Sentiero della Vena Via Monte S. Venanzio, 60129 Ancona AN

Sentiero della Vena





11 Recensioni




Sentiero della Vena Via Monte S. Venanzio, 60129 Ancona AN




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
Via Monte S. Venanzio, 60129 Ancona AN

Orari

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Francesco Di Nuzzo
13.09.2023
Sentiero della Vena
Forse per panorama e spazi è il più bel sentiero tra quelli che scendono nel tratto di costa tra Ancona ed il Conero. Permette di raggiungere l'omonimo tratto di spiaggia. Il sentiero è lungo ed abbastanza impegnativo, e corre a tratti su passerelle e supporti posticci non proprio sicuri dove occorre fare estrema attenzione. Forse quello con il più alto dislivello discesa/salita da superare. Da percorrere con molta prudenza e possibilmente con scarpe adeguate, è facile scivolare.
Ivan Orci
03.09.2023
Sentiero della Vena
Posto magnifico. La vista dal sentiero è meravigliosa, il percorso non è troppo difficile. È uno dei miei posti preferiti, non cé mai troppa gente. Se si riesce a portare qualcosa che fa ombra è meglio.
Sank
01.08.2023
Sentiero della Vena
Spiaggia per gli amanti delle natura. Ad un passo da Ancona ma suggestivamente selvaggia. Da arrivarci attrezzati di acqua e di kit per ombra (ombrellone, teli ecc.)
Mao Zeta
31.07.2023
Sentiero della Vena
35 min a tratta, sentiero un po' trasandato e non proprio per tutti... ma con calma si fà benissimo. Occhio a chi soffre di vertigini puo dar noia
francesco rosadini
30.07.2023
Sentiero della Vena
si può parcheggiare all'incrocio con la strada o nella via qui indicata per poi proseguire in un sentiero che non è segnalato.Si prosegue in fondo alla strada superando un cancello verde e arrivati alla sbarra grigia bisogna svoltare a sinistra per il sentiero.Piuttosto lungo e scosceso non adatto a tutti quindi consiglio scarpe adeguate per una durata di 20 minuti di discesa.Si arriva infine in una spiaggia incontaminata di sassi bianchi e acque cristalline dove possiamo trovare poche persone o anche solo qualche grottarolo. consiglio anche scarpe da scogli maschera boccaglio e acqua.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Monte S. Venanzio, 60129 Ancona AN
Sentiero della Vena