iliad Corner Ipermercato Carrefour Gallarate, Via Lario, 37, 21013 Gallarate VA

iliad Corner





46 Recensioni
  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica09–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20
  • giovedì09–20




iliad Corner Ipermercato Carrefour Gallarate, Via Lario, 37, 21013 Gallarate VA




Informazioni sull'azienda

Offerte mobile, fibra e smartphone - iliad | Scegli iliad: offerte per telefonia mobile, 4G, 5G e Fibra senza costi nascosti. Per sempre. Unisciti alla #Rivoluzioneiliad e scopri tutti i vantaggi su iliad.it

Contatti

Chiamaci
Ipermercato Carrefour Gallarate, Via Lario, 37, 21013 Gallarate VA

Orari

  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica09–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20
  • giovedì09–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Liana Caponigro
23.10.2023
iliad Corner
Sono stata proprio ieri sera per attivare una sim nuova Iliad e mi sono trovata benissimo, ringrazio l'operatore che mi ha servito in questo servizio. Mauro Polonio. Grazie infinite. Sei stato chiaro e veloce.
Tiziano Gigli
29.09.2023
iliad Corner
Grazie Maria , per la tua cortesia e disponibilita' , molto professionale, e simpatica , che di questi tempi non è poco......
vincenzo truppo
11.09.2023
iliad Corner
Servizio eccellente,oggi ho dovuto fare la copia della Sim ed ho trovato Maria, gentile e disponibile che addirittura ha utilizzato il suo telefono per permettermi di parlare con un operatore Iliad. Se siete nelle vicinanze e avete bisogno di aiuto per la linea Iliad non esitate ad entrare nel supermercato e appena entrati troverete il suo corner.
Alessio Pegoraro
02.09.2023
iliad Corner
Mi sono trovato molto bene, Matteo, il ragazzo che mi ha aiutato ad acquistare e attivare la SIM è molto gentile e disponibile. Grazie
Oliviero Dal Toso
14.08.2023
iliad Corner
[Ai primi di giugno 2022] La Brand Ambassador Maria mi ha risolto due problemi su due SIM. Velocissima, disponibile cordiale. Grazie! Avanti così!Due settimane dopo, il 18.06.2022, sono ripassato e Maria mi ha proposto, allo stesso prezzo, il doppio dei Giga. Accettato.Perfetto. GrazieGiovedì 24.11.2022 Mauro (Brand Ambassador non in servizio in quel momento, ma pur sempre disponibile) risolve un problema alla mia SIM Iliad che, al totem, Alice (in servizio Iliad) non riesce ad affrontare. In contemporanea la stessa Alice mi attiva una promozione che - a sua dire - mantenendo il costo mensile invariato (7,99€) porta il mio traffico a 120 Giga. Scoprirò poi, chiamando il 177 Iliad che Alice - che anche nei gg seguenti continuerà a negarlo - mi ha invece attivato l'offerta da 150 Giga, facendomi invece passare a 9,99€ al mese.Impossibile ogni recesso, che Iliad rifiuta in quanto nega che Alice possa aver operato sul totem: non sarebbe nelle sue competenze, secondo iliad, che ne disconosce anche le azioni sostenendo che Alice non dipende da Iliad ma da una agenzia (che però fornisce personale per i totem Iliad!).Mi trovo costretto:prima, a bloccare il pagamento automatico del rinnovo (alla mezzanotte del 9 di ogni mese) con la carta di credito;poi, con la certezza (tramite successivo SMS Iliad) che il prelievo di 9,99€ non è andato a buon fine;in seguito avverto Alice, passando dal totem Iliad, che ancora nega di avermi attivato l'offerta da 150 Giga al posto di quella da 120 Giga (comincio a ritenere che gli operatori al totem Iliad godano di un incentivo economico in funzione di quante nuove offerte a prezzo superiore riescono ad attivare);e in ultimo, profondamente deluso, comincio a cercare un nuovo operatore.Venerdì 16 dicembre sottoscrivo un'offerta di Wind da 100 Giga a 7,99€ e - dopo giorni di blocco delle telefonate e navigazione internet/trasmissione dati - martedì 20 dicembre ritorno ad avere il mio numero telefonico originario con la linea telefonica e internet funzionanti col nuovo operatore (Wind).L'azione di Alice - giudicatela voi... - mi ha comportato un blackout di una settimana! Oltre ai vari viaggi al totem Iliad per capire cosa era successo, le telefonate al 177 iliad e il reclamo sporto a Iliad.Ora non mi resta che un esposto all'autorità competente.MEDITATE GENTE, MEDITATE...
Carmrl Casillo
04.08.2023
iliad Corner
Al carrefour di Malpensa uno ho trovato sempre comprensione e il giusto aiuto dall'operatrice illiad ogni volta ne avessi avuto bisognoMi sono trovata bene e consiglio di rivolgersi a lei
Daniele Taranto
04.08.2023
iliad Corner
Maria si è comportata con professionalità e mi ha risolto problemi creati da una altro pvd non nostro
Serena De lisi
04.08.2023
iliad Corner
Maria e stata disponibile un operatrice attiva e mi ha risolto tt i problemi che ho avuto
Antonio Oliva
01.08.2023
iliad Corner
Recensione positiva per Mauro Polonio: mi ha supportato a 360 gradi durante la mia problematica seguendomi con professionalità e precisione fino alla fine del mio processo. Grazie mille!
Filippa Di Giorgi
30.07.2023
iliad Corner
Sono andata fare la sim presso centro iliadIl via Lario trovato persona molto disponibile e seria di nome Maria mi a seguito dal inizio alla fine trovata molto bene.

Aggiungi recensione

Mappa

Ipermercato Carrefour Gallarate, Via Lario, 37, 21013 Gallarate VA
iliad Corner