Isola Ecologica Quartiere Fuorigrotta (Cinema MED, Via Arturo Labriola, 80125 Napoli NA

Isola Ecologica





94 Recensioni
  • venerdì08–19
  • sabato08–19
  • domenica08–14
  • lunedì14–19
  • martedì08–19
  • mercoledì08–19
  • giovedì08–19




Isola Ecologica Quartiere Fuorigrotta (Cinema MED, Via Arturo Labriola, 80125 Napoli NA




Informazioni sull'azienda

ASIA Napoli - - Via Arturo Labriola - Fuorigrotta (Cinema MED) |

Contatti

Chiamaci
Quartiere Fuorigrotta (Cinema MED, Via Arturo Labriola, 80125 Napoli NA

Orari

  • venerdì08–19
  • sabato08–19
  • domenica08–14
  • lunedì14–19
  • martedì08–19
  • mercoledì08–19
  • giovedì08–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Batterie
  • Bottiglie di vetro
  • Lattine di metallo




Recensioni consigliate

martinelli luca
30.10.2023
Isola Ecologica
Isola essenziale per raccolta e consegna dei rifiuti voluminosi ed extra indifferenziati come elettrodomestici, olii, mobilio usato e varie . Il personake è un po' ridotto rispetto alla mole di consegne talvolta si creano file per la discarica. Purtroppo non è aperto fuori orari ufficio o nei festivi cosa questa che faciliterebbe lo sversamento controllato e vontario dei privati che durante la settimana lavorano. Ottima, indispensabile, ecologica ma migliorabile.
Cristina Brandi
23.10.2023
Isola Ecologica
Ciao siamo recati a gettare rifiuto organico ma abbiamo trovato quasi chiuso e con persone che litigavano con i dipendenti che volevano chiudere senza farci sversamento. È una vergogna che non si rispettano gli orari questo centro deve chiudere alle 14 non alle 12.50.
Tony
01.10.2023
Isola Ecologica
Abbastanza organizzato, personale mediamente gentile che ti indica dove riporre i vari rifiuti.
Carmine Campanile
28.09.2023
Isola Ecologica
Molto attento a fare la differenziata, spesso mi sono portato aquest'isola ecoligica. Finora tutto ok. Stamattina, fra le altre cose a,vevo un bidoncino con un paio di litri di pittura per paretiinterne. Mi è stato riferito che, essendo un'isola ridotta, dovevo recarmi a Pianura. A questo punto chiedo a chi di dovere se è possibile che un cittadino per poter fare le cose per bene deve fare il giro delle varie isole. Ho chiamato anche il numero verde e mi è stata data anche un' altra possibilità: QUELLA DI CHIAMARE UNA DITTA PRIVATA, (naturalmente a pagamento. MahProviamo a trovare una soluzione a favore dei cittadini.
Giuseppe Fierro
07.09.2023
Isola Ecologica
Isola ecologica a Fuorigrotta, dove è possibile gettare ingombranti, computer, cartoni ed altri piccoli oggetti. Non accetta pittura ed oli esausti.
Francesco Piantedosi
30.08.2023
Isola Ecologica
Il guardiano è stato gentilissimo nel provvedere personalmente a separare i cartoni dal ciarpame informatico (più che altro, era contentissimo di potervi rovistare, sembrava che gli avessi portato un tesoro). Meglio così, in quanto lo smaltimento di robaccia che mi ingombrava casa è stato facile e veloce
alfio schiatti
24.08.2023
Isola Ecologica
Se i cittadini napoletani avessero la stessa cura di Napoli che hanno i dipendenti dell Asia ISOLA ECOLOGICA di fuorigrotta, vivremmo nella città migliore del mondo. BRAVI
cristiano sartorio
03.08.2023
Isola Ecologica
Non è mia intenzione valutare la qualità del servizio offerto da questo centro. Quello che ritengo assurdo è il suo posizionamento, che sancisce, ahimè, il definitivo degrado della zona. C'era una volta il viale Giochi del Mediterraneo, così chiamato per la vocazione sportiva dell'area in cui la bella infrastruttura sorgeva. Innanzitutto la Piscina Scandone, adiacente all'allora funzionante e frequentato cinodromo. Un bel campo di calcio nella zona dei vigili del fuoco. Il Palazzetto dello Sport da oltre 5000 posti. Diversi campi da tennis, ed infine la piscina del centro sportivo Folgore. Troppa manna per questa strana e autolesionista città. Infatti negli anni si è deciso di trasformare completamente la zona, una delle poche ancora verdi e non super urbanizzate. Restano, delle vecchie strutture sportive, la Scandone, da poco ristrutturata per le universiadi, un Palazzetto che da provvisorio è diventato permanente, ed un paio di campi da tennis. Cinema multisala hanno preso il posto della Folgore e della sua piscina, il cinodromo, bella realizzazione del deprecato ventennio, versa in uno stato di completo abbandono, il campo di calcio è misteriosamente sparito, il vecchio Palazzetto mette in mostra le sue vergognose rovine e, dulcis in fundo, alla confluenza di tutto questo, ci si piazza questo centro ASIA, con le sue brutture e i suoi liquami in bella mostra. Forse, con una visione meno provinciale e più responsabile si sarebbe potuta trovare, anche in zona, una diversa collocazione.
vale 197
31.07.2023
Isola Ecologica
La miglior isola ecologica! Oggi mi sono recata e ho trovato un ottimo personale . Mi hanno aiutata anche con i rifiuti pesanti.

Aggiungi recensione

Mappa

Quartiere Fuorigrotta (Cinema MED, Via Arturo Labriola, 80125 Napoli NA
Isola Ecologica