Noleggiare Aeroporto di Cagliari Elmas 'Mario Mameli', Via dei Trasvolatori, 09030 Elmas CA

Noleggiare





508 Recensioni
  • venerdì08–22:30
  • sabato08–22:30
  • domenica08–22:30
  • lunedì08–22:30
  • martedì08–22:30
  • mercoledì08–22:30
  • giovedì08–22:30




Noleggiare Aeroporto di Cagliari Elmas 'Mario Mameli', Via dei Trasvolatori, 09030 Elmas CA




Informazioni sull'azienda

Noleggio auto a Cagliari - Noleggiare.it |

Contatti

Chiamaci
+39070242195
Aeroporto di Cagliari Elmas 'Mario Mameli', Via dei Trasvolatori, 09030 Elmas CA

Orari

  • venerdì08–22:30
  • sabato08–22:30
  • domenica08–22:30
  • lunedì08–22:30
  • martedì08–22:30
  • mercoledì08–22:30
  • giovedì08–22:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

ALESSANDRA PISTIS GOMEZ
25.10.2023
Noleggiare
Mi sono trovata bene personale ottimo molto cordiale e attento. Auto nuova, pulitissima!.Mi è stata consegnata col pieno. Ho apprezzato molto tutte le informazioni al momento della sottoscrizione del contratto da parte degli addetti al banco.Di sicuro tornerò.
Alice V.
17.10.2023
Noleggiare
È andato tutto benissimo.Copertura 'platinum' forse è la migliore: per stare senza preoccupazioni senza spendere troppo , abbattendo ogni tipo di franchigia. Facendo i conti, rispetto agli altri noleggi l'offerta é risultatavantaggiosa.L'operatore che abbiamo trovato al banco, gentilissimo eprofessionale, è riuscito a soddisfare tutte le nostre richieste. Non posso che consigliarvi questa compagnia!
Alex Visi
17.10.2023
Noleggiare
Vuoi non ripartire da Cagliari e dover questionare con l'autonoleggio (che non taggheró perché quello che dovevo dire loro l'hanno capito bene)?Prendi una macchina a noleggio..ti propongono le assicurazioni in caso di danni...ma tu stai attentissimo a non farli i danni..poi riporti la macchina in aereoporto e sei fierissimo ed orgoglioso di mostrare la macchina illibata. Ti chiedono se avevi fatto l'asicurazione extra...alla risposta no si son mobilitati con le lampade stile luminol e magicamente hanno trovato un graffio sul cerchione di plastica posteriore destro..Tipico di chi in parcheggio urta inavvertitamente uno scalino del marciapiede...ma io son stato lontanissimo dai marciapiedi... Avevo fotografato tutta la macchina ma non quel particolare..quindi un bel 40 euro di cerchione in plastica riciclata e altri 40 di spese amministrative .. alla coppia che riconsegnava un'altra vettura dopo di me,incredula,non hanno controllato nulla.. perché avevano fatto l'assicurazione totale..poi magari hanno distrutto motore sedili parafango...ma mica l'hanno controllata ..Con questo voglio ringraziare Noleggiare per averti dato la possibilità di noleggiare una macchina a prezzo bazza iniziale,per aver dubitato della mia onestà (perché per ben tre volte ho detto che io non ho preso nessun marciapiede, ma mi è stato detto che a jo può capitare e non accorgersene)La prossima volta noleggerò la macchina sempre con voi.. farò l'assicurazione completissima Platinum super extra ajo... Poi chiamerò tutti i bambini e prima di riconsegnarla li farò sbizzarrire...chi farà il writer,chi lo scultore,... sarà una grandissima festa.. Tornerò presto!! Noleggiare...il beneficio del dubbio di una vostra disattenzione non lo accettate da contratto...la prossima volta sarò più astuto io..e la libera espressione dell'arte trionferà!!!non vi taggo perché non vi trovo...comunque è Noleggiare quelli con l'insegna rosa..che è un colore bellissimo!!Grazie...PS... è Noleggiare con l'insegna rosa all'aereoporto di Cagliari...Non so se Ve l'avevo detto!
Alk T
06.10.2023
Noleggiare
Abbiamo effettuato una prenotazione ma al momento del ritiro dell'auto il personale è stato scortese e poco organizzato, senza nemmeno cercare di risolvere un piccolo imprevisto (che altre compagnie hanno prontamente risolto). Per questo abbiamo chiesto il rimborso ma si sono trattenuti anche 30€ nonostante l'errore era responsabilità loro. Sul voucher che ti mandano scrivono determinate cose che poi al momento del ritiro dell'auto diventano tutto il contrario. Pessima compagnia!
Luigi Montuori
03.10.2023
Noleggiare
Una truffa organizzata.Arriviamo in aeroporto on un'ora di ritardo, causa ritardo del volo. Avevamo segnalato il numero di volo nella prenotazione (con rentalcars), e loro dicono di non averlo e quindi, dopo un'ora dalla prenotazione, considerano un no-show" quindi noleggio annullato.In più il personale era disorganizzato (un'ora di attesa per 5 persone davanti a noi) e maleducato.Mai più."
Fabio Bigari
13.09.2023
Noleggiare
Male male male! Mi consegnano la macchina con il serbatoio al 90%. Non c’è nessuno per segnalarlo, quindi scatto delle fotografie e faccio il pieno appena esco dall’aeroporto, conservando lo scontrino e inviando immediatamente una mail al servizio clienti. Alla riconsegna mi viene gentilmente detto che “non è previsto rimborso” e quindi finisco con il regalare alla compagnia 9€. Pessima esperienza, anche considerando l’estrema lentezza delle pratiche al banco di accettazione. Se qualcuno si fosse degnato di rispondere alla mia mail o se qualcuno fosse stato presente alla consegna, mi avrebbero potuto dire da subito di riportare l’auto con il serbatoio al livello della consegna... (operazione peraltro non pratica). Sarà l’ultima volta con questa compagnia che sconsiglio vivamente
Alessandro Marongiu
03.08.2023
Noleggiare
Esperienza semplicemente perfetta! Personale gentile, auto nuova di zecca, tempi di attesa inesistenti. Ho fatto l'assicurazione platinum e anche se ho pagato un po' di più, i benefici hanno superato ampiamente i costi, consiglio subito ad amici, famiglia e a chi sta leggendo!!!
Ivan Smanio
03.08.2023
Noleggiare
DA EVITARE ASSOLUTAMENTE...ho riconsegnato la vettura con la stessa quantita' di benzina della data di consegna ( appena sotto la tacchetta del pieno) e dalla cauzione di 100euro mi sono stati detratti ben 47,90 euro....MAI PIU' Noleggiare""
Marianna V.
29.07.2023
Noleggiare
ho prenotato un'auto con ritiro presso l'aeroporto di Cagliari tramite il sito di rentalcars. Purtroppo il mio volo subisce un ritardo di oltre un'ora ma nonostante avessi indicato al momento della prenotazione il numero del volo al mio arrivo al banco della compagnia di noleggio (e dopo aver atteso per un'ora in coda in attesa di un operatore libero) mi viene detto che il sistema aveva cancellato la prenotazione perché il ritardo si era protratto per più di un'ora e non c'era più un'auto disponibile. Al banco mi spiegano poi che verrò ricontattato da rentalcars per l'annullamento del voucher e il rimborso. Erano ormai le 9 di sera e prima che tutte compagnie di noleggio chiudessero ho optato per un'alterntiva. La mattina seguente chiamo prontamente il servizio clienti della rentalcars e mi viene detto che ormai non si poteva fare nulla perché avrei dovuto contattare l'assistenza immediatamente e mi viene proposto un rimborso parziale a fronte di una nuova prenotazione ....in sostanza non solo mi sono trovata senza auto a tarda sera ma mi sono state date informazioni errate che mi hanno fatto perdere il voucher già pagato .... non è la prima volta che utilizzo il servizio di noleggio auto ma una compagnia di noleggio così priva di affidabilità pronta a fornire informazioni tendenziose pur di raggirare il cliente sventurato non mi era mai capitata ....
Pasqualina Tripodi
29.07.2023
Noleggiare
Se potessi darei 0 stelle!facciamo il check-in on-line una settimana prima per fare in fretta,avevamo scelto una macchina che dall'immagine doveva essere un mini suv in modo che ci stessero i nostri 6 bagagli,arriviamo lì una ragazza (forse al suo primo gg di lavoro)ci ha messo 1 ora per fare tutto,parlava con un filo di voce che non si sentiva e non si capiva nulla,la lentezza che una lumaca era più veloce!la cosa assurda è che ci viene detto che in realtà l'immagine vista on-line del veicolo era puramente dimostrativa e che non corrispondeva al veicolo prenotato,perciò ci fanno il favore di fare un upgrade gratuito con una macchina superiore(una Ford fiesta!)una roba ridicola dove ovviamente le valigie non entravano comunque nel baule e abbiamo dovuto metterle anche nei sedili posteriori,la cosa più assurda è che avevamo prenotato anche il seggiolino specificando l'età,arriviamo lì e ovviamente non era pronto nulla,così con le 6 valigie sul carrello siamo dovuti andare a prendere il seggiolino portarlo su e pure montarlo,abbiamo perso una marea di tempo siamo andati via dopo 1 ora e mezza,è stato vergognoso!il seggiolino era anche difettoso perchè no si stringevano bene le spalliere,per non parlare poi che ti propinano le assicurazioni che ti costano minimo 390€ più una cauzione di 300€,alla fine abbiamo speso una follia un prezzo assolutamente ingiustificato anche per il tempo che ci è stato sottratto.Non c'è alcuna trasparenza ne competenza,mai più.

Aggiungi recensione

Mappa

Aeroporto di Cagliari Elmas 'Mario Mameli', Via dei Trasvolatori, 09030 Elmas CA
Noleggiare