A.t.e. Service S.r.l. Via Privata Don Bartolomeo Grazioli, 22, 20161 Milano MI

A.t.e. Service S.r.l.





34 Recensioni
  • venerdì08:30–12:30, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14–18
  • martedì08:30–12:30, 14–18
  • mercoledì08:30–12:30, 14–18
  • giovedì08:30–12:30, 14–18




A.t.e. Service S.r.l. Via Privata Don Bartolomeo Grazioli, 22, 20161 Milano MI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390266222366
Via Privata Don Bartolomeo Grazioli, 22, 20161 Milano MI

Orari

  • venerdì08:30–12:30, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14–18
  • martedì08:30–12:30, 14–18
  • mercoledì08:30–12:30, 14–18
  • giovedì08:30–12:30, 14–18

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Flavio Mar
18.10.2023
A.t.e. Service S.r.l.
Diffidate di questa organizzazione. Nel mio caso mi hanno obbligato a cambiare la scheda elettronica della mia lavasciuga Indesit, dicendomi che era il motivo del guasto, PRENDENDOSI 160€ in anticipo, e poi sparendo nel nulla. A mia richiesta telefonica mi han comunicato che il Tecnico definiva nella sua relazione la mia lavasciuga IRRIPARABILE!Ho chiamato per farmi ridare i soldi e ... indovinate????Non me li stanno restituendo. Stanno facendo di tutto nonostante le mail scritte e so per certo che non solo l'unico a cui han fatto questo giochetto illegale!ATTENZIONE che i soldi non li rivedete più, altro che anticipo!SONO DEGLI IMBROGLIONI, e non avendo ufficio ma parlando solo con il call center non ti danno mai notizie!
Rossella Benti
23.09.2023
A.t.e. Service S.r.l.
Rapidità, competenza, corteseia - Ho contattato A.T..E. Service di via Grazioli (Milano) in quanto prestano serivizio assistenza per i marchi di lavatrice e lavasciuga Candy/Hoover. Il tecnico è intervenuto il giorno dopo la mia chiamata e mi ha fornito un serivizio eccellente: il problema è stato immediatamente indiividuato e risolto.. Ho potuto pagare con il POS e mi è stata rilascita ricevuta via e-mail. Inoltre, ho apprezzato l'educazione del tecnico e la sua attenzione alle norme di sicurezza COVID: Alla mia osservazione su alcuni giudizi negativi presenti in queste pagine, mi è stato spiegato che vi è un'altra azienda con un nome simile, che pare non abbia comportamenti corretti,, il che dà origine a equivoci. La A.T. E. Service di via Grazioli (Milano) con me è ha avuto un atteggiamento estrememamente corretto e professionale, pertanto mi sento di raccomandarla.
wonder woman
22.09.2023
A.t.e. Service S.r.l.
Potrò dare una recensione positiva SE e QUANDO sistemeranno la mia asciugatrice che non funziona da dicembre 2021 (oggi è il 25/04/22) nonostante il cambio di una sonda la prima volta, e la scheda madre la seconda. Adesso da più una settimana aspetto di essere ricontattata per il TERZO intervento. 600 euro per acquistare un'asciugatrice Hoover, se l'avessi comprata sottomarca a 200 euro magari mi avrebbe dato meno problemi. Se non dovessero sistemare in qualche modo il problema, mi toccherà rivolgermi ad un legale.
Chameli Ma Dhyan
13.09.2023
A.t.e. Service S.r.l.
Vorrei aver letto le recensioni prima. 247 euro per un pezzo di ricambio e lasciare la lavatrice rotta esattamente come prima. Il problema è che il nome di questa società emerge solo sulla fattura e non lo trovate sui siti di contatto.
E B
11.09.2023
A.t.e. Service S.r.l.
Imbroglioni! Mi hanno preso 160 euro per un peZzo della lavatrice che doveva arrivare in pochi giorni ! Dopo un mese acconsentono al rimborso ed a oggi che son passati oltre 2 mesi non mi danno più riscontro! Diffidate
Donnie Brasco
18.08.2023
A.t.e. Service S.r.l.
Fantastici, si è guastata ancora in garanzia la piastra ad induzione il giorno di Pasqua, martedi ho contattato il servizio clienti del mobilificio (sede a Roma) da cui avevo acquistato l'elettrodomestico per la riparazione, è l'addetto mi trova a Milano questo centro assistenza .A volte un evento negativo si trasforma in un incontro inaspettato. Gli aggettivi per la Signora al telefono sono, efficente, competente, educata, gli aggettivi per il tecnico che poi è risultato il titolare dell'azienda sono, competenza, serietà, disponibilità, puntualità, cordialità, capacità, onestà e dialogo.Quando il tecnico è arrivato a casa mia e ha visto il malato" la sua sicurezza nell'operare e nell'individuazione del guasto e nel dare spiegazioni di ciò che poteva essere successo mi ha fatto capire di essermi imbattuto in una persona che sapeva il fatto suo
massimiliano zucchelli
09.08.2023
A.t.e. Service S.r.l.
Truffatori. 178,00€ per avermi sostituito (a detta loro) una pompa di scarico, che dopo svariate informazioni di altri tecnici,la mia lavastoviglie vecchia di 20 anni non ha pompa di scarico. Fatto sta che ha funzionato solo una volta il giorno stesso. Li ho ricontattati svariate volte, ma non si sono fatti più sentire. Ho pagato ed ho la lavastoviglie ancora rotta.
Luca F.
04.08.2023
A.t.e. Service S.r.l.
Finalmente per una riparazione della mia lavasciuga ho trovato persone competenti e disponibili oltre che cortesi. Il Tecnico Sig. Massimo che ha fatto l intervento è stata una persona molto competente ed anche di un' educazione fuori dal comun: gentilezza TOP. Un piacere relazionarsi con questa organizzazione.Bravi Tutti
Guido de Gregorio
02.08.2023
A.t.e. Service S.r.l.
Chiamati per un guasto al termostato della mia lavatrice Candy. Appuntamento a meno di 48 ore di distanza. Il Sig. Massimo si dimostra gentile e competente, propone la riparazione a 150 € dopo aver eseguito ciclo di diagnostica e verificato il corretto funzionamento generale degli altri componenti della lavatrice. In meno di 30 minuti la lavatrice era come nuova (sostituito termostato guasto e riparata scheda).La cortesia, pulizia e professionalità sono ai massimi livelli.Mi spiega che le recensioni negative che si leggono non sono adducibili a loro, quindi consiglio di verificare che sia la A.T.E. Service Srl di via Grazioli a Milano (i loro riferimenti sono reperibili anche sul sito ufficiale Candy).
Allegra Bonomi
30.07.2023
A.t.e. Service S.r.l.
A Marzo sono venuti per riparare l'oblò della mia lavatrice Miele, mi hanno fatto dare un anticipo per il pezzo di ricambio dicendomi che comunque andava sostituito.Ho versato 220 euro e sono spariti. Non rispondono alle mail e il call center dice che farà un sollecito. Siamo arrivati a metà giugno. Passo la pratica al legale.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Privata Don Bartolomeo Grazioli, 22, 20161 Milano MI
A.t.e. Service S.r.l.