Casa San Giuseppe Via Oberdan, 21, 00077 Montecompatri RM

Casa San Giuseppe





89 Recensioni
  • venerdì09–10
  • sabato09–10
  • domenica09–10
  • lunedì09–10
  • martedì09–10
  • mercoledì09–10
  • giovedì09–10




Casa San Giuseppe Via Oberdan, 21, 00077 Montecompatri RM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+39069486932
Via Oberdan, 21, 00077 Montecompatri RM

Orari

  • venerdì09–10
  • sabato09–10
  • domenica09–10
  • lunedì09–10
  • martedì09–10
  • mercoledì09–10
  • giovedì09–10

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Marilena Mongelli
21.10.2023
Casa San Giuseppe
Struttura pessima...le poche persone che ho incontrato, non sono assolutamente professionali. L'unica persona umana e professionale, è l'impiegato alla reception, sempre disponibile ed educato.Non la consiglierei neanche al mio peggior nemico.Non mi riferisco ai tre giorni di degenza...ma alla situazione imbarazzante ed irreale venutasi a creare per la pratica di rimborso di mio padre che dovette lasciare il posto letto per problemi di Covid, per poi essere ricoverato in ospedale dove è deceduto.Poi vi abbiamo contattato per capire se l'importo versato poteva essere rimborsato, considerato il breve periodo, ci avete assicurato che la retta poteva essere restituita decurtata dei giorni di degenza.Dopo quattro mesi è stato espletato il bonifico considerando che nel corso di questo periodo abbiamo spedito diverse email e contattato telefonicamente. solo ieri dopo una pec dove dichiaravano che ci saremmo tutelati legalmente è arrivato il bonifico.L'amministrazione non faceva altro che comunicarci tramite il personale della reception scuse banali.
Sandra Tripodi
29.09.2023
Casa San Giuseppe
Bellissima struttura con panorama mozzafiatoMolto accoglienteil personale è gentile e attento alle esigenze personali degli ospitiLe sale comuni sono ampie luminose e adeguate alle esigenze degli ospiti così come le stanze da lettoMa anche belle e ben arredateBellissimi gli ampi terrazzi e giardiniGrande attenzione anche all'igiene sia degli ospiti che degli ambientie bravi complimenti per le attività( organizzate da personale qualificato) che svolgono per mantenere attivi gli ospitiHo avuto modo di pranzare con la mia zia ospite nella struttura e complimenti anche alla cucina
virginia luzi
28.09.2023
Casa San Giuseppe
Una bella struttura immersa nella natura. Molti i servizi a disposizione degli ospiti. Ambiente accogliente e personale qualificato e disponibile.
Federica Cupelloni
26.09.2023
Casa San Giuseppe
Una Struttura con la S maiuscola!L’ospite è realmente al centro dell’attenzione: l’Amore e le cure giornaliere degli operatori ricoprono in ogni momento le giornate degli ospiti!La consiglio a tutti!
Alba Permeti
16.09.2023
Casa San Giuseppe
Ho lavorato per quasi 2 anni a Casa San Giuseppe! L'ambiente familiare che c'è in questa struttura raramente lo si trova altrove.Questo grazie all'organizzazione dell'amministrazione.Il personale infermieristico e quello degli operatori sanitari ci mette il cuore in quello che fa!Con l'aiuto preziosissimo della caposala,psicologa e assistente sociale,il gruppo è dei migliori.Un enrome ringraziamento va anche alle cuoche le quali coccolano" gli ospiti con la loro cucina squisita!"
giancarlo celidonio
18.08.2023
Casa San Giuseppe
NEGATIVA NEGATIVA NEGATIVA. Mia madre ha vissuto in questa struttura per 7 anni, all'inizio struttura accogliente , personale professionale comunicazioni con i parenti veloce direi una situazione ottima. purtroppo con il passare degli anni c'è stato un degrado sempre più evidente e all'ultimo la reale situazione era questa: personale completamente incompetente, comunicazioni con la proprietà impossibili e falsificate da parte loro .Negli ultimi anni assenza di assistenza medica come all'inizio in ultimo e nel cambio dell'unica figura professionale seria cioè la caposala è arrivata una (non riesco neanche a definirla) cinica falsa incompetente che ha portato al ricovero pur non avendo l'autorizzazione della famiglia e neanche una motivazione valida, di mia madre con conseguente decesso in ospedale., come riscontrato dalla cartella clinica dell'ospedale. QUINDI CONSIGLIO SPASSIONATO EVITATE QUESTA STRUTTURA BELLO L'ESTERNO MA MARCIO L'INTERNO. Costa Sonia
massimiliano bernardini
07.08.2023
Casa San Giuseppe
Conosco personalmente da anni la struttura e chi la gestisce. La casa di riposo è in una posizione a dir poco favolosa. Dopo aver parcheggiato ci si avvicina alla struttura percorrendo il grande e curatissimo giardino. il primo contatto si ha al centralino e li trovi l'operatore che ti accoglie con un bel sorriso e tanta disponibilità. Ora per le restrizioni Covid non si può entrare in struttura, ma nel periodo precovid, ho avuto modo di visitare gli uffici, le stanze degli ospiti , le sale comuni, le sale ristorazione, la sala conferenze e posso assolutamente scrivere in tutta sincerità di aver sempre trovato ogni ambiente ben pulito, curato e ordinato. Ora per via della normativa Covid questa sensazione la puoi apprezzare sono nella sala dedicata ai colloqui. Per quanto riguarda il personale ( professionali, in divisa pulita, sorridenti) quello che si nota a primo impatto è il bellissimo rapporto che c'è tra gli operatori e gli ospiti e questo fa piacere, ti riempie il cuore specie quando affidi alle loro cure il tuo caro. Bravi tutti ........dal giardiniere che prepara gli ambienti esterni per ospiti e parenti (che speriamo di utilizzare prima possibile ) , ai centralinisti sempre disponibili, al personale di assistenza che li curano con amore e professionalità, agli addetti alle pulizie che garantiscono pulizia e sanificazione , alla caposala che si impegna al massimo per organizzare tutto al meglio , ai medici che curano gli ospiti, agli amministrativi che seguono con costante impegno la gestione di tutto ...ed è tutt'altro che un compito facile specie in questo periodo, agli addetti in cucina che preparano ottimi piatti ..... spero di non aver dimenticato nessuno, nel caso mi scuso in anticipo.grazie per quello che fate, tutti.buon lavoro
emanuele scagnoli
04.08.2023
Casa San Giuseppe
Una struttura bellissima e immersa nel verde con un panorama su Roma che riempie gli occhi sopratutto per le persone che soggiornano, la cucina tra l'altro è molto buona. Il personale è professionale e molto attento alle richieste dei pazienti e dei parenti. Trovo molto fuori luogo le recensioni che si soffermano solo su problemi di relazione tra la struttura e i dipendenti! A me sinceramente non interessano! Continuate così e buon lavoro. Assolutamente consigliata.
Paolo Riccardi
02.08.2023
Casa San Giuseppe
Hanno ospitato per alcuni anni un mio familiare. La struttura è molto bella, immersa nel verde, accogliente,il personale disponibile e professionale. Gli ospiti sono seguiti con attenzione e cura sia sul piano sanitario sia sotto gli aspetti relativi alla socializzazione. la sensazione è di vivere in un contesto sereno.
Luciano Colavero
01.08.2023
Casa San Giuseppe
Luccica, ma non è oro.Due settimane prima del trasferimento di mia madre consegno a Casa San Giuseppe tutti i documenti per il suo ingresso. Solo a quel punto mi dicono che serve un parere medico su quei documenti e che mia madre potrebbe non essere accettata. Io avevo già disdetto la struttura in cui si trovava, ma penso che sia giusto avere un parere, ci mancherebbe, mi aspetto una risposta entro qualche giorno e sto tranquillo. La risposta però non arriva. Dopo una settimana inizio a mandare mail per chiedere che succede, e solo dopo molte insistenze mi dicono che il medico è stato ammalato e ancora non possono dirmi niente. Mi aspetto che mi tengano aggiornato, ma non è così. Inizio a chiamare ogni giorno per poter parlare con qualcuno, ma mi viene sempre detto che i dirigenti non ci sono, oppure che sono impegnati e che mi richiameranno. Nessuno mi richiama mai, intanto i giorni passano e io non posso più dire alla struttura che teneva mia madre se possono aspettare e tenerla ancora un po’. Mia madre se ne deve andare. A Casa San Giuseppe lo scrivo in più di una mail, gli chiedo di farmi sapere qualcosa, anche un no, per potermi organizzare e non lasciare mia madre in mezzo a una strada. Ma continuano a essere vaghi nelle rare mail a cui rispondono, e continuano a negarsi al telefono. Alla fine mi danno una scadenza, il giorno X il medico sarà finalmente in struttura e mi diranno senza dubbio se mia madre può entrare. Quel giorno chiamo a partire dall’ora prevista, ma è la solita storia, non riesco a parlare con nessuno al telefono e nessuno risponde alle mail. Sono costretto a trovare una soluzione alternativa in un giorno e decido di non chiamare più quelli di Casa San Giuseppe. Sorpresa delle sorprese, il giorno dopo sono loro a chiamarmi, chiedendomi a che ora avrei portato mia madre da loro. Cosa? Cado letteralmente dalle nuvole, dopo più di una settimana in cui non riesco a farmi neppure ricevere se ne arrivano dicendo che aspettano mia madre? Ma con quale faccia? Come pensano che io possa avere una minima fiducia in loro dopo tutto questo? Avere un parere medico è il minimo, ma non avere nessuna notizia su quando si potrà avere questo responso e soprattutto non riuscire in nessun modo a essere ascoltato è inqualificabile. E dovrebbero essere una struttura che si prende cura dei nostri cari? Portateli da un’altra parte.AGGIUNTA DOPO LA RISPOSTA DEI PROPRIETARI: La mia situazione non era impellente. Lo è diventata per colpa vostra, perché avete gestito la comunicazione a senso unico, non rispondendo alle mie mail e alle mie telefonate. Non cercate scuse.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Oberdan, 21, 00077 Montecompatri RM
Casa San Giuseppe