Bartolini Via degli Artigiani, 15/17, 26100 Cremona CR

Bartolini





54 Recensioni
  • venerdì09:30–12:30, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–12:30, 14–18
  • martedì09:30–12:30, 14–18
  • mercoledì09:30–12:30, 14–18
  • giovedì09:30–12:30, 14–18




Bartolini Via degli Artigiani, 15/17, 26100 Cremona CR




Informazioni sull'azienda

CREMONA - BRT |

Contatti

Chiamaci
+390372463684
Via degli Artigiani, 15/17, 26100 Cremona CR

Orari

  • venerdì09:30–12:30, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–12:30, 14–18
  • martedì09:30–12:30, 14–18
  • mercoledì09:30–12:30, 14–18
  • giovedì09:30–12:30, 14–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Lorna Lazzari
25.10.2023
Bartolini
In meno di un mese ho ricevuto 4 spedizioni da Bartolini: la prima è arrivata con 4 gg di ritardo, la seconda in ritardo perché è andata a Napoli invece che a Milano, la terza e la quarta il corriere non si è nemmeno fatto vedere e l’ho dovuta andare a ritirare al punto di raccolta! Servizio PESSIMO!!!!!
stefi g
24.10.2023
Bartolini
Il corriere di Bartolini mi ha consegnato una macchina del caffè della Nespresso, la consegna è stata puntuale,peccato che il corriere abbiamo lanciato la macchinetta nel giardino oltrepassando la recinzione alta più di 2 metri vi lascio immaginare le condizioni della macchinetta
Surjit Singh
21.10.2023
Bartolini
Pessimi e per niente professionali, dichiarano sempre falsi tentativi di consegna.Qualità dei servizi a dir poco scandalosa
Anna Capuzzi
20.10.2023
Bartolini
Avvisata con una mail con data e ora della consegna, sono stata in casa tutto il giorno, del pacco neppure l'ombra. In serata una seconda mail mi ha avvisato che non era stata possibile la consegna perché ero assente. Falso. Il campanello non ha mai suonato e il telefono neppure.
irma bergogni
27.09.2023
Bartolini
Come sempre, non affidabile, ti contattano per una fascia oraria e poi ti mandano un messaggio che sono passati e non eri in casa...... Io proprio ero presente perche aspettavo quella consegna. Assistenza telefonica inappropriata.... Personale maleducato...!
Antonio LELLO
25.09.2023
Bartolini
Il giorno 15 maggio, alle ore 14:15, mi suona il citofono il corriere bartolini, scendo con i soldi per il pagamento, stavo dando i soldi al corriere, per ritirare il pacchetto, mi dice che l’altra volta le ho dato due centesimi in meno, ricordo benissimo che ha contato i soldi che gli ho dato ed è andato via. Stavo pagando il corriere per ritirare il pacchetto, non ha neanche contato i soldi, si è girato è salito sul furgone ed è andato via con il pacchetto. brt mi comunica che ho rifiutato il pacchetto. Il pacchetto veniva € 51,98, al corriere le stavo dando € 52, per sdebitarmi dei 2 centesimi di debito. Di male in peggio. Non c’è due senza tre. Impossibile contattare la sede. Che senso a lasciare il cellulare se poi non si è contattati. Pessimo personale. Poco educato e poco seri.
Mauro Gaboardi
03.09.2023
Bartolini
Veramente pessimi, richiesto il ritiro in fermo point brt 2 volte e per 2 volte pacco da andare a ritirare in fermo deposito. Imbarazzanti
_Rich94_
03.08.2023
Bartolini
Servizio veramente pessimo e per l'ennesima volta passano senza suonare contrassegnando la consegna con tentativo di consegna effettuato" e controllando l'orario del tentativo ero a casa eppure non ho visto ne sentito nessuno. Normalmente non mi interessa ma alcune volte ho fretta perché mi serve come molti altri"
Michael Montani
01.08.2023
Bartolini
Deluso. Veramente deluso.Mi aspettavo fosse uno dei migliori corrieri in zona invece mi sbagliavo.Quasi tutte le consegne che mi ha fatto sono state eseguite in ritardo, ogni volta che mi dava una data di consegna rimandavo i vari impegni per poi scriprire alle sera tarda che la consegna verrà effettuata il giorno lavorativo successivo.Oppure, se non hanno voglia di venire, sono capaci di lasciarti un avviso sul sito di tentata consegna, cosa impossibile visto che li ho aspettato tutto il giorno senza uscire di casa un secondo o fare altro.Almeno lasciare nella sezione di rintracciamento del pacco un avviso a ore pranzi che la consegna verrà posticipata, almeno una persona può sbrigare le sue faccende.Davvero molto deluso.
Mara Calabrese
01.08.2023
Bartolini
Una stella perché di meno non si può, mi ha risposto una che quando parlava mi faceva scendere il latte alle ginocchia, ho chiesto di poter passare io a ritirare e mi ha risposto di no, mi ha detto che il corriere è passato 2 volte e io risultavo assente, cosa non vera, non c'era nemmeno l'avviso e sta qua ha messo in dubbio la mia parola. Gente maleducata e poco seria che non ha voglia di lavorare

Aggiungi recensione

Mappa

Via degli Artigiani, 15/17, 26100 Cremona CR
Bartolini