Sun Charter Elba 57037 Portoferraio LI

Sun Charter Elba





32 Recensioni




Sun Charter Elba 57037 Portoferraio LI




Informazioni sull'azienda

Just a moment... |

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Fabrizio Sigismondi
16.10.2023
Sun Charter Elba
Non posso altro che elogiare la serietà di Jorg e dell'intero staff di SunCharter Elba. Per due anni consecutivi ho noleggiato due barche diverse, in entrambi i casi mi sono trovato benissimo. Jorg persona professionalmete molto preparata e molto disponibile. Barche ben tenute, pulite e in perfetta efficienza.Molto scrupoloso il cheek-in e il cheek out.Unico appunto avrei preferito la possibilità di fare sia cheek-in che out in modo sfalzato, cosi da non dover ettendere tantissimo tempo al caldo, il cheek di tutte le barche concentrate tutte alla solita ora.In ogni caso grazie, anche nel 2023 sarò dei vostri.
Giacomo Di Nepi
01.10.2023
Sun Charter Elba
The day before boarding we find out the boat has no documents and therefore cannot navigate. Unbelievable. Mickey Mouse award for the worst charter in the Mediterranean!
Massimo Spinazzola
30.08.2023
Sun Charter Elba
Italiani, non rivolgetevi mai a questo charter!!! Il contratto, in inglese, vi obbliga a rivolgervi al Tribunale di Monaco di Baviera in caso di contestazioni. E le contestazioni non mancano: quando ritornate alla base troveranno quasi certamente un presunto danno da voi procurato e ve lo addebiteranno. Scordatevi accoglienza e cortesia: Jorge (il base manager) vi accoglierà con supponenza urticante affidandovi al suo collaboratore inglese per le spiegazioni della barca, poco chiare oltre per l’odioma allogeno, per la lacunosità dei contenuti.Da evitare con cura
Daniele Baldin
26.08.2023
Sun Charter Elba
Pessima esperienza. Non so come il base manager possa continuare a fare questo lavoro. Vengono fornite sommarie e frettolose istruzioni (in inglese!!!) sul funzionamento della barca e sulle modalità di entrata/uscita dalla darsena.Non c'è assolutamente collaborazione per le manovre,anzi...Bombola del gas di scorta vuota .Da dimenticare.
arvid caderoth
25.08.2023
Sun Charter Elba
The worst boat rental place I have ever been to. The staff is really rude and the service is terrible. I have been renting boats for 10 years and this is absolutely the worst place. We waited very long to get the boat and when we got it they told us that that the bow thruster was broken. We ordered a boat with a bow thruster but they were trying to fool us. When we told them, they said that they didn't have any other boats. They also forgot to give us pillowcases and towels. The boat was in really poor condition with a lot of equipment that was broken or really old. It was hard to set sail and the mooring lines were bad. They were trying to blame us that we didn’t handle the boat correctly and wanted us to pay for it. Our engine to our dingy was bad and only worked half the time. You should never rent from this place. It's not a serious business they only try to make you pay more money than you should. The worst experience with a charter company ever. The whole thing is a big fraud and I totally regret that I rented a boat from Suncharter. Never again!
Luca di Lorenzo
22.08.2023
Sun Charter Elba
Dei veri truffatori!! Fate molta attenzione durante il check in perché al rientro vi addebiteranno danni di ogni sorta con le scuse più assurde. Sono molto disorganizzati sia per il check in che per il check out, vi fanno perdere giornate intere. Infine il base manager è una persona insopportabile, arrogante e soprattutto secondo lui la colpa è sempre dei clienti. Ho fatto il base manager di una società di charter per vari anni e mai mi sarei sognato di trattare i miei clienti come fa Jorge. In più se provate a chiamare o scrivere alla compagnia se rispondono lo fanno in modo approssimativo e sempre con lo spirito: Ti sto facendo un piacere...." Signori ma quale piacere vi sto pagando profumatamente!!! Esperienza pessima in più se si aggiunge che la base è all'Elba ed è scomodissima da raggiungere
giuseppe tescari
18.08.2023
Sun Charter Elba
EVITATE ACCURATAMENTE SUN CHARTER all'isola d'Elba!!! La peggior esperienza in 20 anni di crociere sul Mediterraneo. Il giorno prima della partenza, mentre 4 giorni prima assicuravano che la barca era già in Marina, mi dicono che la barca di contratto, del 2023, non ha le carte in regola e me ne propongono un'altra che ha già 4 anni di charter alle spalle. Tenuto conto delle ferie già prenotate in 6 persone dobbiamo accontentarci anche se mai avremmo scelto una barca cosìi. Ci accoglie il base charter, tale Jorg Wagner, privo di qualsiasi forma di gentilezza, arrogante e con fare perennemente accusatorio che incarica per la consegna un suo dipendente che, all'isola d'Elba in Italia, parla solo inglese (e tedesco )e anche se diciamo di saperlo poco, continua imperterrito le sue spiegazioni. Chiediamo di vedere la randa ma dice che non è possibile, chiediamo ci possa indicare le varie manovre riportate a poppa, tutte scritte in inglese, ma non lo fa ed anzi si stupisce della richiesta (erano 9 tra drizze, scotte, e vari comandi tipo alza tender, passerella di poppa...). Tutta l'attenzione è sul meccanismo che apre e chiude la pedana di poppa (spiaggetta) raccomandandoci cose assurde: premere non in modo continuato ma con piccoli tocchi sull'interruttore: La pedana è poi ben inclinata verso il mare e quindi la scaletta non è perpendicolare al mare ma strapiombante con l'evidente disagio nella risalita oltre allo sforzo tensionale inusuale. Durante la navigazione si esaurische la bombola del gas e quando prendiamo quella di riserva la troviamo vuota! Dobiiamo quindi riparare in una baia frequentata e da lì grazie a varie telefonate, troviamo un fornitore che dovendo consegnare una bombola a un bar ci dice gentilmente che ce la può fornire a quell'ora presso quel bar. Abbandonaiamo i nostri piani di navigazione per acquistare la nuova bombola, a terra ovviamente, il giorno successivo. Poi durante una sosta il winch elettrico della pedana di poppa si rompe: troviamo il modo di continuare la crociera grazie alle varie cime che sono a bordo. Al ritorno non restituiscono la caparra per quantificare i danni. Dopo oltre 10 giorni dal rientro la riparazione della spiaggetta di poppa costa quasi 2.100€ !! Purtroppo a livello legale ci si deve rivolgere al Tribunale di Monaco di Baviera. Ripeto EVITATE ASSOLUTAMENTE TALE MARINA, CHARTER E BASE CHARTER!!
mail gianca
03.08.2023
Sun Charter Elba
Pessima organizzazione, consiglio di cercare altrove. Ore e ore per il check in e altrettanto per il check out. Diretto da un incompetente tedesco borioso e supponente. Invece di una settimana ti obbligano a fare 5 giorni di vacanza. Cercate alternative ma non questa !!!!
Sophia
01.08.2023
Sun Charter Elba
Schlechteste Erfahrung, die wir je mit einer Charterfirma gemacht haben. Einen Tag! vor Charterbeginn wurden wir informiert, dass die Dokumente, die für das Verchartern des Bootes notwendig sind, noch nicht vorliegen und dass man uns aufgrund dessen das Boot nicht geben könne. Wie unseriös kann man sein, um das erst einen Tag vor Charterbeginn zu kommunizieren, bzw. das Boot dann überhaupt zum Chartern zu inserieren! Der Verantwortliche hat es lieber in Kauf genommen, dass wir am Ende ohne Boot dastehen und unser Urlaub sprichwörtlich ins Wasser fällt, als einfach früher Bescheid zu geben, wo es noch mehrere alternative Boote gegeben hätte. Uns wurde zwar eine (einzige) Alternative angeboten, die am Ende aber einiges an Mehrkosten bedeutet hätte. Da wir ja bereits vor Ort waren, haben wir den Verantwortlichen persönlich zur Rede gestellt, sind dabei dann auch noch mit unfreundlichen und nicht nachvollziehbaren Erklärungen abgespeist worden. Äußerst unseriös und absolut nicht zu empfehlen.
Edoardo Mercadante
29.07.2023
Sun Charter Elba
La peggiore organizzazione mai provata!Il base manager Jeorge fa attendere ore ed ore per il check-in e il checkout, costringendoti a perdere giorni di vacanza. Ha preteso il pagamento in contanti per l'uso della biancheria dichiarando che era scritto sul contratto (cosa non vera). Non ha fornito alcuna ricevuta dei contanti, obbligandomi a fotografare un foglio di carta privo di alcun valore (vedi foto). Forniscono lenzuola singole per letti matrimoniali! Lavorano in Italia e forniscono istruzioni in tedesco! Non hanno idea di cosa sia la customer experience! Unica salvezza il personale italiano che con garbo prova a porre rimedio alla loro maleducazione e approssimazione!Da bandire!

Aggiungi recensione

Mappa

57037 Portoferraio LI
Sun Charter Elba