Residenza dell'Opera Via S. Massimo, 17, 10123 Torino TO

Residenza dell'Opera





180 Recensioni




Residenza dell'Opera Via S. Massimo, 17, 10123 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Residenza dell'Opera > Residenza Storica nel Centro di Torino | La Residenza dell'Opera è un antico palazzo nobiliare recuperato nel cuore di Torino. I comfort più moderni danno vita a un'accoglienza raffinata.

Contatti

Chiamaci
+39011882499
Via S. Massimo, 17, 10123 Torino TO

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Massimo Pennacchia
26.09.2023
Residenza dell'Opera
Pulitissimo, ampia camera con disimpegno, armadio guardaroba a vista e bagno ampio. Igiene ottima, ambiente silenzioso. Personale garbato, disponibile e competente. Posizione centralissima.
Maria Antonietta Serra
12.09.2023
Residenza dell'Opera
Ottima posizione al centro di Torino, il monolocale è confortevole, soprattutto quello al quarto piano in posizione interna con vista sul cortile, silenzioso e luminoso. Spazi ampi arredamento essenziale ma efficace, bagno comodo, guardaroba molto comodo e funzionale.
giovanni della greca
24.08.2023
Residenza dell'Opera
Appartamento pulito ed arredato con gusto, stanze molto ampie anche se la pulizia è da migliorare (abbiamo trovato delle formiche). Sarebbe stato utile un microonde ed avere almeno un ventilatore in cucina (in camera da letto c'è il condizionatore). Ottima posizione vicina al centro di Torino con la possibilità di avere un posto auto a pagamento. Molto gentile e disponibili, sicuramente consigliata
Enga Bentiv
23.08.2023
Residenza dell'Opera
Ottima sistemazione. Posizione eccellente, camere accoglienti, confortevoli, pulite, ampie e complete di tutto. Garage a richiesta con supplemento. Sarebbe cosa molto gradita la presenza di una macchinetta espresso per tisane, caffé, in cialde o simili.
Elena Fantini
20.08.2023
Residenza dell'Opera
Un luogo molto vicino a tutte le attrazioni turistiche di Torino, vicino al parcheggio a pagamento. Estremamente pulito e ben arredato e con letti comodi. È stato un soggiorno anche se corto estremamente piacevole. Lo consiglio.
Paolo Musti
01.08.2023
Residenza dell'Opera
Struttura elegante pulita con finiture di pregio. Due giorni splendidi... Accoglienza deliziosa.. Costo veramente imbattibile.. posizione geografica baricentrica rispetto alle principali bellezze di Torino. In sintesi consigliato al 100%. Colazione non compresa
anita bisanzon
30.07.2023
Residenza dell'Opera
Per far presente ai proprietari alcuni punti negativi.in bagno non c'erano tende.luce nell'ingresso della camera quasi inesistente.lasciato i bagagli la mattina e ritirati alle 18 senza poter usufruire di un bagno.camera de luxe
Fulvia Perulli
30.07.2023
Residenza dell'Opera
L'appartamento è bello (con anche il forno!) arredato con gusto, rinnovato e abbastanza pulito. Foto sul sito degli interni corrispondenti alla realtà. Personale molto gentile cordiale e disponibile. Possibilità di parcheggio coperto interno. Posizione centralissima: le più importanti attrazioni sono davvero a pochi minuti a piedi: dalla mia terrazza vedevo la Mole!!! Soggiorno magnifico e Torino splendida!
JEROME MILESI
29.07.2023
Residenza dell'Opera
Fai attenzione ai furti nelle camere !! Siamo stati in questo hotel il fine settimana dell'11 novembre. Mia figlia di 13 anni aveva lasciato i suoi airpod sul suo letto e quando siamo tornati di notte li abbiamo trovati di più. Tuttavia, la posizione dell Apple ha permesso di individuarli nell'hotel. Dopo aver guardato intorno alla stanza senza trovarli, siamo andati a vedere il direttore dell'hotel per spiegare il nostro problema e vedere se il personale delle pulizie non si era mosso per errore o ha preso gli airpod!Dopo un'indagine da parte loro, hanno preso un impegno o rimborsato gli airpod e una volta lasciato l'albergo, hanno ritenuto di non essere responsabili. 2 giorni dopo che gli airpod sono ancora situati nell'hotel, penso che possiamo parlare di volare.Bell'albergo ma da avitare assolutamente se si tiene la tua attività !! Prima volta che devo andare in polizzia fare una deniuncia !!! Non ci hanno voluto communicare il nome del dirigente ! Bravissimo !

Aggiungi recensione

Mappa

Via S. Massimo, 17, 10123 Torino TO
Residenza dell'Opera