CAPRIOTTI G. S.A.S. DI CAPRIOTTI Nord/o, Via Antonio Cantore, 200, 16149 Genova GE

CAPRIOTTI G. S.A.S. DI CAPRIOTTI





30 Recensioni
  • venerdì09–13, 15–19:30
  • sabato09–13, 15–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–19:30
  • martedì09–13, 15–19:30
  • mercoledì09–13, 15–19:30
  • giovedì09–13, 15–19:30




CAPRIOTTI G. S.A.S. DI CAPRIOTTI Nord/o, Via Antonio Cantore, 200, 16149 Genova GE




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+39010460343
Nord/o, Via Antonio Cantore, 200, 16149 Genova GE

Orari

  • venerdì09–13, 15–19:30
  • sabato09–13, 15–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–19:30
  • martedì09–13, 15–19:30
  • mercoledì09–13, 15–19:30
  • giovedì09–13, 15–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Filippo
20.12.2023
CAPRIOTTI G. S.A.S. DI CAPRIOTTI
Punto vendita windtre via sestri mi sono imbattuto in un addetto maleducato,ironico,isterico.
Mario Salsano
19.10.2023
CAPRIOTTI G. S.A.S. DI CAPRIOTTI
Personale cortese e gentile.in questo periodo del cov19 e normalissimo la coda.di attesa.ma negozio atrezatissimo.Sempre il top.
nicolò sitara
11.10.2023
CAPRIOTTI G. S.A.S. DI CAPRIOTTI
Credo proprio il migliore vodafone store di Genova. Personale sempre accogliente e gentile. Sono oramai anni che mi servo esclusivamente da loro e probabilmente sono anche l'unico motivo percui, con tutta la concorrenza in giro, non ho ancora cambiato operatore telefonico.
Maurizio Zavaglia
06.10.2023
CAPRIOTTI G. S.A.S. DI CAPRIOTTI
Personale competente e disponibile, ottimo esercizio.
Alessandro Podesta'
16.08.2023
CAPRIOTTI G. S.A.S. DI CAPRIOTTI
ATTENZIONEMolto efficienti fino a quando devi stipulare un contratto dove vedono possibilità di acquisire un nuovo cliente, totalmente inefficaci e menzogneri in caso di assistenza dopo esser diventati loro clienti.ATTENZIONEAd Agosto 2021 stipulai un contratto linea fissa + mobile presso il punto vendita Capriotti Genova Fiumara.Fino alla stipula del contratto notai una disponibilità impeccabile: mi fornirono addirittura un numero Whatsapp di assistenza che mi servì durante l'attivazione del contratto in modo preciso e puntuale.Purtroppo la linea casa non entrò mai in funzione e nonostante essermi recato presso il punto vendita Capriotti, che fu così efficiente prima di apporre la firma, l'unica risposta che ottenni fu che non fosse compito loro e non avrebbero potuto darmi alcuna assistenza una volta stipulato il contratto, consigliandomi di rivolgermi al call center.Mi vidi costretto a tornare al precedente operatore.MA NON FINISCE QUIDopo la disdetta, come indicato nel contratto, restituii nei tempi previsti il modem, ma ricevetti ugualmente due mesi dopo l'addebito dello stesso come se fosse ancora in mio possesso.Come già in occasione nella mancata attivazione della linea, nessuno al punto vendita si dimostrò disponibile nell'assistermi.Vista la totale inefficienza del personale, mi sono trovato costretto ad interfacciarmi col titolare sia via mail sia de visu nella sede di via Cantore, ma la sua risposta era sempre la stessa: di essersi loro occupati di aver segnalato a Vodafone l'errore di addebito e di aver sollecitato l'emissione del rimborso, oltre a quello non avrebbero potuto fare altrimenti.Peccato che dopo un anno di attesa e promesse ho provveduto personalmente ad inviare una PEC all'ufficio rimborsi di Vodafone e ATTENZIONE: dopo solo una settimana ho ottenuto il rimborso.Questo mi fa presupporre che non sia mai stata inviata alcuna segnalazione, tenendomi in attesa per un anno intero raccontandomi il falso.RIVOLGETEVI ALTROVEPessimo servizio che cerca solo di ottenere contratti coi sorrisi e si limita a una fittizia assistenza di facciata.
ilaria gatto
04.08.2023
CAPRIOTTI G. S.A.S. DI CAPRIOTTI
Gentili e disponibili, mio padre ha acquistato recentemente un cellulare presso il negozio e ha trovato una buona offerta, senza dubbio ci rivolgeremo nuovamente presso questo punto Vendita.
Erika Cordano
04.08.2023
CAPRIOTTI G. S.A.S. DI CAPRIOTTI
Esperienza super positivo personale competente sanno fare molto bene il loro lavoro !molto disponibili nelle accontentare il cliente !!!!super pazienti con i clienti !!!! grazie ancora x la vostra gentilezza !!!!!!
Christian Vairo
02.08.2023
CAPRIOTTI G. S.A.S. DI CAPRIOTTI
Una certezza un riferimento professionalità e accoglienza da dieci e lode
Eleonora Bondavalli
02.08.2023
CAPRIOTTI G. S.A.S. DI CAPRIOTTI
Personale che si prende gioco del cliente, carissimi, non rispondono mai al telefono e quando lo fanno, ti mandano un fischio nelle orecchie e fanno finta di non sentirti! Inoltre ti fanno pagare ma non ti attivano le cose per cui hai pagato!
Anna-Maria Morana
31.07.2023
CAPRIOTTI G. S.A.S. DI CAPRIOTTI
Gentilezza, disponibilità e professionalità al servizio del cliente
Federica Reale
31.07.2023
CAPRIOTTI G. S.A.S. DI CAPRIOTTI
Molto gentili e attenti...è l'unico centro vodafone con cui mi sono trovata bene...sono di Genova ma vivo la maggior parte del tempo a Roma e ne ho girati tanti, questo è l'unico centro vodafone di cui mi fido.

Aggiungi recensione

Mappa

Nord/o, Via Antonio Cantore, 200, 16149 Genova GE
CAPRIOTTI G. S.A.S. DI CAPRIOTTI