Ecogenia srl Via G. Matteotti, 8, 20851 Lissone MB

Ecogenia srl





78 Recensioni
  • venerdì08:30–12:30, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14–18
  • martedì08:30–12:30, 14–18
  • mercoledì08:30–12:30, 14–18
  • giovedì08:30–12:30, 14–18




Ecogenia srl Via G. Matteotti, 8, 20851 Lissone MB




Informazioni sull'azienda

Prodotti ecosostenibili per la tua abitazione, accumulo energetico | Ecogenia è composta da diverse realtà con un obbiettivo comune, offrire prodotti per migliorare il rapporto con se stessi e con l'ambiente evitando sprechi.

Contatti

Chiamaci
+390395963400
Via G. Matteotti, 8, 20851 Lissone MB

Orari

  • venerdì08:30–12:30, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14–18
  • martedì08:30–12:30, 14–18
  • mercoledì08:30–12:30, 14–18
  • giovedì08:30–12:30, 14–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

devis canobbio
03.11.2023
Ecogenia srl
Ho acquistato il primo depuratore ad osmosi nel 2013Impianto molto semplice solo acqua naturale temperatura ambiente e con questo impianto non mi sono trovato male.... Dopo 5 anni ho deciso di cambiarlo con un impianto che eroga acqua naturale temperatura ambiente, refrigerata e gassata... Dal valore di 5000 euro... E questo è stato un grandissimo errore ogni 6 mesi ci sono problemi mi dava un allarme che che hanno risolto escludendo il sensore ecc.Non ho parole impianto pessimo
Patrizia Mantoani
02.11.2023
Ecogenia srl
Pessima società pessima assistenza e pessimo venditore che ti vende una cosa per un ‘altra , in 4 mesi venuto tecnico 4 volte .premetto che ho acquistato questo depuratore nel luglio del 2019 che lo uso solo io e che l’ho tenuto spento per 1 anno , per farla breve ho chiamato assistenza perché i miei tubi scoppiano e mi da allarme condensa da 4 mesi a questa parte chiedendo di parlare con un responsabile .Oggi sono stata contattata da una donna arrogante e per nulla empatia la quale insisteva che dovevano ritirare il prodotto è mandarlo in azienda in quanto qui nn ci sono tecnici che possono sistemarlo e che tutto questo avrebbe avuto un costo ovviamente a carico mio ,io ho insistito dicendo che avevo bisogno che la macchina me la sistemavano qui essendo una malata oncologica e la signora mi ha riso in faccia dicendo o così o decade il contratto ..azienda che nn va incontro a suoi clienti , ma che vuole togliere solo soldi .sconsigliatissima scappate .
anna viviani
28.10.2023
Ecogenia srl
Dopo 10 anni di depuratore, sono venuti a proporci quello nuovo, preso senza dubbi.Abbiamo acquistato anche igenial bucato, beh , risultato???2 anni di macchina e non è mai andata bene.Ad ogni intervento fatto , hanno sostituito un pezzo fino a cambiarli tutti.Alla fine siamo ancora qui , ad aspettare di nuovo, chiamata del tecnico per venire a riparla.Voglio precisare che il tecnico non c'entra nulla!!!Dopo 6 mesi solamente, in teoria avrebbero dovuto sostituircela , invece 2 anni e siamo qui ancora a farci prendere in giro.Per quanto ci riguarda acqualife mai più, mai più recensioni e pubblicità positive, come abbiamo sempre fatto.Complimenti per il rispetto dei vostri clienti ,complimenti ai venditori che sanno solo fare blablabla pur di vendere,ma quando chiedi un supporto perché non sai cosa fare, ti senti dire..eh noi non c'entriamo, dovete contattare azienda...oppure ti dicono...non c'è mai success,quando poi ho letto recensioni negative...con stessi problemi.Complimenti a chi invece ignora recensioni negative e rispondo solo a quelle positive.Dovreste rispondere a tutte le recensioni e risolvere qualsiasi problematica riscontrata.
Matteo Bonetti
05.10.2023
Ecogenia srl
Ottima spiegazione del funzionamento del depuratore sicuramente valido (anche se a domanda sulla portata dato che il depuratore di prova del rappresentante per fare un litro d'acqua ha impiegato 5 minuti risposta nebulosa)..arrivato al fatidico momento di capire effettivamente quanto mi sarebbe costato il tutto tra l'altro senza garanzia perché pagare un tecnico per l'uscita anche durante i primi 24 mesi credo sia al limite di denuncia nonostante non sia bravissimo in matematica è uscita una cifra assolutamente sproporzionata.. specchietto per le allodole di gratis non c'è nulla anzi si può fare un impianto simile con un quinto della spesa senza obbligo di manutenzione.. molto molto deluso
Francesco Parretti
21.09.2023
Ecogenia srl
1. Assistenza sul prodotto inesistente.Chiamati 5 volte per ricevere assistenza e ancora nulla.2. Ho scritto. Speriamo sia la volta buona.3. Anche dopo i vostri preziosi consigli sono senza depuratore. Attendo fiducioso.
Mario 1958
31.08.2023
Ecogenia srl
Ho acquistato un impianto OsmoFiorGas a settembre. E' da giorni che è in blocco. Nonostatnte le varie seganlazioni, non sono ancora stato contattato da un tecnico. Veramente un'azienda poco seria che sicuramente non consiglierei. Oggi finalmente è venuto un tecnico che ha riscontrato la necessità di sostituire un pezzo, che non aveva con se. Conclusione ho pagato anche €69 la chiamata per un problema irrisolto con un pezzo ordinato e che chi sà quando arriverà. Evitate di acquistare questo prodotto.
Elio Francesco Vito Servadio
20.08.2023
Ecogenia srl
Mi hanno chiamato tramite una macchina chiamante automatica, facendomi così spendere circa 2 minuti, pur avendo io già rifiutato circa un anno fa; ho dunque selezionato il tasto per essere richiamato. Mi hanno richiamato più di 2 GIORNI dopo. Io ho ringraziato e ho proposto a mia volta altro (cfr. mia descrizione dell'account), e la venditrice si è indignata come se io le stessi facendo perdere tempo! e mi ha parlato sopra e ha chiuso senza salutare. Non aveva 20 secondi da perdere.
elisabetta contarini
13.08.2023
Ecogenia srl
Ho acquistato un depuratore acqua life nel 2019, nel dicembre del 2020 mi fanno la normale manutenzione. Ma da allora sono spariti. Da gennaio ad ora ho mandato email, telefonato, ho provato in tutti i modi di contattarli, senza risultato. I filtri sono da sostituire ed ora non funziona neanche piu. Ho pagato piu di 2.ooo euro e mi trovo a bere acqua del rubinetto. TOTALE MANCANZA DI SERIETÀ, RISPETTO. SONO DECISAMENTE DELUSA. CONSIGLIO ALTRE DITTE, NO ECOGENIA!!
mauri musa
30.07.2023
Ecogenia srl
Ho acquistato Fiordacqua sui 500 euro, al quale va cambiato il filtro ogni anno. Visto che ho preso questa soluzione economica, anche perché vivendo da solo non mi convenivano altre soluzioni, non vengo considerato, ogni volta sembra che mi stanno facendo un favore, mi fanno pagare 32 euro di spedizione per 15 minuti di macchina (il loro ufficio é aperto solo 1 giorno a settimana) e 62 euro di filtro. Ora sono 20 gg che aspetto, hanno anche sbagliato indirizzo, nonostante abbia scritto via email tutto. Direi esperienza pessima!

Aggiungi recensione

Mappa

Via G. Matteotti, 8, 20851 Lissone MB
Ecogenia srl