MediaWorld Genova Smart Mercato di, Corso Sardegna, 165, 16142 Genova GE

MediaWorld Genova Smart





252 Recensioni
  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica09–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20
  • giovedì09–20




MediaWorld Genova Smart Mercato di, Corso Sardegna, 165, 16142 Genova GE




Informazioni sull'azienda

Just a moment... |

Contatti

Chiamaci
+393666724915
Mercato di, Corso Sardegna, 165, 16142 Genova GE

Orari

  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica09–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20
  • giovedì09–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • Wi-Fi
  • Assegni
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Matteo Brunettini
08.10.2023
MediaWorld Genova Smart
Gestione vergognosa !È la terza volta che provo ad acquistare un prodotto esposto in offerta chiaramente sugli scaffali, arrivo alla cassa ed il prezzo è quello pieno. 3 volte in 4 mesi. Basta, non ci metterò più piede. Evidentemente sono prodotti civetta per attrarre e poi alla cassa il prezzo è diverso, un comportamento deliberato ai limiti dell'illegale! Vergogna!
Antonella Calvelli
30.09.2023
MediaWorld Genova Smart
Con grande soddisfazione mi sento di poter affermare di avere trovato il personale dotato di gentilezza, competenza e disponibilità. Doti rare. Grazie!
Gianfranco Savio
21.09.2023
MediaWorld Genova Smart
Ho trovato, il personale con cui ho trattato, preparato e soprattutto molto gentile, cosa affatto ovvia quando si tratta di grandi catene di marchi importanti. Per la mia esperienza, mi sento di consigliarlo sicuramente.
Yurick Balbo
06.09.2023
MediaWorld Genova Smart
Sono stato 3 volte in una settimana... Un reso, un acquisto online e uno smaltimento raee di una vecchia stampante.. Insomma, non un cliente semplice. Sono sempre stato accolto con gentilezza e professionalità. La direttrice è sempre molto disponibile ed educata con i dipendenti. Si respira un'aria serena e il cliente, non sembra, ma lo percepisce. Inoltre, finalmente un MediaWorld nel quartiere, comodo e ottimo anche per il ritiro di ordini online. Insomma, complimenti!
Pier Nicola Prussia
29.08.2023
MediaWorld Genova Smart
Buona disponibilità del personale di vendita(Davide)
Denise Denaro
03.08.2023
MediaWorld Genova Smart
Personale caparbio e super gentile. Massima disponibilità. Consiglio vivamente.
Anastasiya Yevdokymova (AeDItaly)
31.07.2023
MediaWorld Genova Smart
Ordinato online il sumup con la stampante e una cartuccia nera per la stampante HP. L'ordine arrivato in ritardo di 3 settimane rispetto alla data indicata, e i due oggetti dello stesso ordine sono arrivati nei giorni separati per cui ci siamo dovuti recare già ben due volte al negozio. Arrivando a casa e scartando la confezione del SUMUP era già evidente che l'oggetto non era nuovo, ma utilizzato o comunque messo in funzione precedentemente.Il SUMUP non era funzionante e nemmeno si ricaricava con il suo alimentatore.CARTUCCIA per la stampante con la data di scadenza SCADUTA da più di un mese.Ritornando di nuovo al negozio, i commessi non sapevano come affrontare il problema, non hanno saputo spiegare la politica dei resi e rimborsi e mi hanno chiesto di RITORNARE nel tardo pomeriggio, quando iniziava il turno la direttrice.LA DIRETTRICE poco professionale, quando siamo tornati al negozio per l'ennesima volta, ha affermato che non può né rendere né rimborsare gli oggetti, ma che l'unica soluzione era quella di acquistare qualcos'altro immediatamente oppure avrebbe emesso un buono UTILIZZABILE SOLO IN QUESTO PUNTO VENDITA.Quando in realtà il paragrafo sulla politica dei resi e rimborsi Mediaworld (che siamo stati costretti a consultare) afferma che il CLIENTE viene rimborsato con il METODO di PAGAMENTO ORIGINALE!CORDIALITÀ
Giacomo Mellerio
31.07.2023
MediaWorld Genova Smart
Ordinato una playstation 5 con gioco incluso e dopo quasi una settimana di ritardo mi presento in negozio chiedendo spiegazioni (dato che il prodotto non costa spiccioli mi aspetto serietà e puntualità nella consegna) e il commesso casca completamente dalle nuvole e dopo 20 minuti mi dice che in giornata richiamano in sede (il fatto che mi sono dovuto presentare io per farli chiamare in sede per monitorare il mio ordine dato che se ne erano completamente dimenticati è scandaloso). Commessi gentilissimi e disponibili però poca serietà nel gestire le prenotazioni. la prossima volta mi affido ad unieuro
Thomas
30.07.2023
MediaWorld Genova Smart
Meglio ordinare su Amazon.Ho ordinato in negozio uno Smartwatch che, a detta del personale, sarebbe arrivato dopo un paio di giorni. Mi avrebbero chiamato loro per informarmi della consegna. Passano tre giorni e non ricevo chiamate, quindi chiamo io e mi dicono che non è arrivato (inizialmente non hanno nemmeno trovato l'ordine e ho dovuto chiamare diverse volte e rispiegare ogni volta la situazione).Ora è passata più di una settimana e non ho più avuto notizie. Col weekend di mezzo direi che si raggiungeranno facilmente le due settimane di ritardo.Dovevo ritirarlo per fare un regalo. Vediamo con quanti ritardo lo consegno.Sottolineo che il personale del negozio è stato gentile e ha cercato di aiutarmi, ma il servizio di ordine/consegna non ha funzionato per niente.

Aggiungi recensione

Mappa

Mercato di, Corso Sardegna, 165, 16142 Genova GE
MediaWorld Genova Smart