IREN LUCE GAS E SERVIZI Via dei Santi Giacomo e Filippo, 9, 16122 Genova GE

IREN LUCE GAS E SERVIZI





240 Recensioni
  • venerdì08–17:30
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–17:30
  • martedì08–17:30
  • mercoledì08–17:30
  • giovedì08–17:30




IREN LUCE GAS E SERVIZI Via dei Santi Giacomo e Filippo, 9, 16122 Genova GE




Informazioni sull'azienda

Iren Luce Gas: offerte per energia, internet e mobilità elettrica | Iren Luce Gas: offerte per energia, internet e mobilità elettrica. Approfitta delle offerte Iren Luce Gas per avere energia, connettività e mobilità elettrica a prezzi convenienti.

Contatti

Chiamaci
+39800969696
Via dei Santi Giacomo e Filippo, 9, 16122 Genova GE

Orari

  • venerdì08–17:30
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–17:30
  • martedì08–17:30
  • mercoledì08–17:30
  • giovedì08–17:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Michela Dasara
30.10.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Esperienza risalente a Venerdì mattina agli sportelli non delle migliori ma accettabile,non accettabile invece è stato l’atteggiamento saccente e maleducato della guardia all’ingresso dal quale sono passata all’inizio avendo preso l’entrata sbagliata. Si vede proprio quando le persone non hanno voglia di lavorare.
Max Eagle
17.10.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Mai più 'troni e dominazioni' dell'energia. Finalmente sono riuscito ad eliminare il gas da casa mia, e' stata una vessazione continua. Ho avuto la malaugurata idea di fare una voltura, ... per mesi hanno cercato di farmi pagare i consumi del mio precedessore, non ho comunicato una lettura e mi hanno moltiplicato per tre volte i consumi stimati (da loro) sulla base di invenzioni e stupidaggini, ho atteso piu' di un mese per rimuovere un rottame (che chiamano contatore!) e chiudere una valvola sforando nel mese successivo e pretendono gli oneri fissi per un servizio mai reso, rivendono il gas attraverso una rete colabrodo che prima o poi fara' la fine del ponte Morandi .... ma e' sempre colpa di qualcun altro!Quando anche all'elettricita' untuosamente offerta dai rivenditori 'autorizzati' dalla corrutela di Stato ci sara' un'alternativa ecologica e intassabile, allora - cari signore e signori - dovrete finalmente cercarvi un lavoro semiserio ... ce n'e' un gran bisogno! E tanti auguri.
Silvia Noceti
21.09.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
ZERO STELLE!!! PESSIMA QUALITA' SERVIZIO COMMERCIALE TELEFONICO, PESSIMA ASSISTENZA CLIENTI!!! VERGOGNA!!! INUTILE FARE OFFERTE ALLETTANTI SE NON SI MANTENGONO!!!In estate decido di fare voltura nell'appartamento appena acquistato. Dopo accurata ricerca individuo in IRENDI' LUCE VERDE" la migliore offerta disponibile. La commerciale che mi chiama (dopo necessaria richiesta al servizio Clienti) mi spiega che mi conviene non fare la voltura subito
raffaele di ceglie
20.09.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Zero stelle per il disservizio, le costanti chiamate e la negligenza. Avevo disdetto con Iren ma sono comunque arrivate le bollette, per non andare per via legale ho dovuto pagare anche loro. Due mesi, due bollette di gestori diversi. Ho pagato a doppio. Eh, ci sarà stato un errore del server, mi hanno detto. Quelle 100 euro Ve le possiate mangiare di medicina.
daniela marini
15.09.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Assistenza clienti pessima,fa tutto la persona allo sportello ingresso,mentre filtra le altre richieste da informazioni tra cui non il contratto vigente e con fare saccente e arrogante pensa che tutti sappiano cose che per lui visto che è il suo lavoro sono scontate. Pessimo trattamento. Sabato 25 Marzo 23
diego bernardis
05.09.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Non sanno tenersi i clienti . É già la seconda volta in 4 anni che mi capita di terminare il vecchio contratto luce+gas ,ti mandano il nuovo a prezzi folli, chiedo per cercare di rimanere se non ci siano offerte più economiche ,siccome sono stato cliente è ottimo pagatore e ti rispondono di NO. Te ne vai altrove , ti richiamano dopo un paio di mesi e guarda caso salta fuori offerta a prezzo super competitivo . Mi spiace perché alla fine mi trovavo bene e pagavo il giusto , ma non ci si comporta con clienti che sono regolari bisognerebbe un po’ venirsi incontro. Non accetterò più controproposte per principio.
rriccardo70
15.08.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Assistenza clienti pessima ho evidenziato nell ottobre 2022 un errore " sulla fattura sia allo sportello(operatrice veramente impreparata)sia tramite mailNessuna rispostaOvviamente ho cambiato opertore"
Sara Furini
14.08.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Senza nessun autorizzazione, ne cartacea, ne telefonica vi siete permessi di aumentare e ridurre la potenza del mio contatore da 3 a 6kw. Avete mandato una bolletta con 240€ di spese variazione contrattuale" MAI AUTORIZZATO... Ora spero solo per voi che non pensiate di cavarvela così perché siete passabili di denuncia e io mi rimetterò bene nel farla a meno che non mi rimandate una bolletta reale e legale.Una vergogna vera
greta volpedo
03.08.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Se potessi dare zero stelle lo farei. È più di un mese che cerco di farmi attaccare il gas e ogni volta che chiamo mi dicono una cosa diversa o che l'operatore precedente mi ha fatto fare la pratica sbagliata. Ora sembra che dobbiamo aspettare altre due settimane. Decisamente il gestore peggiore d'Italia. Da denuncia

Aggiungi recensione

Mappa

Via dei Santi Giacomo e Filippo, 9, 16122 Genova GE
IREN LUCE GAS E SERVIZI