Comune di Camerota Piazza S. Vincenzo, 1, 84040 Camerota SA

Comune di Camerota





61 Recensioni
  • venerdì08–12
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12
  • martedì08–12, 15–17
  • mercoledì08–12
  • giovedì08–12, 15–17




Comune di Camerota Piazza S. Vincenzo, 1, 84040 Camerota SA




Informazioni sull'azienda

Comune di Camerota – Sito istituzionale del Comune di Camerota (SA). | Sito istituzionale del Comune di Camerota (SA).

Contatti

Chiamaci
+390974935178
Piazza S. Vincenzo, 1, 84040 Camerota SA

Orari

  • venerdì08–12
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12
  • martedì08–12, 15–17
  • mercoledì08–12
  • giovedì08–12, 15–17

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Elvira Romano
20.10.2023
Comune di Camerota
La spiaggia del Cefalo una delle più belle della zona di Camerota quest' anno il mare è sporchissimo per tutti gli scarichi dei campeggi e il Comune non provvede !!! Purtroppo si pensa sempre al guadagno e mai alla natura meglio andare alla spiaggia delle Saline (Centola) dove il mare è sicuramente più pulito per assenza di scarichi
daniele
19.10.2023
Comune di Camerota
Le ordinanze devono essere esposte, soprattutto sulle spiagge. Non credo che i cani siano il reale problema sulle spiagge.Passo le mie ferie a Marina da una vita, devo riconoscere che negli ultimi anni il comune trova utile spennare i turisti in ogni modo.Con i tanti soldi incassati del parcheggio, perché non ripristinate i distributori di acqua? Forse anche quello potrebbe aiutare l'ambiente riducendo la plastica.
Max Ben
25.09.2023
Comune di Camerota
Attenti alle multe! Un luogo incantevole ma difficile da vivere! Lungo tutto il litorale del mingardo non esiste un parchimetro ed è impossibile munirsi del tiket per parcheggiare! Strisce blu ovunque e niente strisce bianche! Parcheggi inesistenti! Quindi parcheggi sulle strisce blu e ti ritrovi una multa da pagare per non aver esposto il ticket impossibile da fare!!! Davvero assurdo!
ernesto padulano
15.09.2023
Comune di Camerota
Esperienza pessima sono giorni che tento invano di contattare il comune telefonicamente mai avuto nessun tipo di risposta
Antonio Esposito
27.08.2023
Comune di Camerota
Marina di Camerota è un piccolo paradiso ma purtroppo le spiagge libere sono lasciate alla più totale incuria e indifferenza . Alla spiaggia della Calanca nella spiaggia libera si può trovare di tutto, migliaia di mozziconi, bicchieri di plastica, bottiglie di vetro, schegge di vetro, lattine, buste, sedie sdraio e ombrelloni, lasciati a terra tipo discarica. La situazione non cambia nelle spiagge adiacenti. Il comune se vuole proteggere questo pardiso, dovrebbe predisporre operatori ecologici per ogni spiaggia, e si deve assicurare che il tutto il lavoro venga svolto nel migliore dei modi.
michela massaro
08.08.2023
Comune di Camerota
riguardante zona mare e spiaggia.I cani sulla spiaggia libera a quanto pare non possono entrare (motivo ignoto)senza nessun avviso né tanto meno un cartello.Però in un lido privato dove si paga ovviamente possono stare.questa cosa non ha minimamente senso perché la spiaggia è sempre la stessa.
Francesco Brighindi
05.08.2023
Comune di Camerota
Incomprensibile come il sindaco autorizzi a Marina di Camerota attività di incommensurabile disturbo della quiete pubblica e del riposo da parte di invasate cosiddette discoteche fino alle 05:00 del mattino. La località è indimenticabile la quiete da dimenticare. Con rammarico non torneremo più e diffonderemo il problema su tutti i social. Francesco.
Antonio Miani
04.08.2023
Comune di Camerota
Paese piccolo ma grandioso nel suo insieme...ci siamo trovati veramente bene...poi tutto sta' a quello che si cerca .
Porfirio Rubiro
03.08.2023
Comune di Camerota
La strada mingardina da Palinuro a Marina di Camerota continua ad essere chiusa. Il mio albergatore dice che la aprono dalle 5.30 alle 7.30 per mandare i ragazzini a scuola in pullman. Da Palinuro è obbligatorio prendere una stradina e allungare il viaggio di circa un'ora e mezza. Se si incrociano pullman e camion bisogna fare retromarcia e trovare un buco per accostarsi. Nessuno sa quando riapriranno gli 11 km di strada. Ma invece tutti dicono 'domani'. Sisi, domani. Tutti zitti. Quindi si viene qui per stare pressoché sotto sequestro e spendere, spendere, spendere come me da 3 giorni. Banale, scontata questione di correttezza. Le uniche informazioni obsolete e probabilmente sbagliate reperibili su internet che strombazzano la cosiddetta riapertura risalgono ad aprile 2023. Ottimo, ne prendo atto. La vacanza me l'avete rovinata ma tanto qui non tornerò MAI più. Continuate pure perciò

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza S. Vincenzo, 1, 84040 Camerota SA
Comune di Camerota