Intesa Sanpaolo S.p.A. Via G. Marconi, 77, 35020 Ponte San Nicolò PD

Intesa Sanpaolo S.p.A.





64 Recensioni
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via G. Marconi, 77, 35020 Ponte San Nicolò PD




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390498963411
Via G. Marconi, 77, 35020 Ponte San Nicolò PD

Orari

  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Veronica Testi
02.11.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Io, mio marito e la piccola Sofia desideriamo ringraziare tutto lo staff della filiale di Intesa San Paolo di Ponte San Nicolò. In data 2 Febbraio siamo stati vittime di una truffa e abbiamo visto sparire in pochi secondi i nostri risparmi di famiglia. La professionalità e la precisione, ma soprattutto l'impegno e la dedizione personale dello staff, ed in particolare della direttrice, Dott.ssa Reccanello, e del collega Dott. Niccolò D'Amore, hanno fatto sì che potessimo recuperare i nostri risparmi. Non pensavamo di poter recuperare qualcosa, nè tantomeno in tempi così brevi. Un sentito GRAZIE per aver tutelato la nostra famiglia, per averci sostenuto e aiutato. Ringrazio anche gli operatori di filiale on line" per aver contribuito al successo del recupero. GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI"
Paride De Santi
29.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ho dato 2 stelle perchè spero migliorino, ma ne meriterebbero una...Il telefono lo possono anche togliere, tanto non rispondono. Una volta in filiale ti rispondono stiamo lavorando
Jody Petix
19.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Voleva fare il conto della mia nuova attività in questa banca ma dopo aver trovato il telefono occupato o libero senza alcuna risposta e dopo aver letto le recensiono penso che andro altrove anche se... in qualsiasi banca, mi sembra di fargli un dispetto anche solo a chiedergli di tenermi i soldi a pagamento!Imbarazzanti e con una voglia di lavorare pari a zero!!!
Lucy Mel
12.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Forzatamente, dopo la soppressione della filiale dove ero appoggiata, il mio c.c. e' stato qui trasferito...difficile contattarli, parlare con qualcuno, difficile un minimo di rapporto umano. Cliente trascurata. Forse in passato ero stata trattata troppo bene. Sono affezionata a Intesa San Paolo dopo le positive esperienze in altre filiali ma ora sto seriamente pensando di trasferire altrove il mio conto
Carlo Tognazzo
27.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Maleducati e incompetenti. Mio malgrado sono anni che frequento questa filiale; i dipendenti sono sempre sgarbati, svogliati, lenti, aprono sempre in ritardo, poi i computer non si collegano, e sopratutto non si riesce a telefonare! Speravo che con l'arrivo di Intesa San Paolo la situazione sarebbe migliorata, ma per il momento non è così... Non per niente sto avviando le pratiche per cambiare banca, mi spaventa solo quanto sarà difficile uscirne...
Sveva Borile
19.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
A cosa serve un recapito telefonico, se poi MAI nessuno risponde????Non si smentiscono neanche su questo......oltre ad essere poco cordiali sono anche irreperibili!!!!
Roberto Vettorato
31.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Non rispondo mai al telefono per prendere appuntamento son dovuto andare di persona (abito a Padova)..
Fabio Bossan
19.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Nessuno risponde al telefono, chi mi segue non sembra saper essere interessato al suo lavoro ne al servizio. Sono cliente da 1 mese ma mi sa che non ho fatto una buona scelta ... stiamo a vedere per ora 1 stella su 5 è un voto molto alto (ma di meno non si può dare)..
Sandro Vangelista
30.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessimi. Motivazione: se mettono un numero di telefono DEVONO RISPONDERE altrimenti lo tolgano. Se c'e un responsabile customer care, gli consiglierei di cambiare lavoro. Il primo approccio con una banca (non sempre le persone sono abili con i siti internet) e' al telefono , credo. Il fatto poi che non tengano in nessuna considerazione le recensioni dei clienti,la dice lunga su come da loro vengano considerati. Se hanno un sito internet che prevede anche la gestione delle recensioni e quasi tutte sono ..tendenti al pessimo, non vedo come un possibile futuro cliente possa essere motivato a diventarlo; se purtroppo già cliente invece motivano ad andarsene. Sandro

Aggiungi recensione

Mappa

Via G. Marconi, 77, 35020 Ponte San Nicolò PD
Intesa Sanpaolo S.p.A.