Sede GLS di Siena Strada dei laghi, 4-, 8, 53035 Monteriggioni SI

Sede GLS di Siena





488 Recensioni
  • venerdì08:30–13, 14:30–18:30
  • sabato08:30–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:30–18:30
  • martedì08:30–13, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–13, 14:30–18:30
  • giovedì08:30–13, 14:30–18:30




Sede GLS di Siena Strada dei laghi, 4-, 8, 53035 Monteriggioni SI




Informazioni sull'azienda

GLS - Corriere Espresso in Italia e all'estero | GLS Italia | GLS offre un’ampia scelta di opzioni per le spedizioni espresse nazionali e internazionali. Consegniamo da persona a persona.

Contatti

Chiamaci
+390577309429
Strada dei laghi, 4-, 8, 53035 Monteriggioni SI

Orari

  • venerdì08:30–13, 14:30–18:30
  • sabato08:30–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:30–18:30
  • martedì08:30–13, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–13, 14:30–18:30
  • giovedì08:30–13, 14:30–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Giacinto Colosimo
23.10.2023
Sede GLS di Siena
Veramente i peggiori in assoluto. Settimana scorsa 2 spedizioni entrambe fuori dai tempi previsti e sono dovuto andare io a ritirare i pacchi per non aspettare ulteriormente (tra l'altro uno era danneggiato da trasporto, dove era evidente una impronta di scarpa sul cartone che purtroppo ho notato dopo aver ritirato i pacchi). Loro da ufficio prima scrivono che è stata concordata la la consegna con il cliente (falso) e il giorno dopo scrivono che il cliente era assente quando in realtà non sono mai passati...... Ieri dovevano consegnare un altro pacco e anche oggi riscrivono che non ero presente....provato a chiamare 20 volte ma mai una risposta.Spero tanto che molti venditori smettano di affidarsi a loro.
Pietro Caia
23.10.2023
Sede GLS di Siena
È un classico scrivono destinatario assente ... il destinatario visto che presente e nessuno ha suonato al casa. Cotofono collegato anche con il cellulare ovviamente nessuna chiamata. Provato a telefonare a gls Siena dalle 17.15 alle 17.40 circa 7 volte messo giù subito dopo un po che parla operatore automatico.... ovviamente poco fa ore 16.17 dichiarano che sono passati ed ero assente, peccato che sono a casa e nessuno ha suonato al citofono. Come da copione da domani il mittente dovrà autorizzare una tariffa fuori standard per la consegna .. che pena per una grande azienda che non risponde neanche al telefono locale e nazionale.....
Marco Christian Guida
24.09.2023
Sede GLS di Siena
I peggiori. I pacchi non arrivano mai quando previsto sempre in ritardo. Esce sempre la scritta tentativo di consegna, quando in realtà non passa nessuno e se li vuoi chiamare per avere informazioni sui pacchi stai certo che aspetterai ore prima che qualcuno si degni di rispondere. E poi dicono se vuole può passare in sede a ritirare il suo pacco, ma per cosa venite pagati allora? Comodo cosi...
Loredana Bennardo
02.09.2023
Sede GLS di Siena
Scrivo la recensione in quanto non trovo corretto il fatto che il corriere abbia consegnato" il pacco lasciandolo in un luogo non opportuno senza comunicare niente e nessuno
Sara Galfano
01.08.2023
Sede GLS di Siena
DELUDENTE!!!Per 3 volte mi hanno detto che avrebbero consegnato il pacco in giornata. Nonostante l'università sono rimasta a casa ad attendere per 3 volte la consegna. Nessun pacco è mai arrivato e nessuno ha mai suonato o chiamato al mio numero di telefono. Vi ho contattati su messenger, tramite email, tramite chiamate e tramite whatsapp senza alcuna risposta. Servizio pessimo.Ditemi che l'avete smarrito o altre scuse, ma non che avete provato a consegnare senza alcuna risposta".Ho notato che sono moltissimi i commenti simili alla mia esperienza
EDYTA LUPA
31.07.2023
Sede GLS di Siena
Faccio l'ordine il 20/04/2023Il giorno 28/04 parte la spedizione con la GLS . Il giorno 02/05 mi viene comunicato il ritardo nella consegna. Il giorno seguente 03/05 ci siamo quasi ma ......tentativo fallito. Quindi programmo la consegna per giorno seguente tramite Flex Delivery . Purtroppo nemmeno giorno 04/05 mi viene consegnato il pacco perche 'il corriere non passa di nuovo. Dopo le mie due segnalazioni finalmente il giorno 05/05/2023 arriva il mio ordine.
Dizzy Dog
31.07.2023
Sede GLS di Siena
15/06/23 ore 16:11 - merce partita dalla sede di Pisa16/06/23 ore 07:05 - merce arrivata alla sede di SienaLa merce sembrerebbe essere in consegna!16/06/23 ore 10:43 - consegna prevista per il giorno lavorativo successivoLa merce sembrerebbe essere in consegna: che sia la volta buona? NO…19/06/23 ore 10:49 - consegna concordata con il destinatario.FALSO: non essendo stato contattato da nessuno, come avrei potuto concordare qualcosa?20/06/23 ore 10:04 - consegna prevista nel corso della giornata odierna.Ok… magari oggi fanno il loro lavoro20/06/23 ore 17:01 - Indirizzo errato. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna.FALSO: l’acquisto è stato fatto tramite Amazon, quindi non ci possono essere errori… è dal 2013 che i corrieri riescono a trovare il mio indirizzo. Inoltre il 19/06, dopo aver visto il falso della consegna “concordata”, avevo telefonato alla sede Gls riconfermando il mio indirizzo… ovviamente per poter parlare con qualcuno è un’odissea.Concludendo: senza tema di smentita posso affermare che sono un ammasso di cialtroni della peggior specie, incapaci, oziosi, menefreghisti, mendaci… continuate voi con i peggiori epiteti che vi sovvengono.
francesca russo
30.07.2023
Sede GLS di Siena
Servizio pessimo e non è la prima volta che mi capita.Mi sarebbero dovuti arrivare due pacchi ieri ma, come di loro consuetudine, mi hanno mandato un messaggio dicendomi di essere passati quando in realtà non è così. Io sono rimasta in casa tutto il giorno ma non è venuto assolutamente nessuno.In più servizio clienti inesistente e anche abbastanza scortese.Per riuscire a parlare con un operatore ci sono volute ore e tutto ciò comunque non ha risolto il mio problema. L’operatrice mi ha detto che mi avrebbe fatto arrivare i pacchi oggi ma così non è stato. Continuano a prendere in giro i clienti!! Ultima cosa fatta da me oggi è stato un reclamo per mail dove ho chiesto anche il nome e il cognome di un responsabile ma anche in questo caso, la mia richiesta non è stata soddisfatta.Mi hanno scritto che domani mi faranno avere la merce richiesta.Se così non fosse sono costretta a ricorrere alle vie legali.Mai più e mai poi utilizzerò questo corriere!
Elisa Ciancagli
30.07.2023
Sede GLS di Siena
Sono profondamente deluso dal servizio di spedizione. La mia esperienza con loro è stata estremamente negativa e piena di frustrazione. Innanzitutto, hanno segnalato di essere passati a consegnare il mio pacco, quando in realtà non è mai successo. Ho aspettato a casa tutto il giorno, ma nessuno si è mai presentato. Inoltre, il servizio clienti è praticamente inesistente. Ho cercato ripetutamente di contattarli per chiedere spiegazioni sul mancato recapito e per ottenere assistenza, ma non ho mai ricevuto risposta. Non solo hanno mentito sul fatto di essere passati a consegnare, ma hanno anche mostrato un totale disinteresse nel fornire assistenza e risolvere il problema. Raccomando vivamente di evitare questo servizio di spedizione e di cercare alternative più affidabili e con un servizio clienti più reattivo.
Paola Tiradritti
29.07.2023
Sede GLS di Siena
Servizio molto carente, il corriere non passa e poi ti inviano una mail dove ti avvertono che la consegna non e andata a buon fine. Telefoni in sede per avere informazioni e ti riattaccato il telefono in faccia. Complimenti per il servizio! Non si potrebbe fare meglio!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Strada dei laghi, 4-, 8, 53035 Monteriggioni SI
Sede GLS di Siena