Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Mura dei Francesi, 166, 00043 Ciampino RM

Intesa Sanpaolo S.p.A.





41 Recensioni
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Mura dei Francesi, 166, 00043 Ciampino RM




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390679352211
Via Mura dei Francesi, 166, 00043 Ciampino RM

Orari

  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Stefania De Dominicis
28.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
ASSOLUTAMENTE VERGOGNOSO il comportamento dei personaggi che lavorano in questa banca!Sono 10 anni che sono con loro ma gli ultimi due vuoi per via del covid vuoi per una fusione con un'altra banca nn rispondono più al telefono...se hai problemi al momento nn puoi risolverli ti dicono che devi prendere appuntamento....presi già tre appuntamenti ma mai portati a termine e dico mai avvertiti che la persona con cui avevamo appuntamento nn c'era.Prima di tutto ciò devo dire che la banca funzionava ci lavoravano persone competenti e disponibili per i problemi che tu avevi e risolvevano al momento.Ora nn è più così .
War IsEgo
11.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
BuongiornoPremetto che non sono cliente Intesa San Paolo ma,in quanto vincitore di un Gratta e Vinci mi recavo presso la sede di Ciampino per incassare la vincita.In cassa mi trovo a interagire con,senza ombra di dubbio,il peggior operatore della mia vita.Una cassiera di una incompetenza,pigrizia e maleducazione senza pari.Dopo 10 minuti di colloquio no sense mi liquida dicendo che non mi puo’ pagare il biglietto e che non ne sa il motivo…per ben due volte…quando bastava dirmi di attendere un paio di giorni per dare tempo alla banca di ricevere la richiesta di pagamento.Per mia fortuna sono stato aiutato da un operatore molto professionale che lavorava alla sede di Via Antonio Ciamarra che ha provveduto al pagamento senza problemi.Un consiglio..evitate la cassiera di Ciampino e la sua filiale.
Federica Cerreti
08.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Per cortesia rispondete al telefono!!!!!Come si fa a prendere un appuntamento in filiale se non si riesce a contattarvi??????In tempi di covid non riuscire a comunicare per prenotare un appuntamento è più che assurdo.
valeria bovino
20.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Se solo avessi potuto avrei tolto dieci stelle,mai vista una cosa del genere ,cassiera molto ma molto incapace di stare a contatto con il pubblico ,con fare scocciato e da maleducata ha trattato con arroganza non solo me ma anche un dirigente della Findomestic ,persona che meriterebbe di lasciare il posto di lavoro a qualcuno che non solo lo farebbe meglio ma lo meriterebbe di più , direttrice praticamente inutile ,insomma mai e poi mai entro lì dentro
Luca Lucarelli
19.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Vorrei tanto poter recensire la qualità del servizio e del personale ma è impossibile prendere appuntamento. Non viene minimamente considerato il telefono squillante se non per chiudere la chiamata.
Giulio Andini
05.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Dipendenti maleducati e un servizio clienti a dir poco pessimo
Emanuele Rotatori
03.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Mi sono recato in questa filiale per attivare una carta prepagata (cosa che si dovrebbe fare in 1/2 appuntamenti da 20 minuti l'uno). Il problema è il personale della filiale, che non è riuscito a fare una carta in meno di 40/50 minuti e, dopo tutta l'attesa, se ne sono usciti con un Abbiamo finito le carte in magazzino"
Cristina Rossi
02.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Tempi di attesa lunghissimi in qualsiasi momento della giornata, personale non disponibile e attento alla clientela. Attenzio e alla sicurezza dei clienti in periodo covid assente
Claudia Liberati
02.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Stamane ho contattato la filiale di Ciampino per una richiesta di fattibilità di surroga di mutuo attraverso mutuionline e sono rimasta letteralmente stupefatta dalla risposta dell'operatrice poiché sono stata frettolosamente liquidata in quanto avrei potuto ottenere un appuntamento solamente ai primi di settembre. La domanda nasce spontanea, se a quest'istituto nn interessa acquisire potenziali nuovi clienti, cosa ci stanno a fare su siti come mutuionline a promuoveree proposte di surroghe? Ai posteri l'ardua sentenza...
Lorenzo Zamberlan
31.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Esperienza incredibilmente negativa: cassiera che, oltre ad essere molto scortese, sbaglia l'unica operazione richiesta (un bonifico). Alla richiesta di chiarimenti circa lo stesso, sono stato invitato a chiamare telefonicamente alla riapertura per i dettagli; al momento della telefonata mi viene detto che non posso avere ulteriori informazioni oltre a quelle che già mi erano state fornite. Non so se è un problema generale dell'istituto bancario, ma di certo non posso consigliare questa filiale.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Mura dei Francesi, 166, 00043 Ciampino RM
Intesa Sanpaolo S.p.A.