ASSUR O'POIL Piazza del Popolo, 18, 00187 Roma RM

ASSUR O'POIL





86 Recensioni




ASSUR O'POIL Piazza del Popolo, 18, 00187 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Migliore Assicurazione per Cane e Gatto, Online - Assur O'Poil | La migliore assicurazione per cane e gatto - Assur O'Poil - Rimborsiamo le spese veterinarie del tuo cane o gatto.

Contatti

Chiamaci
800972519
Piazza del Popolo, 18, 00187 Roma RM

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • È richiesto l'appuntamento
  • Bagni gender-neutral
  • Servizi in loco
  • Appuntamenti online




Recensioni consigliate

damiana accardo
31.10.2023
ASSUR O'POIL
Mi sento di consigliare questa assicurazione. Sembra un po' cara, ma quando c'è da rimborsare, non ci sono storie. Si compila il modulo, sia la parte del proprietario, sia quella del veterinario e si invia via mail. Tempo 2 giorni, arriva la risposta. Tempo 15 giorni arriva il rimborso. Servizio clienti attivo, competente e gentilissimo.
Martina Perincioli
29.10.2023
ASSUR O'POIL
Promettono una cosa e ne fanno un'altra...cosa non si fa per vendere? Prezzi esorbitanti rimborsi minimi, ho chiesto un preventivo che non ho accettato e mi continuano a chiamare. Dicono che rimborsano ogni spesa veterinaria ma non è così... assolutamente da evitare
caterina dereani
18.10.2023
ASSUR O'POIL
Quando ho accettato di stipulare questa polizza per il mio cane, nonostante il prezzo fosse alto, sono stata trattata molto bene dal venditore che, con maestria, mi ha convinta. Per quasi 3 anni non ho mai fatto richiesta per un rimborso, anche perché mi sembrava esagerato chiederlo per i vaccini o le visite di routine. Il mese di dicembre la mia cagnolina ha dovuto essere operata d' urgenza e dopo l' operazione ha avuto diverse complicazioni con conseguenti visite in clinica, esami e terapie con un esborso di soldi non indifferente. Prima di compilare i moduli per il rimborso, ho contattato l' agenzia e la signora che mi ha risposto mi ha spiegato cosa scrivere. Ho poi spedito tutto, compresi tutti i referti firmati e timbratiMi sono sentita rispondere che la pratica non poteva essere evasa e che occorreva un nuovo documento, cioè una dichiarazione su carta intestata della clinica, dove il veterinario spiegava le patologie, i costi e le cure, cosa già fatta, perché tutti i referti sono su carta intestata, firmati e timbrati e nel modulo che fornisce l' assicurazione, ce ' già scritto tutto. Insomma
IsaBelinCucina IsaBelinCucina
12.10.2023
ASSUR O'POIL
Ero davvero incredula già solo alla stipula del contratto...ma avendo una cagnolina che inziava ad andare su con gli anni ho deciso di provare. Ho stipulato zampa di bronzo cane... Nemmeno a dirlo...ad una visita... Scoprono la malattia della mia bimba pelosa... Per farvela breve... GIORNO 28 OTTOBRE OPERATA... oggi 10 NOVEMBRE ricevuto accredito rimborso! OPERATRICI SUPER CORDIALI. RISPOSTA ALLE MAIL SEMPRE. Persino la veterinaria è rimasta stupita. CONSIGLIO DAVVERO A TUTTI VOI!!!! COMPLIMENTI!!! CONTINUATE COSÌ!
Moni B
14.09.2023
ASSUR O'POIL
Assicurazione seria? Si, ogni tanto si trovano e questa è una di quelle. Rimborsi entro pochi giorni dalla trasmissione della documentazione, personale cortese nel rispondere ai dubbi, procedura di richiesta rimborso molto snella. La mia cagnolina ha subito intervento con costi importanti ed il rimborso di tutte le spese del caso (anche diagnostiche) è avvenuto in tempi rapidissimi e secondo i massimali indicati nel contratto. Vedremo al prossimo rinnovo se l'assicurazione aumenterà a dismisura oppure no. Per il momento ASSUR O'POIL per sempre.. l'ho già consigliata ad amiciPer chi si lamenta.. LEGGETE massimali e clausole di rimborso dei diversi pacchetti e scegliete in modo consapevole.
Vincenzo Tavassi
02.09.2023
ASSUR O'POIL
Sono stato contattato da un certo Signor Branca, che immediatamente dopo aver recepito la mia scarsa inclinazione a sottoscrivere la polizza a causa del massimale offerto in rapporto al premio, ha scelto di chiudere la telefonata con un bel continui a studiare
Alessia Petrichella
13.08.2023
ASSUR O'POIL
Ho assicurato il mio cane con loro due anni fa e sono molto soddisfatta. I rimborsi sono veloci e non ho mai avuto problemi nel rimborso di una prestazione.
Gennaro Maria Caggiano
12.08.2023
ASSUR O'POIL
Telefonicamente dicono una cosa e da contratto ne fanno un' altra. Ma non la passeranno liscia. Contratto arrivato via email a fine telefonata quindi dopo la sottoscrizione telefonica.Giocano sulle malattie e gl infortuni dei nostri amici a 4 zampe.Non sottoscrivete nessuna polizza . Il sig. Marco Branca e' il consulente che mi ha attivato la polizza, all inzio persona garbata gentile e disponibile, oggi con la sua delicatezza mi ha mandato a quel paese per non dire altro e mi ha gentilmente invitato a richiedere la rescissione del contratto dato che sono un cliente noioso. Rescissione richesta ' immediatamente.Richiesta anche registrazione della conversazione vedremo come andra' a finire.
Massimo Salfi
06.08.2023
ASSUR O'POIL
Diffidate! È da due anni che abbiamo riscontrato problemi alla valvola mitralica del mio cane, e adesso non vogliono più rimborsarmi le ecografie. Medicinali no, ecografie no, a cosa serve? Solo a rimborsare 20€/anno di vaccino , a fronte di 24€/mese di premio. QUESTA SEMBRA UNA TRUFFA BELLA E BUONA!

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza del Popolo, 18, 00187 Roma RM
ASSUR O'POIL