Salus (S.R.L.) Via Cadorna, 12, 00053 Civitavecchia RM

Salus (S.R.L.)





29 Recensioni
  • venerdì08–19
  • sabato08–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–19
  • martedì08–19
  • mercoledì08–19
  • giovedì08–19




Salus (S.R.L.) Via Cadorna, 12, 00053 Civitavecchia RM




Informazioni sull'azienda

SALUS - Centro Medico Diagnostico Polispecialistico | Il Centro Medico Salus di Civitavecchia è una struttura sanitaria, dotata di tecnologia avanzata e di un team poli-specialistico di notevole esperienza.

Contatti

Chiamaci
+39076625800
Via Cadorna, 12, 00053 Civitavecchia RM

Orari

  • venerdì08–19
  • sabato08–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–19
  • martedì08–19
  • mercoledì08–19
  • giovedì08–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Giuseppina Belli
16.10.2023
Salus (S.R.L.)
Per problemi di claustrofobia non riuscivo a fare neanche la RMN APERTA, ma grazie alla professionalità e gentilezza di Sara sono riuscita a farla e bene , con le immagini chiare e leggibili dal medico che ha potuto immediatamente intervenire sul problema che mi affliggeva . Grazie
Erika
14.10.2023
Salus (S.R.L.)
Sono stata alle Salus lunedì 23 gennaio nel pomeriggio, la segretaria è stata di un’ignoranza inaudita! Ha risposto male a chiunque entrasse.A causa sua non metterò più piedi in quella struttura.
Pancrazio Costa
22.09.2023
Salus (S.R.L.)
Una struttura bella ma poco professionale se il professionista va in ferie nn anno un altro che fa la lettura dell esame mie capitato di recente
Cry Cry cry
16.09.2023
Salus (S.R.L.)
le segretarie no comment, non mi trovo a mio agio quando devo andare alla salus, per forza di cose alcune visite devo farle li
mauro luc
31.08.2023
Salus (S.R.L.)
Vorrei chiarire...anche a me è successo che mi si erano dimenticati in sala d'attesa e dopo 40 min. mi sono fatto sentire, tuttavia non mi sento di dare un giudizio negativo perché i medici i paramedici o/e tecnici e anche alla stessa reception sono professionisti e belle persone, che poi ci possa essere un momento di disattenzione sul customer care per l'attesa, non deve succedere, ma purtroppo può succedere ....quindi io al momento do 5 stelle per la stima verso tutti, e se posso consigliare un po piu di attenzione per il cliente in attesa. Grazie
Daria Verzilli
22.08.2023
Salus (S.R.L.)
Dopo le innumerevoli volte che nel corso degli anni hanno visto me e i miei famigliari usufruire con adeguata soddisfazione dei servizi medico-diagnostici del centro oggi sono rimasta a dir poco sconvolta dal trattamento ricevuto. Dopo aver prenotato ben 9 esami diagnostici per me mia madre ultra ottantenne e mia sorella raccomondandomi di poterli svolgere in successione una di seguito all’altra in modo da poter finire nell’arco di un paio di ore e poter recarsi ad altro appuntamento ci siamo ritrovate dopo due ore e mezza con solo mia madre che aveva completo l’iter, io che avevo eseguito due esami su tre è mia sorella furibonda ancora in attesa. Dopo doverose rimostranze seguite da giustificazioni insulse chiediamo di andar via e lo storno dei pagamenti per le prestazioni non svolte previa resa delle relative fatture emesse all’ accettazione. Amareggiate per l’accaduto (mai successo un simile disguido negli anni passati) non facciamo in tempo a ripartire per andare al successivo incontro (dove siamo arrivate tardi) per ricevere una chiamata in cui mi si accusava neppure troppo sottilmente di aver ‘rubato’ il costo di due prestazioni!!! Ebbene all’atto dello storno delle cifre pagate in anticipo le solerti ed efficienti responsabili del front -Office neppure hanno letto le cifre delle fatture rese e hanno stonato 6 prestazioni invece di 4 (tre di mia sorella è una mia). Non ci sono parole. Non mi capacito di come un centro che è sempre stato efficientissimo sia potuto cadere tanto in basso. E neppure una parola di scusa o una giustificazione decente visto che dopo più di un decennio di frequentazioni so perfettamente come si svolgono gli iter diagnostici. Non mi resta che ritirare i referti, pagare nuovamente quelli stornati e evitare di tornarci
Claudio S
21.08.2023
Salus (S.R.L.)
Esperienza negativa a dir poco per una elettromiografia. Stanza piccola che non ti potevi girare, lettino sporco con sangue e sporco a terra dove avrei dovuto mettermi con i piedi dopo tolto le scarpe. Per non parlare del dottore che è di una maleducazione assurda, non ascolta il paziente e risponde in modo sgarbato. Sarebbe il caso di chiamare la Asl
Alessandra Pisani
04.08.2023
Salus (S.R.L.)
Cosa dire! La mia esperienza odierna con questa struttura è stata bellissima. Arrivata in anticipo di mezz'ora sono stata accolta immediatamente alla reception da una Signora molto gentile che mi ha guidata nella compilazione di alcuni moduli per l'esame che andavo a sostenere , una Risonanza Magnetica. Dopo questa parte burocratica sono stata invitata ad accomodarmi in una saletta molto confortevole dove avrei potuto guardare anche la tv. Dopo neanche 3 minuti sono stata chiamata ad effettuare l'esame da un tecnico veramente umano e professionale che mi ha messa subito a mio agio e mi ha preparata all'esame. Con mia grande sorpresa sono stata felice di scoprire che la Risonanza era aperta e non ho sofferto affatto essendo molto insofferente ai luoghi chiusi. Il tempo per l'esame è volato perché il tecnico è stato attento alle mie necessità e mi ha distratta dandomi la possibilità di parlare e sfogare la mia ansia. Strumentazione all'avanguardia , professionalità, gentilezza e umanità contraddistinguono chi opera in quests struttura. Consiglio di provare per credere!
Fabio
01.08.2023
Salus (S.R.L.)
Sono davvero deluso dalla poca professionalità delle segretarie. Ora spiego il punto sono arrivato in sede circa alle 16:10 e ho confermato che avevo un appuntamento alle 16:30 con il numero 3, mi hanno detto di sedermi sul divano vicino alla segreteria per aspettare il mio turno, passato circa un'ora dall'appuntamneto previsto, sono andato in segreteria a chiedere spigazione e mi hanno detto che avevano gia chiamato il numero 3, ho risposto che non era vero poi, con strafottenza dicevano il contrario, anche se fosse stato vero che per qualche ragione non ho sentito (ad esempio ero al bagno) però loro sapevano bene che ero li seduto ad aspettare in sala perchè quando confermi il tuo appuntamento ti spuntano dalla lista delgli appuntamenti. P.S. Un Display possono anche metterlo senza chiamare a voce sembra di stare al mercato . Sconsiglio vivamente di andare in visita in questo centro.
Alessia Bottacchiari
29.07.2023
Salus (S.R.L.)
Dalle 8e40 che sono qui per ritirare un referto... Manco tranitalia fa tutto sto ritardo... Ho pure pagato 50€ per la prestazione che vergogna.........

Aggiungi recensione

Mappa

Via Cadorna, 12, 00053 Civitavecchia RM
Salus (S.R.L.)