Torre San Teodoro 91025 Marsala TP

Torre San Teodoro





192 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




Torre San Teodoro 91025 Marsala TP




Informazioni sull'azienda

Torre San Teodoro - Marsala - VivaSicilia |

Contatti

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Adatto ai bambini




Recensioni consigliate

Gualtiero Sanfilippo
22.10.2023
Torre San Teodoro
Il luogo è splendido, purtroppo la parte rimanente della costa è stata colonizzata da un lido dal titolare poco garbato. Per cui consiglio di spostarsi più in là dove l'acqua è certamente più pulita e la zona più selvaggia.
Laura Saraceni
12.10.2023
Torre San Teodoro
Posto bellissimo ma di domenica a metà giugno affollatissimo molto bello arrivare a piedi all’isoletta di fronte da non perdere se possibile evitare festivi nonostante tutto però si parcheggia facile
GIAN LUIGI GENTILI
08.09.2023
Torre San Teodoro
Tutte le stelle per questo angolo di paradiso. Prendete Torre San Teodoro come riferimento per raggiungere il posto (o villaggio San Teodoro). Con un po' di fortuna, se non arrivate troppo tardi, riuscite a trovare parcheggio quasi alla fine della strada. Da qui si inizia la passeggiata verso isola Lunga (o isola Grande) in mare, ma con acque basse e cristalline e le Egadi sullo sfondo. Anche i bambini possono farla tranquillamente. L'isola non è accessibile e qui per camminare su quella piccola parte non recintata, possono essere comode delle ciabatte. Visto che l'accesso al mare fortunatame è ancora libero, tenetevi alla larga dal quel lido/locale che, guardando verso isola Lunga all'inizio passeggiata, si trova sulla vostra sinistra.
Alessandro Vinti
28.08.2023
Torre San Teodoro
Posto incantevole, acque basse e cristalline per circa 500 metri. La spiaggia di sabbia fine è molto piccola quindi conviene arrivare presto perché poi è particolarmente affollata. Peccato per il contorno di rifiuti, a partire dall'area del parcheggio, che rovina il contesto.
Spada Pietro
26.08.2023
Torre San Teodoro
Posto incantevole, sorseggiare del buon vino e vedere il tramonto dalla terrazza e' fantastico si mangia bene e si paga il giusto !!!!!!
carmelo monreale
24.08.2023
Torre San Teodoro
Ottimo dall'antipasto alla grappa, personale gentile e premuroso . location splendida.
Delia Chinnici
11.08.2023
Torre San Teodoro
Un paradiso all'improvviso.... spiaggia piccola e mare stupendo. L'acqua è sempre bassa per un km circa per cui è perfetta per famiglie con bambini.
Bea Fra
04.08.2023
Torre San Teodoro
Consigliato da amici, sono giunta in questo luogo incontaminato ed immerso nella natura!! Ho attraversato un lembo di mare e in una lingua di sabbia ho trascorso la giornata!! Bellissima la passeggiata in mezzo al mare con l'acqua che sfiora appena le ginocchia, per giungere all' Isola Grande, purtroppo inaccessibile all interno, per lavori di ristrutturazione in corso!! Consiglio vivamente per chi ama la natura di visitare questo luogo
Giuseppe Piazza
04.08.2023
Torre San Teodoro
Incredibile. Luogo molto suggestivo. La piccola spiaggetta è strategicamente ideale per raggiungere a piedi, attraverso una passeggiata in mare, una delle isole dello Stagnone, grazie alla presenza di una lingula di sabbia visibile a occhio nudo quando c'è bassa marea. Lido un po' troppo caro ma fornito di tutti i servizi (anche giochi per bambini) per trascorrere una giornata serviti e riferiti""
Fabrizio Zagarella
01.08.2023
Torre San Teodoro
Il lido delle torri di San Teodoro nella omonima contrada, nei pressi del borgo Birgi di Marsala, a 5 km dall'aeroporto V.Florio, è posto sulla porta di tramontana dello Stagnone di Marsala. Torna al suo splendore e fruibilità pubblica dopo anni di abusi. I proprietari storici della Torre del Conte, vecchia struttura di origine bizantina (sec. IX) e non aragonese come erroneamente ritenuto, quest'anno sono stati autorizzati dal Demanio marittimo e dalle pubbliche autorità a recintante la corte davanti alle due torri. I bagnanti possono comodamente raggiungere la spiaggia o le scogliere ed i servizi ristoro a piedi, conservando così la bellezza naturale del sito

Aggiungi recensione

Mappa

91025 Marsala TP
Torre San Teodoro