Assistenza De Lucia Via Ettore Ponti, 2, 20143 Milano MI

Assistenza De Lucia





90 Recensioni
  • venerdì08:30–12:30, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14–18
  • martedì08:30–12:30, 14–18
  • mercoledì08:30–12:30, 14–18
  • giovedì08:30–12:30, 14–18




Assistenza De Lucia Via Ettore Ponti, 2, 20143 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Assistenza De Lucia – Officina Autoriparazioni Milano | Assistenza De Lucia, situata a Milano in via Ettore Ponti 2, è un'officina autoriparazioni Jeep, Chrysler, Dodge. Chiama per informazioni e appuntamenti il tel. 02 89150830

Contatti

Chiamaci
+390289150830
Via Ettore Ponti, 2, 20143 Milano MI

Orari

  • venerdì08:30–12:30, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14–18
  • martedì08:30–12:30, 14–18
  • mercoledì08:30–12:30, 14–18
  • giovedì08:30–12:30, 14–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Toilette
  • È richiesto l'appuntamento




Recensioni consigliate

Emanuele Palazzo
03.11.2023
Assistenza De Lucia
Esperienza pessima,ho portato la mia Jeep dopo 3 giorni mi chiamano per ritirare l’auto, mi dicono che hanno ordinato un pezzo per l’auto e che mi avrebbero chiamato per sostituirlo.Il problema ovviamente non è stato risolto.Bene dopo due mesi ancora non ho avuto notizie grazie per avermi fatto parcheggiare l’auto tre giorni da voi buona giornata....
Roberto Caccia
21.10.2023
Assistenza De Lucia
Ho effettuato il tagliando periodico della mia Jeep, personale gentile, accettazione accurata preventivo di spesa chiaro ed immediato. Lavori eseguiti a regola e riconsegna puntuale.
Leo Vesely
13.09.2023
Assistenza De Lucia
Ottima officina Jeep. Sono gentili e cordiali dall'arrivo fino a quando te ne vai...Il lavoro è ben fatto e completato in tempi brevi. La mia Jeep ha 12 anni e va benissimo, manutenzione regolare: è come se fosse nuova.Sono molto contento della mia Jeep e della a manutenzione che mi fa questa officina da molti anni.La mia Jeep è perfetta e funziona benissimo.Purtroppo, per qualche genio del Comune di Milano, dal prossimo anno però la mia Jeep non potrà più entrare a Milano non ostante sia perfettamente mantenuta. Assurdo e demenziale. Devo buttare allo sfasciacarrozze un'automobile bellissima, flessibilissima, utilissima senza nessuna ragione perché il motore funziona perfettamente senza fumi né oli che si disperdono. Ma perché?!In che paese viviamo?Io tengo la macchina perfetta, l'officina esegue bene il lavoro, soldi spesi per rispetto... ma...Il Comune, coi suoi mezzi vecchi e non manutenzionati, le sue caldaie a carbone o a gasolio ma senza manutenzione (perché i soldi se li mangia qualcuno) inquina più dei cittadini, con impianti vecchi e inquinanti, oltre il limite dell'obsolescenza; ha automezzi vecchi con scarsa manutenzione e fa norme assurde solo per dare fastidio a chi le vuole rispettare...Ancora una volta solo per tassare e portare via un po' di soldi...Se vi piace la mia recensione mettete mi piace per farmelo sapere. Grazie
Luciano Mauri
11.09.2023
Assistenza De Lucia
Ero prevenuto perché un mio conoscente non era stato soddisfatto dei servizi ricevuti ma devo dire che ho trovato cordialità e disponibilità nonché finalmente risolto il problema S&S.
Cristina Leone
07.09.2023
Assistenza De Lucia
Mi appoggio ad Assistenza De Lucia da diversi anni oramai e mi sono sempre trovata bene. Veloci nella risoluzione del problema ed estremamente disponibili. La Sig.ra Antonella è sempre cortese ed accogliente.
Andrea Triumph - Trunkam
24.08.2023
Assistenza De Lucia
mi son trovato benissimo sin dalla telefonata per prendere l'appuntamento. cordiali sempre, sorridenti di persona e laviro eseguito perfettamente.
Yasmin Accarini
03.08.2023
Assistenza De Lucia
Tipico esempio di officina a cui interessa più il guadagno che assistere al meglio il cliente.Mi hanno sparato un preventivo di 7000 € quando mi sono presentata a loro con una garanzia scaduta da una settimana di una wrangler con soli 20.000km. L’onestà intellettuale avrebbe portato ad aiutare nell’aprire una pratica con il servizio clienti jeep, invece totale menefreghismo. Ho chiesto un preventivo per poter fare ricorso da sola, e per magia il sistema non lo permetteva. Dopo 5 giorni di insistenza, la titolare mi manda una mail con due righe inutili al posto del preventivo richiesto.Grazie al cielo andando da un altra officina autorizzata (di cui non faccio il nome per correttezza) non solo ho avuto un preventivo più basso fatto con cura maniacale, ma sono stata assistita anche con la pratica rivolta alla casa madre.Che dire se non: rivolgetevi a chi ha ancora a cuore il proprio mestiere e lo fa con dedizione. Non a coloro che si approfittano delle nostre necessità.
Sergej Kovalski
03.08.2023
Assistenza De Lucia
Officina con personale esperto e cortese. Essendoci stato una volta sola non posso dire molto. Ho già preso appuntamento per il primo tagliando della mia Compass.
Bad Maru
01.08.2023
Assistenza De Lucia
Precisi e cordiali. Per la mia esperienza, questa assistenza autorizzata è valutata positivamente.
marco pozzi
01.08.2023
Assistenza De Lucia
Pessima officina,avevo un problema con il navigatore e start and stop,auto restituita con gli stessi problemi ed alle mie rimostranze hanno definito il servizio clienti come degli incapaci. Credo i veri incompetenti siano loro, ed oltretutto sia la proprietaria che,credo la segretaria,persone davvero maleducate. Vi permettete anche di rispondere? Voi avete asserito che il servizio clienti sono incapaci e di fatto nulla è stato risolto,vogliamo parlare start and stop? Non funzionava ed ancora non funziona. Ah già doveva assestarsi

Aggiungi recensione

Mappa

Via Ettore Ponti, 2, 20143 Milano MI
Assistenza De Lucia