UniCredit Piazza S.Leonardo da Porto Maurizio, 4, 00125 Roma RM

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  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

alberto lepori
21.10.2023
UniCredit
Metto una stella perché zero non è possibile. Personale inefficiente.Chiuderò il conto.
Antonio
08.10.2023
UniCredit
Filiale rinnovata negli arredamenti ma con la solita assurda noncuranza del cliente. L'unico sportello cassa aperto è stato inutilizzabile per 35-40 minuti perché l'impiegato è stato al telefono davanti la banca per cavoli suoi...Al ritorno, quando è stato finalmente il mio turno, non è riuscito a stamparmi due assegni circolari perché la stampante non funzionava, con il risultato che sono dovuto andare in un'altra filiale, meno moderna ma più efficiente nel personale.Ma il direttore e i vertici sono al corrente di questo andazzo?
Fiber 23
26.09.2023
UniCredit
Non so come decrivere la questione per il maleducameno sia del direttore che il personale. Sono andato ad aprire un conto bunsiness , ma pur troppo non e andata bene . Gestisco 2 grose aziende, una di infissi e una di cloud, roba informatica. Esendo vestito da lavoratore, mi gurdavano molto strano, forse pensava che ero un povero operaio, ma anche se lo fossi non vedo il motivo. X qui ho preferito andare via ed aprire conto online con banche online. Sconsiglio sta banca.
Anna Napolitano
09.09.2023
UniCredit
Stamattina ho avuto una bruttissima esperienza alla sede di Acilia. Ero lì per un appuntamento, seduta di fronte a un'impiegata. Tra me e lei c'era un pannello trasparente e tutte e due eravamo con la mascherina. Essendo affetta da ipoacusia bilaterale neurosensoriale non capivo bene ciò che mi diceva e quindi le ho chiesto la cortesia di abbassarsi la mascherina come prevede una circolare dell'Interno quando l'interlocutore è ipoacusico o in alternativa di usare una mascherina trasparente. Per rassicurarla le ho detto pure di essere vaccinata con la doppia dose con tanto di green pass da esibire se me lo avesse chiesto. Non ha voluto in nessun modo venirmi incontro.Mi sono alzata, sdegnata ho girato le spalle e me ne sono andata. La direttrice era lì e non è intervenuta. Non mi hanno nemmeno ricontattata per scusarsi. Si parla tanto di inclusione, di abbattimento delle barriere, ma purtroppo c'è ancora tantissima gente che non sa nemmeno di cosa si tratta. Mi dispiace per un gruppo come Unicredit che fa tanta pubblicità ai suoi impegni di solidarietà sociale e poi non fa nulla per educare i suoi dipendenti al rispetto dei diritti dei propri clienti. Pessimi! Evitateli.
Marco Bianchi
08.09.2023
UniCredit
Banca pessima da quando ha chiuso la filiale a vitinia e dopo che sono 12 anni correntista Unicredit la cambio. Non rispondono mai ogni richiesta è infattibile ridicoli
Mirca Chiea
23.08.2023
UniCredit
Penso che una stella è anche troppo . Trascrivo di seguito il RECLAMO VIA MAIL :Buongiorno ,Mi chiamo Mirca c…. e sono una vostra cliente da molti anni.La mia filiale è a Roma in piazza San Leonardo da Porto Maurizio 4 00125 Roma .E non capisco come mai nonostante mettete. Disposizione un numero dal quale un cliente possa chiamarvi , nessuno si degna di rispondere . Vedo tra le recensioni moltissime persone come me che hanno lo stesso medesimo problema , poi mi reco in banca ( nella filiale in questione ) e vedo un menefreghismo nel telefono che squilla inesorabilmente. Possibile che non siete in grado di selezionare un personale qualificato che capisca l importanza di questo ? Mi rifaccio a piani alti . Si , anche perché se il personale si comporta così non immagino chi li dovrebbe gestire . È assurda una cosa del genere .Lavoro per un azienda che ha il doppio dei vostri dipendenti e non ho mai visto un pressappochismo come nella vostra .Sono davvero inorridita da tutto ciò .Se non sapete gestire occupatevi d’altro .E per cortesia , nessuna mail di risposta dove vi scusate o altro , è già il terzo reclamo che mando ( tutti per ragioni diverse ) .
giovanni pellegrini
20.08.2023
UniCredit
Sono in fila ho 8 persone davanti il cassiere è uscito dicendo che dovevamo aspettare che è solo da più di dieci minuti. Lo trovo estremamente scorretto visto che lavoriamo anche noi. Andrò in un altra filiale
Michela marongiu
16.08.2023
UniCredit
Gentili e disponibili, avevo un’urgenza e mi hanno assistito telefonicamente con efficienza e rapidità
Bianca Deluca
02.08.2023
UniCredit
Multiservizi, personale cortese e professionale, accessibile in piazza S. Leonardo con parcheggio nelle vicinanze.
daniele evangelisti
31.07.2023
UniCredit
Ho preso un appuntamento per telefono, dove mi hanno chiesto tutto , il giorno dello appuntamento mi presento e il tizio che si doveva occupare della pratica non c è, quindi inizio la pratica con un altra persona che però non sa nulla e quindi devo cominciare da zero , ma purtroppo la pratica non la sa fare e quindi deve chiedere in continuazione , dopo mezz ora di fuffa inizio a innervosire facendo presente che sto perdendo tempo , allora il simpatico direttore con fare saccente mi fa notare che la mia pratica è delicata e ci vuole tempo , e allora li mi intoppo e chiedo : se la mia pratica è delicata perché la sta facendo una persona che non sa dove mettere le mani?????

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