LeasePlan Viale L. Bodio, 33/39, 20158 Milano MI

LeasePlan





198 Recensioni
  • venerdì08:30–13:15, 14:30–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:15, 14:30–18
  • martedì08:30–13:15, 14:30–18
  • mercoledì08:30–13:15, 14:30–18
  • giovedì08:30–13:15, 14:30–18




LeasePlan Viale L. Bodio, 33/39, 20158 Milano MI




Informazioni sull'azienda

LeasePlan Italia: Soluzioni Noleggio Auto Personalizzato | LeasePlan Italia | Scopri il noleggio a lungo termine di LeasePlan: promozioni dedicate alle aziende, ai professionisti e ai privati

Contatti

Chiamaci
+390224790777
Viale L. Bodio, 33/39, 20158 Milano MI

Orari

  • venerdì08:30–13:15, 14:30–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:15, 14:30–18
  • martedì08:30–13:15, 14:30–18
  • mercoledì08:30–13:15, 14:30–18
  • giovedì08:30–13:15, 14:30–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Alberto Foschi
30.10.2023
LeasePlan
È una società vergognosamente disorganizzato e poco seria. Ho messo una stella perché meno non si può. Ho fatto con loro un contratto di noleggio a lungo termine, tempi di consegna da loro contratto a marzo, siamo a metà aprile ed è arrivato il terzo rinvio a maggio. Prima con la scusa dell'allestimento, scatola assicurazione un mese di slittamento. Poi problemi di trasporto, altro mese. Se lo sapevo avrei evitato questa società di ciarlatani!
Daniela
30.10.2023
LeasePlan
Purtroppo non posso essere soddisfatta, ritiro una macchina e mi accorgo subito che i freni fanno rumore, chiamo l'officina da cui l'ho ritirata e mi dicono che han fatto richiesta di sostituzione pastiglie e manutenzione freni e gli era stata negata dal LeasePlan. Cioè???? Mi danno un' automobile che è una potenziale macchina di morte? Sui freni non si scherza! Morale chiamo e devo riportare la macchina a fare aggiustare avendo pure questa scocciatura (ritiro un'auto per mandarla in officina il giorno dopo?) Il minimo che ci si aspetta è che prima che una macchina venga assegnata per un noleggio a lungo termine siano almeno verificati per i requisiti minimali (i freni, mi aspetto, siano tra questi)
Giorgio Franchi
16.10.2023
LeasePlan
Pessimo. Non ho altre parole, sia come servizio, che come qualità delle auto, che come tempistiche.Ordino un auto che loro viene promessa in consegna per Febbraio, ad oggi comunicano una consegna a Febbraio, ma del 2024.Loro mi hanno indotto a prendere uno specifico modello per poi trovarmi in questa situazione.Servizio clienti? pessimo. Nessuno risponde.Sconsiglio vivamente a Privati ed Aziende.
Lorenzo Andres Alvarez Herrera
13.10.2023
LeasePlan
Ottimo servizio, sempre disponibili a venire incontro alle necessità dei clienti, prezzi bassissimi rispetto alla media, ottima gestione della comunicazione con la casa madre durante la crisi dei chip, l'auto mi è stata comunque consegnata velocementerispetto a quanto previsto.La mia commerciale di riferimento, A. C., ottima persona, affidabile, responsabile e competente.
Luca Acquati
05.10.2023
LeasePlan
Auto in noleggio con Leaseplan, mi si rompe il compressore dell’aria condizionata, avviso l’officina convenzionata, Autocenter, che non si fida della mia diagnosi, ma ci sta.Vogliono verificare che sia quello il guasto e lascio l’auto 48 ore da loro, poi la ritiro e loro ordinano i pezzi necessari.Fissano nuova consegna dell’auto per il 15 giugno e la lascio in officina. Siamo al 4 luglio (sono passati 20gg) e l’auto non è ancora pronta perché mancano i ricambi (!!).Ma la cosa peggiore è che ho chiesto la restituzione seppur con la climatizzazione guasta, almeno fino a che non arrivano i pezzi, e si oppongono.Giro in taxi da 20 giorni per la loro negligenza e per il fatto che mi hanno “sequestrato” l’auto, ovviamente oltre al taxi pago il noleggio di questa. Leaseplan mi aveva offerto una vettura sostitutiva gratuita che - ovviamente - non è mai pervenuta.Ogni giorno mi rimandano a quello successivo per averla.I giudizi li lascio a chi legge
samuele rognoni
24.09.2023
LeasePlan
Attenzione utilizzano il nome dell’azienda per effettuare truffe, l’azienda non vende auto usate.L’azienda ne è consapevole ma non si assume nessuna responsabilità nonostante il truffatore utilizzi documenti riservati (libretto originale del veicolo) di autoveicoli in possesso di lease plan.
mm elettra service
19.09.2023
LeasePlan
Al numero verde gentili, ma spesso poco preparati, officine che danno appuntamenti a distanza di minimo 3 settimane. Tagliandi fatti a metà senza sapere cosa fanno, distribuzione mai fatta se non su mia insistenza visti i tanti km percorsi. Nonostante ho pagato i treni di gomme non le cambiano finché non sono lisce.Con la macchina mi trovo bene e la riscatto, ho dovuto lasciarla in officina una settimana e mi viene venduta esattamente nelle stesse condizioni in cui l'ho consegnata, zero controlli e zero pulizia.Garanzia di un anno inesistente, al telefono nessuno sa niente, in officina ancora peggio, per un problema ci mettono 7 mesi per dirmi di mandarla in officine autorizzate (chissà però perché l'officina espone il marchio di officina autorizzata).Per la garanzia unico mezzo di comunicazione una mail a cui non rispondono mai.Davvero molto sconsigliato a meno che si fanno pochi km e non si deve avere bisogno di altro oltre i tagliandi.
Simone Ansaldi
19.09.2023
LeasePlan
L'esperienza di acquisto è stata pessima. Modifiche all'ordine per elementi dell'auto a costo 0 che si possono fare in concessionaria senza problemi non vengono accettate se non dietro rinegoziazione del canone (che non è impattato da una modifica colore su un elemento dell'auto).Dopo l'arrivo dell'auto si appigliati ad ogni clausola del contratto per rendere l'esperienza del servizio scomoda e poco gradevole, nonostante si facciano pagare cifre da servizio premium. Non consiglio l'acquisto.
Luisa
05.08.2023
LeasePlan
Mai più. Dopo essere stata cliente per anni e dopo aver sborsato 4mila euro per il ricalcolo dei km vengo tamponata con la conseguente ammaccatura del paraurti. Sono a 80 km di distanza da casa, l'auto viene portata dal carro attrezzi in una carrozzeria del luogo.Mi arrangio a tornare a casa e da qui il calvario. Seguono 40 giorni di telefonate al numero verde in cui tutti danno versioni differenti e concludono con sollecitiamo". In pratica leasplan deve decidere se riparare o meno l'auto senza alcun criterio logico.( audi a3 sportback del 2019 con valore antecedente il sinistro ben superiore al danno) Nessuno sa dirmi nulla nonostante numerose pec senza mai una risposta
Giordano Ascari
01.08.2023
LeasePlan
Il più grande ERRORE della mia vita, prenotare una macchina con questa compagnia. Servizio clienti inesistente, parlano solo via mail e se chiami numero verde non rispondono. Macchina prenotata e pagato anticipo a Marzo 2022 e oggi mandano una mai posticipando per la 3°volta la consegna. Se va bene andiamo a fine Aprile. Compagnia pessima, penso la peggiore sul mercato, onestamente NON la consiglierei al mio peggior nemico. Da DIMENTICARE e MAI più utilizzare

Aggiungi recensione

Mappa

Viale L. Bodio, 33/39, 20158 Milano MI
LeasePlan