Hotel Real Viale Luigi Gori, 31, 50127 Firenze FI

Hotel Real





857 Recensioni




Hotel Real Viale Luigi Gori, 31, 50127 Firenze FI




Informazioni sull'azienda

E-signs.net • Realizzazione Siti Internet Firenze • Ottimizzazione • Web Marketing • SEO | e-signs.net realizza siti internet e offre consulenza per ottimizzazione motori di ricerca e web marketing.

Contatti

Chiamaci
+390550515654
Viale Luigi Gori, 31, 50127 Firenze FI

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consumazione sul posto
  • Consegna a domicilio
  • Alcolici
  • Birra
  • Superalcolici
  • Vino
  • Bar
  • Toilette
  • Informale
  • Gruppi
  • Da asporto
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Caffè
  • Cibo sano
  • Pranzo
  • Cena
  • Dessert
  • Tavoli
  • Seggioloni per bambini
  • Accogliente
  • Accetta prenotazioni
  • Tavoli all'aperto
  • Camino
  • Romantico




Recensioni consigliate

aurora dalla bella
22.10.2023
Hotel Real
La struttura è in degrado totale. Le foto delle camere online sono false. La PULIZIA sembra NON ESISTERE :A colazione dovevo sedermi su un tavolo dove avevano appena mangiato delle persone e perciò sporco, perché il cameriere non voleva cambiarmi la tovaglia.Allora ho provveduto io a buttare la tovaglia sporca. Il Wi-Fi non funziona. In tutta la struttura c'è odore di vecchio e nelle camere sa da fogna.Vi consiglio di non prendere l'ascensore perché fa un cigolio strano come se si dovesse rompere. Il bagno è proprio un bagno, ovvero il piatto doccia è intasato dunque l'acqua non scende facilmente. Gli armadi sono senza ante e le cassettiere senza cassetti. Tuttavia la colazione è buona e variegata. L'hotel non merita 3 stelle . CONSIGLIO ai proprietari di chiuderlo e RISTRUTTURARLO perché è una cosa penosa e PERICOLOSA nel 2021.
Camilla Principi
07.10.2023
Hotel Real
Ho prenotato una quadrupla per due notti al costo di 455euro (113 euro a testa) per un albergo a dir poco pietoso. Oltre alla scarsa cordialità del personale: siamo arrivate e nessuno ci si è filato, se non quando si sono verificati problemi con l'acconto dato. Personale scortese, poco attento alle necessità e soprattutto hanno spinto per saldare tutto all'arrivo (dopo appunto aver mandato più della metà della somma come acconto). La camera sporca, brutta, vecchia, che non corrispondeva assolutamente alle foto. Il quarto letto era una brandina scomoda a modi branda del carcere. Durante la notte alcuni ragazzi hanno creato confusione tra i corridoi e nessun responsabile dell'albergo se n'è preoccupato. Per coronare il tutto abbiamo trovato una blatta nella camera. Chiaramente le norme anti-Covid inesistenti: nemmeno l'ombra di mascherine, sanificazione e controllo green pass. Lo sconsiglio, una spesa inutile di soldi.
Peter Pazz
02.10.2023
Hotel Real
Per prima cosa, questo posto sembra uscito dagli anni ‘80, a livello di pulizia e cura dell’arredamento. Ascensori senza luci all’interno. La reception e il bar sembrano tutto, al di fuori che l’Italia. Le stanze sono sprovviste di tende, quindi o ti fai la doccia con i vicini del palazzo di fronte o sei costretto ad abbassare le tapparelle e accendere la luce.Gran finale di punture di non so quale insetto al risveglio (molto probabile bed bugs), sia su di me che sulla mia compagna. Sconsiglio vivamente di buttare dei soldi per questo “motel” abbattuto.
Silvia Agnello
19.09.2023
Hotel Real
Siamo andati via senza dormire perché faceva troppo schifo!ATTENZIONE: le foto online sono false e completamente diverse rispetto alle camere reali!Questo posto é una topaia:- personale scortese e non c'é modo per identificarli (nessuna targhetta e nessuno dice il proprio nome per non prendersi la responsabilitá delle condizioni dell'hotel)- provano in tutti i modi a fregare i clienti con sovrapprezzo, pagamento doppio della tassa di soggiorno o richiesta di pagamenti solo in contanti- norme covid assolutamente non rispettate, il personale non indossa la mascherina- puzza di fumo in corridoio e di fogna nelle camere- camera piccolissima e scomoda- infissi vecchi e scrostati. Le finestre non si chiudono- il letto matrimoniale ( poco più di una piazza e mezza) disfatto, devi fartelo tu. Il lenzuolo superiore stropicciato è appoggiato sul letto (troppo piccolo per la dimensione del letto)- un solo asciugamano per 2 persone- niente bidet ma solo un doccino vicino al wc- una sola presa di corrente in tutta la stanza- frigo bar vuoto e con la presa scollegata- tv con la presa scollegsta- il cortile sembra una discarica: carrelli della spesa abbandonati, completamente al buio, cancello sempre aperto senza sorveglianza in una zona poco affidabile- Quando abbiamo deciso di andarcene perché ci faceva troppo schifo stare in camera ci é stato chiesto se avessimo usato qualcosa in modo da poter RIMETTERE IN AFFITTO LA STANZA, per quella stessa notte, MA SENZA RIMBORSARCELA!La signora Laura (nome scoperto sentendo due colleghi parlare) alla reception é molto scortese e attacca il telefono in faccia ai clienti, si rifiuta di lasciare per iscritto qualunque genere di foglio attestante la richiesta di rimborso.Il responsabile (signor Haki) si é rifiutato di rimborsare la prima notte.Il ragazzo alla reception ha confessato che non soggiornerebbe mai in un posto simile!Oltre a noi anche un gruppo di ragazze straniere ( a cui abbiamo dovuto fare noi da interpreti perché il ragazzo alla reception non parlava inglese ma solo un pessimo italiano) ha lasciato la stanza perché troppo squallido il posto.Hotel giá noto alle forze dell'ordine a cui abbiamo segnalato la situazione disgustosa e le foto false della struttura.NON ANDATE IN QUESTO HOTEL!
Martina Zoccoli
26.08.2023
Hotel Real
Ad impatto appena entrati tutto ok con la reception,ma gia quando sali alle stanze con l ascensore comincia l incubo.Stanza sorvoliamo, ti offrono servizio di aria condizionata ma non funziona, bagno a dir poco sgradevoleAbbiamo chiamato i carabinieri per la truffa che ci volevano fare e ovviamente abbiamo chiesto il rimborso della camera... Non buttate e li i vostri soldi... Roba da brividi.. Le camere non sono quelle sul l sito ci tengo ngi a precisare ecco perche vi dico truffa . Sconsigliato
Stefania Venturelli
04.08.2023
Hotel Real
Dato una stella perché zero non era possibile dare.Completamente l’opposto dalle immagini dei siti.Partiamo dalla reception dove una uomo si è permesso, vedendomi da sola, di chiamarmi con amore e tesoro, cosa che mi ha messo subito in imbarazzo.Sia la hall che i corridori puzzavano di un mix di fumo e alcol.Fuori dal l’hotel e all’interno, gli ospiti non erano rassicuranti, mi sono fermata la notte per motivi di lavoro e non mi sono sentita affatto al sicuro. Lo stipite all’altezza della serratura della porta della camera stava venendo via.Le luci in camera ne funzionavano la metà. Anche questa puzzava come il resto dell’hotel.Le pulizie sembravano essere state fatte, nel senso che il bagno e le lenzuola erano pulite.Non ci tornerò più e lo sconsiglio vivamente.
Davide Stani
01.08.2023
Hotel Real
Partendo dall'inizio, l'entrata sia per la macchina sia a piedi è una cosa pessima.La struttura sembra cadere a pezzi. Sembra sia stata abbandonata e ripresa in mano senza fare nessun tipo di lavoro di ristrutturazione.Sconsiglio vivamente di prendere l'ascensore perché è un mistero come le porte riescano ancora ad aprirsi e come faccia ancora a funzionare.La stanza ha un arredamento che lascia alquanto a desiderare.Per non parlare del bagno: la doccia funziona per miracolo, spruzzando acqua ovunque e perdendone altrettanta sul pavimento. L'acqua calda è inesistente, si arriva al max al tiepido.Le tapparelle sono cadute e lasciate lì a marcire.La colazione è peggio che peggio.Cappuccino in bicchiere di plastica e se chiedi acqua ... Forse c'è!Personale non particolarmente gentile.
antonio giordano
30.07.2023
Hotel Real
Se avessi potuto mettere 0 stelle l'avrei fatto.Pessimo servizio , perssimo albergo ,pessima struttura.2021 e ancora non si rispetta le minime regole di igene e sicurezza.Asciugamani sporchi, cuscini non ne parliamo.Bagno con doccia senza nemmeno piatto doccia.Camera 111 ,una bettola sarebbe stata meglio.Hanno avuto anche il barbaro coraggio di chiedere 5 euro in piu per l aria condizionata( ovviamente non pagata).Segnalazione alle autorità di competenza.Colazione lasciamo perdere.Unica cosa buona , hai il posto auto.Pessimoooooo
Giusy Ferriero
29.07.2023
Hotel Real
Se potessi darei anche meno, che schifo!!!Camere sporchissime, bagno rotto e puzza di wc otturato ovunque! Muri attaccati con il nastro adesivo, ragnatele ed insetti.Personale maleducatissimo, ci hanno trattati in modo terribile e quando a giusta ragione, abbiamo preteso il rimborso dell’acconto, perché era impossibile soggiornare li, ci hanno quasi cacciato fuori, hanno detto di richiamare nei giorni successivi ma quando abbiamo chiamato, appena sentivano chi c’era dall’altra parte del telefono, ci hanno staccato la cornetta. Uno squallore, stiamo provvedendo con una denuncia.Non ci andate! Mai!

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Luigi Gori, 31, 50127 Firenze FI
Hotel Real