Magazzino Mondo Convenienza Via Consortile ASI, 81032 Area Sviluppo Industriale Teverola CE

Magazzino Mondo Convenienza





598 Recensioni
  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica10–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20
  • giovedì09–20




Magazzino Mondo Convenienza Via Consortile ASI, 81032 Area Sviluppo Industriale Teverola CE




Informazioni sull'azienda

Mondo Convenienza, arredamento - La nostra forza è il prezzo | Mondo Convenienza, arredamento per la casa a prezzi imbattibili. Mobili per il soggiorno, camere da letto, camerette, cucine, divani, tavoli e tanto altro.

Contatti

Chiamaci
+390691515
Via Consortile ASI, 81032 Area Sviluppo Industriale Teverola CE

Orari

  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica10–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20
  • giovedì09–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Salvatore Ranauro
17.10.2023
Magazzino Mondo Convenienza
Sicuramente nella norma, si ritira ciò che è stato acquistato allo showroom di Marcianise.Il servizio di consegna a volte è un po' confusionario ma c'è da capire che non è facile gestire un flusso continuo specialmente nelle ora di maggiore afflusso.
Pasquale De Rosa
28.09.2023
Magazzino Mondo Convenienza
Tre acquisti con tre problemi, ho ordinato un articolo e dopo averlo ritirato, arrivato a casa era diverso da quello comprato. Son dovuto ritornare in negozio chiedere la sostituzione, ma a quel punto mi aspettavo che almeno venissero a ritirarsi la merce sbagliata e consegnarmi quella giusta a spese loro, invece ho dovuto fare tutto a mie spese
bruno francesco gravano
21.09.2023
Magazzino Mondo Convenienza
Almeno tre volte per ritirare delle sedie da assemblare......quindi almeno 20 euro di benzina x 3 volte
mike ford
17.09.2023
Magazzino Mondo Convenienza
PESSIMA ESPERIENZA, MAI PIU.DAREI 0 STELLECOMPRO CUCINA, PARETE ATTREZZATA, DIVANO TAVOLO E SEDIE.LA MATTINA DEL RITIRO CHIAMO IL CENTRALINO PER SAPERE DI QUALI DOCUMENTI AVEVANO BISOGNO, MI DICONO BASTA SOLO IL SUO DOCUMENTO. IO STAMPO COMUNQUE ANCHE IL FOGLIO DELL'ORDINE, DOVE PERO NON C'è IL NUMERO DI COLLI DA RITIRARE MA SOLO IL NOME DEGLI ARTICOLI.QUANDO VADO A RITIRARE SI PRESENTA IL MAGAZZINIERE CON LA PEDANA IMBALLATA, ME LA LASCIA A TERRA E SE NE VA, ERANO CIRCA 30-35 SCATOLE.IO NON SAPENDO COSA E DOVE FOSSE IMBALLATO INIZIO A CARICARE NEL FURGONE.ALLA FINE TORNO A CASA E MANCA IL FORNO, IL PIANO COTTURA ED UN PENSILE.CHIAMO E MI DICONO CHE DOVEVO CONTROLLARE SUL POSTO E CHE PER LORO E TUTTO CONSEGNATO.MA COME FACCIO AD APRIRE 30 SCATOLE DI VARIE MISURE AVANTI AL MAGAZZINO CON LA FILA DIETRO DI ME???NEMMENO I COLLI DEGLI ARTICOLI HO POTUTO CONTARE PERCHE NON ERANO INDICATI SULLA BOLLA.MORALE DELLA FAVOLA HO LA CUCINA INCOMPLETAHO COMPRATO PIANO COTTURA A PARTE E FORNO.HO AVUTO A CHE FARE CON CENTRALINISTE SCORTESI E MALEDUCATE.DOVE STA LA CONVENIENZA?messaggio di risposta standard da mcgia aperto diverse segnalazioni, ho dovuto ricomprare il pensile e forno.grazie per la vostra assistenza
Federica Inca
14.09.2023
Magazzino Mondo Convenienza
Esperienza pessima.Venerdì ordino e pago un divano disponibile in magazzino .Per accelerare i tempi di consegna ,pago di tasca mia una ditta di traslochi .Stamattina Mio marito con il personale della ditta, con tanto di fattura alla mano, dove era citato il modello in questione , ritirano il prodotto. Ovviamente protetto da pellicola, e quindi poco visibile se fosse ciò che avevamo ordinato .Ma francamente avendo consegnato la fattura , mai immaginavamo che ci consegnavano un altro prodotto,era tutto citato…Una volta arrivati a casa , trovo la sorpresa!Non è il divano che ho ordinato e richiesto! Mi viene consegnato tutt’altro modello.La beffa e la fregatura!La beffa perché non si lavora così, poca serietà, la fregatura è che noi abbiamo pagato una ditta di trasloco per non aspettare i lunghi tempi di consegna , e dal servizio clienti, mi viene detto che è a carico mio nuovamente il cambio .Tutto questo è letteralmente assurdo , e inaccettabile !Per un loro errore , dobbiamo rimetterci noi.Serietà 0, assistenza clienti pessima… la professionalità dov’è.Una vera FREGATURA. Una vera DELUSIONE.
Tony Ianny
10.09.2023
Magazzino Mondo Convenienza
Ottima Organizzazione attendi in fila con la tua auto al tuo turno vieni chiamato il personale ti porta il tuo articolo
Maux
30.08.2023
Magazzino Mondo Convenienza
Un po' complicato arrivarci, almeno il navigatore mi ha fatto fare un giro immenso. Si arriva ci si incolonna, tenere a portata di mano l'ordine di acquisto. In 15/20 minuti si va via, dimenticavo, la merce dovete caricarla voi in auto.
Massimiliano
31.07.2023
Magazzino Mondo Convenienza
Personale leggermente nervoso.Capisco la giornata dura ma ricordate che chi viene a ritirare la merce ha avuto una giornata altrettanto dura come la vostra.
Annalisa Gison
31.07.2023
Magazzino Mondo Convenienza
Divano consegnato sbagliato di colore e difettato. Acquisto on-line ke per mia distrazione nn ho elencato altri difetti, guardavo solo il colore sbagliato.. Mai piu acquisti on-line, mai piu mondo convenienza
Vincenzo Di Capua
30.07.2023
Magazzino Mondo Convenienza
Ho effettuato l'acquisto online. Sono andato a ritirare come da istruzioni, ma dopo aver fatto la.fila il personale non mi consegnava la merce perché l'amministrazione non aveva aggiornato lo stato di pagato sull'ordine. Dopo un ora passata al telefono con centralinista scarica barile che mi dirottavano da un numero all'altro sono riuscito a sbloccare l'ordine. Più di 3 ore sotto alla pioggia. Disorganizzazione inaccettabile.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Consortile ASI, 81032 Area Sviluppo Industriale Teverola CE
Magazzino Mondo Convenienza