Mondo Convenienza Via Pomposa, 28, 47924 Rimini RN

Mondo Convenienza





3045 Recensioni
  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica09–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20
  • giovedì09–20




Mondo Convenienza Via Pomposa, 28, 47924 Rimini RN




Informazioni sull'azienda

Mondo Convenienza, arredamento - La nostra forza è il prezzo | Mondo Convenienza, arredamento per la casa a prezzi imbattibili. Mobili per il soggiorno, camere da letto, camerette, cucine, divani, tavoli e tanto altro.

Contatti

Chiamaci
0691515
Via Pomposa, 28, 47924 Rimini RN

Orari

  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica09–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20
  • giovedì09–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno




Recensioni consigliate

Lorenzo Romani
26.10.2023
Mondo Convenienza
Il laminato che riveste il tavolo da pranzo si sta deteriorando dopo neanche un anno dall’acquisto. Utilizzato sempre con la tovaglia, il servizio clienti mi dice che si rovina per un utilizzo scorretto. L’ultimo cassetto in basso del comó acquistato da un anno si è smontato, in quanto si sono spaccate completamente le scanalature che tengono in posizione la base del cassetto, chiaramente anche in questo caso dal servizio clienti mi è stato detto che è colpa mia (nel cassetto ci sono dieci t shirt, due pigiami e quattro maglioni). Ho altri mobili di questa insegna acquistati diversi anni prima e posso dire che negli ultimi due anni la qualità non solo si è abbassata, ma i prodotti risultano proprio inutilizzabili dopo pochi mesi, il che è terribile e veramente frustrante.
monica mazzini
22.09.2023
Mondo Convenienza
Il 29 aprile 2023 mi è stata consegnata una cucina di un costo importante e non di primo prezzo. Finito il montaggio esteriormente sembrava tutto ok. Il 15 maggio mentre facevo le pulizie a fondo mi accorgo che tutti fori che tengono uniti i moduli all'interno del pensile avevano lacerato il legno rovinando tutte le pareti dei pensili. Ho chiamato il servizio clienti ,inviato foto,e mi hanno risposto che non mi spettava nessuna riparazione perché erano passati più di 7 giorni dal montaggio. Io sarò in difetto per non avere controllato subito,fidandomi dell'apparenza,ma una ditta deve comunque rispondere del pessimo montaggio. Mi dispiace ma CONSIGLIO VIVAMENTE DI NON ACQUISTARE perché poco seri.
sabrina girometti
07.09.2023
Mondo Convenienza
Che dire, ottima esperienza! Sono due volte che acquisto da mondo convenienza e, entrambe due, sono state ampliamente soddisfacenti. In giro non è assolutamente così, sto ristrutturando casa e mondo convenienza è l'unico che ha soddisfatto il mio ordinativo puntualmente, consegnato il mobile al piano e montato senza alcun tipo di problema, con una gentilezza ed una educazione sia della ragazza che ci ha venduto il divano e sia dei due ragazzi che me lo hanno consegnato e montato. Bravi, complimenti!
Sarvraj Singh
15.08.2023
Mondo Convenienza
Hanno venduto materiale infestato da insetti. Consiglio vivamente di non acquistare materiale da questa catena. In secondo luogo la garanzia che forniscono è inutile come il servizio post-vendita.
Salvatore Scotto
06.08.2023
Mondo Convenienza
Parlo della mia personale esperienza. Ordinato merce per 3500€, una cameretta, un letto matrimoniale, un divano e 4 sedie. Arrivato tutto puntuale e senza nessun problema. Leggendo le recensioni avevo molto timore perché avevo chiesto molte variazioni nella cameretta e invece è andato tutto bene. La differenza la fa chi monta, io ho scelto montatori di conoscenze e non quelli di mondo (che leggo essere un disastro).
Franco Biffarella
03.08.2023
Mondo Convenienza
Ci sono stato due, tre volte. Il primo impatto non è male, disposizione del mobilio corretto, commessi presenti lungo il tour, varietà quasi sempre discreta ma se si prova a chiedere qualcosa di leggermente personalizzato o comunque fuori schema configuratore l'acquisto non va in porto. Direi che non è per tutte le stagioni.
Cristina Fiordelmondo
01.08.2023
Mondo Convenienza
Abbiamo acquistato la cameretta dei bambini. E purtroppo per noi, esperienza super negativa. Lo stesso giorno abbiamo acquistato una cameretta io, ed una mia sorella. Ed entrambe abbiamo riscontrato le stesse problematiche. Mobili arrivati pieni di difetti, addirittura con buchi coperti in malomodo con dello stucco. Per parlare con il centro assistenza, mio marito ha dovuto fare il maleducato. Solo allora ci hanno degnato di attenzioni, e verranno a cambiarci i pezzi difettati.( Non tutti, la sponda verde del lettino è scheggiata e l'abbiamo visto dopo, ma siamo davvero stanchi e delusi, perciò la lasceremo così). Abbiamo ordinato dei pezzi che vanno fissati al muro, nessuno all'acquisto ci ha avvisato che Mondo convenienza non si occupa di montare mobili su parete di cartongesso. L'abbiamo scoperto alla consegna. Magari così, avremmo scelto se acquistarli o meno, dato che il montaggio di questi è stato a carico nostro. I mobili sono di scarsa qualità, il montaggio è stata un'epopea, il tutto alla modica cifra di 4000 euro. Perciò, se state pensando di acquistare li, rivolgetevi altrove, da professionisti, che alla stessa cifra, vi offrono un servizio, certamente migliore e materiali decenti.Mai più.
Marisol Miranda hernandez
01.08.2023
Mondo Convenienza
Purtroppo mi trovo a dare 2 stelle nonostante io sia sempre stata una sostenitrice di mondo convenienza , per via della non comunicazione di un inconveniente avvenuto con uno dei mobili da me acquistato , di conseguenza non mi è stata consegnata la merce in tempo e nemmeno mi è stato comunicato la motivazione , ho dovuto chiamare per chiedere spiegazioni , mi è stato detto che loro non fanno questo tipo di comunicazione, quindi dico io se la merce dovesse arrivare con un mese o due di ritardo io dovrei accettare ed essere pure felice? Non credo tornerò ad acquistare da voi mi dispiace, nessuna scusa al telefono , ho sentito solo giustificare questa modalità che io ho trovato un tantino irrispettoso nei confronti di un cliente , però se per loro è giusto riservare questo trattamento a persone che scelgono di acquistare da loro , per me invece questa politica non va bene . Cordiali saluti
sandro biccari
30.07.2023
Mondo Convenienza
Abbiamo acquistato un armadio per la camera da letto.Ampia possibilità di scelta tra i tanti in esposizione, consegna rapida e puntuale .Nota negativa: la ragazza della reception ha ripreso,in nostra presenza, la collega che ci aveva servito e che , forse complice il rumore procurato da alcuni operai che stavano montando dei mobili, non aveva scritto con precisione il nome di mia moglie.Non è nostra intenzione entrare nel merito della questione, ma abbiamo trovato la situazione molto fastidiosa .

Aggiungi recensione

Mappa

Via Pomposa, 28, 47924 Rimini RN
Mondo Convenienza