa.Nulla da ridire sul lavoro svolto, il negozio è stupendo, l'officina bella e pulita. Fa venir voglia di comprare. Peccato che nel mio caso, ho portato due biciclette da bambino, ad una a cambiare le camere d'aria a l'altra messo le rotelline e sostituito manopole. Le ho ritirate dopo quasi 5 settimane. Per carità il disguido può accadere a chiunque , anche se ancora devo capire come sia possibile attendere i pezzi di ricambio per cosi tanto tempo. Non voglio entrare nel merito perché non conosco il mercato. Mi ritengo deluso perché, nel tempo trascorso sono dovuto passare io due volte per capire a che punto era il lavoro, non c'è mai stata una comunicazione da parte loro se non per comunicarmi , alla fine, che erano pronte. Poi al ritiro nessuna menzione sui tempi d'attesa. Magari sarebbe stato carino , dopo tanta attesa, trovare le bici pulite e oliate o che ne so un gadget ma anche delle semplici scuse. Poi mi si potrebbe obiettare che ho parlato con un tecnico e non con un commerciale.. ok allora fate fare l'accoglienza e il ritiro ad un commerciale.Peccato.
Massimo lanzo
16.10.2023
Cicli Di Stefano Srl Bici MTB e Accessori per Ciclismo
Le recensioni sono figlie di esperienze personali quindi del tutto soggettive, io ho acquistato presso di loro due mtb nel giro di un anno, in entrambi i casi ho trovato disponibilità e cortesia, nonostante nel secondo acquisto ( giugno 2021) vi siano stati dei problemi imputabili al periodo pandemico e non all'attività.Nello specifico avevo scelto un modello di bianchi da catalogo che, mi era stato garantito essere in consegna nel breve periodo ( la promessa non era stata fatta dal titolare ma dal rappresentante bianchi) purtroppo non è stata consegnata, ma Fabio il proprietario ha capito il problema e lo ha risolto offrendomi un modello uguale ma di diverso colore( poco male)...risultato cliente soddisfatto obiettivo raggiunto....anche per il terzo acquisto penso di rivolgermi a loro
Federico Zilli
03.10.2023
Cicli Di Stefano Srl Bici MTB e Accessori per Ciclismo
Pessima esperienza per quanto riguarda officina meccanica. Sono stati richiesti dei lavori e alla consegna della bici ne erano stati fatti altri. Fatti anche in modo approssimato e male. In prima istanza hanno provato a chiedermi soldi per lavori non fatti. Fortunatamente me ne sono accorto e solo allora mi hanno rifatto in nuovo conto. Non voglio scendere ulteriormente in dettagli perché sono fresco di Inc...atura..... Forse può andar bene per ungere la catena a una Graziella( e anche lì visto come hanno bisunto la mia ho seri dubbi).... Non certo per portarci la vostra biga a cui dedicate passione e denaro...
Etrick Giulianelli
16.09.2023
Cicli Di Stefano Srl Bici MTB e Accessori per Ciclismo
LO SCONSIGLIO A TUTTIVenditore che conta più guadagnare che mantenere un cicliente.Vi racconto cosa mi è successo chiamo lui il Trek più vicino a casa per un problema di spellature sulla mia procaliber 9.7 vi premetto sono il secondo propietario quindi mi aspetta solamente 3anni di garanzia non a vita che aspetta solo al 1.Mi fa lasciare la bici 1mese ferma per garanzia e poi mi chiede un anticipo per poter fare uscire il telaio.Lo chiamo mi dice si porta la bici facciamo la pratica e dopo 3 mesi arriva il momento della sostituzione mi fa un preventivo di 170euro al momento del pagamento mi trovo un aumento il prezzo arriva a 209 euro leggo tra le note c'è 55 euro spese di imballaggio e gestine pratica ci discuto un po' per telefono ma niente li pago e le dico che non torno più . Con il montaggio del telaio nuovo c'è anche la sostituzione del movimento centrale perché mi dice va cambio a spese mia. Ritiro la bici il giorno dopo dopo 30 km si rompe il movimento centrale pagato per nuovo i cuscinetti i mille pezzettini. Quindi mi fa pensare. Ma detto che controllava il preventivo fatalità non lo ritrova per restituirmi i 55euro cmq tutto documentato vritiro della bici e movinto centrale rotto. Mi dispiace che mi sono fidato a non chiedere il preventivo ma ha guadagnato 55 in più ma ha perso un cliente. Che paga.
Caterina Cirmi
14.08.2023
Cicli Di Stefano Srl Bici MTB e Accessori per Ciclismo
Gentilezza, disponibilità, pazienza. In un momento particolare, con lo scarso approvvigionamento di bici e pezzi di ricambio, Fabio e sua moglie si sono dimostrati onesti, competenti e premurosi anche nei confronti di coloro che non sono poi così addentrati nel settore. In altri negozi prevale una certa forma di snobismo verso i neofiti o quelli di una mezza età, non qui. Dopo tanta attesa ho preso una Bianchi Magma 9.0. Bellissima. GRAZIE!
Fra Ranieri
14.08.2023
Cicli Di Stefano Srl Bici MTB e Accessori per Ciclismo
Il cartello degli orari dice dalle 09.00 alle 13.00 ma io sono qui davanti al negozio dalle 09.00, appunto, ora sono le 09.50 e ancora non ha aperto. Non sono mai stato in questo negozio ma senz'altro non diventerò loro cliente data la loro scarsissima serietà e grande mancanza di rispetto nei confronti di persone che hanno bisogno di un servizio. Caro Di Stefano se è successo qualcosa di grave a voi o famiglia mi dispiace e posso comprendere il disagio; ma se preferite andare al mare anziché lavorare potreste almeno avvisare che rimanete chiusi. A Frascati ci stanno tanti altri biciclettari, ora mi rivolgerò a loro speriamo che abbiano più coscienza di voi. Sconsiglierò Cicli Di Stefano a tutte le persone che conosco e che hanno una bicicletta. Cordiali saluti.
Romeo Dolorosa
02.08.2023
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Ho comprato da cicli Di Stefano circa 2 anni fà una MTB (nuova) Bianchi Methanol 29.6 sx nera opaca e il trattamento a me riservato è stato impeccabile, con un accoglienza rispettosa e un prezzo vantaggioso. Successivamente ho fatto delle modifiche sempre da loro che hanno migliorato la bici, e da poco ho fatto fare un tagliando completo con ulteriore sostituzione di parti consigliate da loro per migliorare ulteriormente la mia MTB......tutto questo mi ha portato a scrivere questa recensione, evidenziado la grande professionalità nonché il rispetto e accoglienza verso i clienti, e chi scrive non è né un parente né un amico stretto a Cicli Di Stefano ma una persona che sa apprezzare la grande competenza di questo staff. Grazie Cicli Di Stefano.
Tommaso Maggiorelli
01.08.2023
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Breve storia triste:27/4 porto la bici da Cicli Di Stefano per sostituire un raggio rotto alla ruota posteriore della mia bici da corsa; in cassa mi vengono richiesti dati anagrafici e contatti e mi si viene detto di richiamare il giorno successivo per sapere quando la ruota sarebbe stata pronta;28/4 dopo una prima chiamata a vuoto in tarda mattinata, ricontatto il negozio nel pomeriggio e mi viene detto che il raggio è stato ordinato e che mi avrebbero chiamato la settimana successiva a lavoro ultimato;5/5 non avendo avuto notizie, chiamo io e mi viene comunicato che il raggio ordinato ancora non è arrivato né è disponibile una data certa. Mi rendo quindi disponibile ad acquistare privatamente il raggio chiedendo informazioni in merito a marca, modello e misura dello stesso (informazioni che mi vengono peraltro fornite in modo molto cortese);10/5 mentre il raggio ordinato da Cicli Di Stefano in data 28/4 sta attraversando l’Himalaya a dorso di yak, il raggio da me ordinato il 5/5 arriva comodamente a casa con corriere DHL. Lo porto immediatamente in negozio, dove ricevo conferma di aver comprato il componente corretto. Alchè mi accordo per data ed orario di ritiro della ruota sistemata.12/5 arrivo in negozio qualche minuto prima rispetto a quanto pattuito e mi viene detto che ci vogliono ancora 10 minuti. Passata mezz’ora, mi viene comunicato che il raggio da me portato non andava bene ma il meccanico stava risolvendo. Palesemente infastidito dal ritardo e dalla risposta, avendo altri impegni, me ne vado chiedendo di risolvere entro il giorno successivo.13/5 Prima di recarmi in negozio, preferisco chiamare per chiedere delucidazioni e riesco a parlare direttamente con il meccanico il quale cerca di giustificarsi in primis dicendo che il raggio che mi aveva fatto acquistare va bene, ma non per sostituire raggi da quel lato del mozzo (dovrei ringraziarlo, mi ha fatto comprare dei raggi ora inutili, ma in futuro potranno servirmi)e poi, incalzato più volte, prova la carta “sbaglia chi lavora”. Sbaglia chi lavora male aggiungo io, poichè l’informazione errata mi è stata data non una ma due volte. Il meccanico prova a rimediare dicendo di aver montato un raggio generico che aveva in magazzino, opzione che rifiuto categoricamente, primo perché se ti chiedo di montare una cosa, non puoi fare di testa tua senza mia autorizzazione, secondo perché un raggio non approvato dalla casa costruttrice della ruota avrebbe compromesso eventuale richiamo in garanzia della stessa anche se per altri motivi. Vado quindi in negozio a riprendermi la ruota nella stessa condizione in cui l’ho lasciata 17 giorni prima.In buona sostanza, personale totalmente superficiale incapace di dare una sola informazione corretta al cliente. 17 giorni e continui strafalcioni per un raggio rotto, mi chiedo cosa sarebbe accaduto se avessi chiesto lavori di manutenzione più complessi.Una stella solo perché non è consentito darne di meno

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