CPS Zona 18 (Area Nord) Via Antonio Mosca, 12, 20152 Milano MI

CPS Zona 18 (Area Nord)





13 Recensioni
  • venerdì09–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–17
  • martedì09–17
  • mercoledì14–17
  • giovedì09–17




CPS Zona 18 (Area Nord) Via Antonio Mosca, 12, 20152 Milano MI




Informazioni sull'azienda

CPS Area Nord - asst-santipaolocarlo |

Contatti

Chiamaci
+390240225098
Via Antonio Mosca, 12, 20152 Milano MI

Orari

  • venerdì09–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–17
  • martedì09–17
  • mercoledì14–17
  • giovedì09–17

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Mario Calasso
14.10.2023
CPS Zona 18 (Area Nord)
Perché non si può dare zero spaccato. Il momento covid19 dovrebbe essere momento collaborativo e intelligente ma non sempre si trova gente con livelli.........
Simone SAN
28.09.2023
CPS Zona 18 (Area Nord)
Tutte le sante volte che porto i miei genitori per una visita medica non sono mai puntuali.Ma non ritardi di mezz'ora, ritardi di 2/3 ore.....Con pazienti invalidi al 100% che necessitano di insulina non è possibile aspettare tutto questo tempo.
Mauro .Quaroni
16.09.2023
CPS Zona 18 (Area Nord)
Personale carente per una zona estesa e per di più non rispondono al telefono. Se poi riesci a prendere la linea se dici che stai male ti dicono di andare al pronto soccorso! È una vergogna
Giovanni Da Ros
04.08.2023
CPS Zona 18 (Area Nord)
Una vergogna che non sia subito possibile visitare i parenti dall'entrata in vigore del green pass ,non so chi amministra questi ospedali ma non è possibile che un parco giochi sia subito operativo e questi a 2 giorni non sanno quando si potrà far visita,ospedale del terzo mondo nella efficiente Lombardia dove funzionano meglio i parchi gioco che gli ospedali, vergognoso.
Luca Bianchi
02.08.2023
CPS Zona 18 (Area Nord)
Ho chiamato ieri pomeriggio per informazioni riguardo un tampone eseguito in questo ospedale, prima mi dicono che ci vogliono 7 giorni per avere l'esito oppure sarei dovuto andare di persona all ufficio referti per averli subito ma cade la linea mentre cercano di passarmi l'ufficio..richiamo e mi risponde un altro operatore dicendomi che la circolare dice che saremo avvisati tempestivamente in caso di positività ed appena chiedo spiegazioni più precise mi passa un altro ufficio dove mi parla un altra operatrice la quale mi dice che i tamponi li fanno lì ma li esamina l ATS..e quindi saranno loro ad avvisarmi e che avrei dovuto aspettare una loro telefonata...comunque l'impressione che mi hanno dato tutti e tre gli operatori è quella di una grandissima insicurezza nel dare informazioni e di persone assolutamente non idonee a dare un servizio del genere.Chiamo l ATS e trovo subito un operatrice che mi spiega nel dettaglio la situazione smentendo molte delle informazioni date dall call center dell ospedale..chiamo quindi un mio amico che lavora in un altro ospedale di Milano e mi conferma le informazioni date dall ATS...ho cercato di fare un riassunto delle conversazioni...penso che il call center dell ospedale San Carlo dovrebbe essere molto più professionale..ma anche professionale e basta sarebbe già un risultato..in un momento come questo è inaccettabile avere a che fare con personale non qualificato come il vostro...questa è la mia valutazione basata su un esperienza vissuta personalmente.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Antonio Mosca, 12, 20152 Milano MI
CPS Zona 18 (Area Nord)