Negozio WINDTRE Corso Buenos Aires, 41, 20124 Milano MI

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Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Servizi di riparazione
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

ADRIANA T
13.10.2023
Negozio WINDTRE
Oggi sono passata purtroppo nel negozio wind tre in corso Buenos Aires 41,per chiedere delle informazioni sulla mia fattura e per farmi mandare il conto tramite mail, non cartaceo.Dentro c'erano un ragazzo e tre ragazze...MAI nella mia vita mi è successo che uno che poteva essere mio figlio mi trattasse così!!!!( parlo del ragazzo ovviamente)...Senza voglia di lavorare ha iniziato a prendermi in giro, come se fossi una dal angolo della strada!!! Ad un certo punto li faccio: ma mi sta prendendo in giro?....niente ha continuato così con la sua arroganza!!! Mi sono trattenuta per non iniziare a piangere!!! Avrei anche altre cose da dire, ma meglio che mi fermo qui,non voglio andare sul personale!!! Comunque chiamerò anche chi è di dovere, certa gente non si merita il posto di lavoro!!!
Dianame _
11.10.2023
Negozio WINDTRE
TRUFFA E PERSONALE INCAPACE A SVOLGERE IL LAVOROOggi sono stata in questo negozio per prendere un semplice cavo per l’iphone, mi hanno venduto un cavo di 30€ di tipo type c, che non è quello di cui avevo bisogno,sono ritornata dopo 5 minuti per cambiarlo, la signora ammettendo il suo errore a iniziato a cercare quello giusto, non l’ha trovato, io ho chiesto di restituirmi i soldi per poterlo prendere dall’altra parte, mi hanno detto che non è possibile, o mi prendo qualcosa dello stesso valore o mi prendo quello sbagliato (pure se è stato un errore suo).Mi ha proposto il suo cavo (usato) come alternativa.Non sono riuscita a ritirare i miei soldi, quindi o cavo usato o niente ( purtroppo l’ho preso scoprendo dopo che anche il cavo usb nuovo non costa 30€ ma meno) Si sono approfittati della mia poca conoscenza….
Alessandro Perini
13.09.2023
Negozio WINDTRE
Se arrivo alle 19:08 e il negozio chiude alle 19:30, perché mi si dice che sta chiudendo e non può dare informazioni? Ma di cosa stiamo parlando??? È la seconda volta che capita.
Francesco Castiglione Morelli
11.09.2023
Negozio WINDTRE
Negozio piuttosto piccolo. Quando sono andato ho trovato competenza e cortesia, tuttavia con un solo operatore, ho atteso un po' troppo tempo per essere servito.
Edoardo Rabascini
01.09.2023
Negozio WINDTRE
Gentilezza e competenza da parte di Daniel e Sharon che si prendono cura dei propri clienti;In particolare Sharon molto agguerrita e preparata... Ha fatto di tutto per cercare di trovare la soluzione per un cliente migrante da diverso operatore. Non è semplice trovare personale dipendente così. Sicuramente tornerò
Pollini Ps4
27.08.2023
Negozio WINDTRE
A dicembre ho accompagnato mia madre presso questo negozio per passare a Wind e dopo aver richiesto alla ragazza i vari costi dell'offerta abbiamo deciso di accettare.Peccato che dopo 1 mese e mezzo sia arrivato un addebito sulla carta di credito di 50€ come costo di attivazione (che tra l'altro solitamente è meno della metà) senza che nessuno ci avesse mai accennato nulla e posso garantire che avevo richiesto varie volte i costi.Ovviamente io mi prendo le mie responsabilità in quanto non ho letto in anticipo tutto il contratto che è arrivato poco dopo la sottoscrizione via mail, ma mai mi sarei aspettato una tale comportamento da parte della commessa.Spero che la mia esperienza possa essere utile a qualcuno!
Eleonora R.
13.08.2023
Negozio WINDTRE
Ho avuto problemi col telefono e la ragazza del punto vendita si è fatta in quattro per aiutarmi. Personale gentile, disponibile e sorridente.. cosa rara ultimamente in alcuni negozi.
Ste Rag
04.08.2023
Negozio WINDTRE
Avevo un problema di fattura non corrispondente al servizio richiesto e in negozio hanno subito inoltrato un reclamo al gestore.-> quindi giudizio senz'altro positivo, sperando che il problema effettivamente si risolva!
Tara Sellgren
03.08.2023
Negozio WINDTRE
Entrando in negozio una commessa estremamente scortesemente annuncia che bisogna aspettare un attimo per l'assistenza. Lei (aveva già finito il turno (così ha avvisato la sua collega molto più gentile)) rimane dietro la cassa a gridare al telefono, e quando tocca a me faccio estrema fatica a capire quello che mi dice la ragazza che mi sta servendo, che più volte dice dai per favore" alla sua collega che grida al telefono. Dovevo spostare l'eSim Wind in un nuovo dispositivo
Alessandro Urbinati
02.08.2023
Negozio WINDTRE
Dopo un problema iniziale hanno fatto di tutto per aiutarmi e correggere l’errore, sono soddisfatto dell’operato !Professionali, gentili e ben informati sulle procedure.CONSIGLIATO.

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