CITARELLI Corso Giuseppe Garibaldi, 203, 80141 Napoli NA

CITARELLI





76 Recensioni
  • venerdì09:30–20
  • sabato09:30–13:30, 16–20:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13:30, 16–20
  • martedì09:30–13:30, 16–20
  • mercoledì09:30–13:30, 16–20
  • giovedì09:30–13:30, 16–20




CITARELLI Corso Giuseppe Garibaldi, 203, 80141 Napoli NA




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+39081441696
Corso Giuseppe Garibaldi, 203, 80141 Napoli NA

Orari

  • venerdì09:30–20
  • sabato09:30–13:30, 16–20:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13:30, 16–20
  • martedì09:30–13:30, 16–20
  • mercoledì09:30–13:30, 16–20
  • giovedì09:30–13:30, 16–20

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Ester Elia
19.10.2023
CITARELLI
Ho fatto il mio ordine con loro su Klarna il 10 luglio, dopo 4-5 giorni che il pacco non arrivava mi sono venuti dei dubbi e ho contattato direttamente la pagina su instagram, dopo tanti messaggi e pressioni da parte mia mi hanno risposto dicendo che le scarpe non erano disponibili e che stavano in produzione e per la settimana dopo sarebbero arrivate.Io dopo 3-4 giorni passata la settimana, chiamo direttamente il negozio e mi fanno un recapito telefonico della ragazza che si occupa di queste cose, la contatto e lei subito mi risponde chiedendo il codice dell’ordine, dopo averglielo dato non si è fatta più viva.La sto ricontattando ma lei non mi risponde.Poco seri, so che avete tantissime consegne, un negozio e molti clienti.Ma dove voglio arrivare e che se una scarpa non è disponibile al negozio non la mettete disponibile su un sito con scritto 24/48h di consegna.Avendo già pagato e brutto non sentirsi aiutate in questi casi pur di capire che fine abbia fatto questo ordine.Mi dispiace scrivere questo non so se è capitato a qualche altra persona, ma siete poco seri.Non siete organizzati con il lavoro.Dopo tutto ciò sono 10 giorni che aspetto.Spero di ricevere il mio ordine il prima possibile grazie.
Alessandra Golia
02.10.2023
CITARELLI
Pessimo servizio clienti e assistenza. Ho acquistato un paio di mocassini pagati 60 euro più ben 10 di spedizione (assurdo) Napoli per Napoli, passano due giorni e non ricevo nemmeno una mail di invio del mio ordine, insospettita chiamo in negozio, ma nnt loro non se ne occupano dell’ e-commerce é dicono di contattare in direct su instagram, mai vista una cosa simile, comunque mi viene risposto che le scarpe che avevo ordinato e pagate non erano disponibili e che faceva una verifica al negozio, ovviamente sul sito erano tutte disponibili in tutti i colori e numeri, tutto finto quindi per di più mi hanno detto di aver effettuato un rimborso senza una ricevuta, senza inviarmi qualcosa che accertasse che era stato fatto. Ovviamente ho provato a chiedere delucidazioni e su Instagram nemmeno rispondono più.Non comprerò mai più sono delle incompetenti e non sanno gestire il cliente.
Chiara Alcantra
23.09.2023
CITARELLI
Serietà e trasparenza pari a 0Ad oggi non ho ricevuto ne merce e fortunatamente sono stata rimborsata tramite paypal.È quasi trascorso un mese dall’acquisto tramite pagina Instagram, non è mai arrivata mail di conferma ordine ma solo del pagamento tramite paypal ( per fortuna), per cui cerco di contattare telefonicamente il venditore dove risponde tramite numero preso sempre da IG il negozio fisico dicendomi che non se ne occupavano e dovevo rivolgermi tramite direct, numerosi sono stati i messaggi a distanza di due settimane e più chiedendo informazioni sull ordine e quasi sempre la risposta era che si doveva produrre e che tra prossima settimana e un giorno o l’altro gli sarebbe arrivato… ovviamente sul sito non è riportato da nessuna parte che sono articoli da produrre e i tempi di spedizione segnalati sono di 4 giorni, la mail non funziona perché non rispondono…quindi non ho che da segnalare un esperienza negativa al massimo. Ho i miei dubbi sull’esistenza della merce che vendono.
Silvia cuoricino
01.09.2023
CITARELLI
Pessimo servizio clienti! Volevo acquistare un paio di stivali e volevo qualche informazione in più. MISSIONE IMPOSSIBILE! Ho dovuto aprire un account Instagram perché rispondono solo lì, le informazioni ottenute, col contagocce, frammentarie edincomplete. Non acquisto on line se non ho un'assistenza clienti decente. Da evitare vista la scarsa attenzione verso i clienti!
Giulia Trombini
05.08.2023
CITARELLI
Mi sono arrivati gli stivali, sono bellissimi. Pelle di ottima qualità, molto comodi e veramente fatti bene. Inoltre molto veloce la spedizione e disponibile il servizio clienti via mail.
Simona Porceddu
02.08.2023
CITARELLI
Buongiorno i miei stivali modello Los Angeles sono arrivati in tre giorni. Materiale ottimo, vera pelle. Comodissimi. Nulla da eccepire. Soltanto un appunto: dovreste avere più relazione a livello di informazione, tipo e mail che avvisa la presa in carico e la spedizione,così il cliente è più tranquillo. Grazie mille!
ludovica maiuri
01.08.2023
CITARELLI
Esperienza PESSIMA. Personale inefficiente e poco professionale. Sono alla ricerca spasmodica di clienti serie (viste le storie Instagram in cui condannano fermamente quelle che non lo sono) e quando le trovano non sanno tenersele. Ero una cliente abituale nonostante in uno dei miei primi acquisti mi siano arrivate delle scarpe MACCHIATE. L’ultima volta che ho provato ad acquistare, nonostante avessi già mandato i dati per la spedizione e fossi in contatto con loro da tempo, se ne sono usciti con un fantastico “le scarpe sono finite”. Tutto ciò a causa della mancata tempestività nelle risposte (un’attesa di ore per ricevere una risposta in pieno orario lavorativo). Nonostante abbia inviato loro sollecitazioni per rispondermi.. NULLA! Non ho ricevuto delle scuse e nemmeno un tentativo di recuperare le scarpe che volevo o uno sconto sul prossimo acquisto. Se avessi potuto mettere 0 stelle le avrei messe volentieri
Chiara Del Giudice
31.07.2023
CITARELLI
PESSIMO SERVIZIO.Un sito da chiudere immediatamente per me, ho ordinato due paia di scarpe lo stesso modello e colore, quando Sono arrivate erano di due colori completamente diversi è l’unica cosa che cambiava era il numero bah.. per poterle cambiare dovevo a spese mie pagare la spedizione per riconsegnarle e inserire nel pacco un ulteriore 10 euro per farmele riconsegnare.Ci sono scritti 3 numeri di contatti sul sito, chiami e nessuno si occupa del sito.Vi consiglio di non aprire un sito se non siete capaci di gestirlo, restate a fare le commesse nel negozio sperando che almeno quello lo sapete gestire.

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Giuseppe Garibaldi, 203, 80141 Napoli NA
CITARELLI