Poste Italiane Piazza Aurelio Saffi, 28, 47121 Forlì FC

Poste Italiane





102 Recensioni
  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05
  • giovedì08:20–19:05




Poste Italiane Piazza Aurelio Saffi, 28, 47121 Forlì FC




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
0543816512
Piazza Aurelio Saffi, 28, 47121 Forlì FC

Orari

  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05
  • giovedì08:20–19:05

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Kingsley I. Omohe
13.09.2023
Poste Italiane
è sempre una bella esperienza quando vado a inviare cose ad amici e parenti da qui.
enxhi4ever
12.09.2023
Poste Italiane
Assurdo il tutto. Niente accesso ai disabili o mamme con il passeggino. Se hai i figli dietro che ti chiedono di andare in bagno loro non hanno la toilette e se esci per portare in bagno tuo figlio e ti passa il numero lo devi riprendere e fare la fila da capo...
Roberto Bruno
24.08.2023
Poste Italiane
Costruito nel 1931/1932. Si trova in Piazza Aurelio Saffi da cui si accede all'ingresso principale; bel Palazzo costruito su indicazione del Ministero delle Comunicazione del Governo Mussolini.
Jessica
19.08.2023
Poste Italiane
Sono stato in questo ufficio postale diverse volte. L'atteggiamento di servizio del personale più anziano all'interno sarà molto peggiore. Ma l'atteggiamento di servizio di quel giovane staff è molto buono, molto amichevole ed educato.
Cristina S. Chitu
14.08.2023
Poste Italiane
Penso che non esistano parole per descrivere la maleducazione, la poca voglia, il disgusto degli impiegati. A me sembra dell'altro mondo trattare una persona con sufficienza prima ancora che dica una parola, nel frattempo salutare l'amichetto sulla sedia in attesa e poi dichiarare che il problema non lo può risolvere. Con tono quasi di minaccia impone di chiamare il numero verde, quando in un altro ufficio postale mi è stato detto che la procedura non sarebbe durata più di quindici minuti. Al mio richiedere il servizio con grande malavoglia prende e inizia a lavorare scocciata. Per poi rifilarmi una scusa per non svolgere la pratica. Sono senza parole: un servizio da zero stelle, perché non ce n'è nessuno. Io come essere umano, indipendentemente dal mio ceto sociale, dalla mia nazionalità e dal mio aspetto fisico merito di essere trattata con rispetto. Il fatto che in Italia questo non sia chiaro, in particolare agli uffici di stato é davvero penoso e ringrazio il cielo di non dover più tornare in questo posto e semmai andrò in un altro ufficio. Se davvero gli impiegati da posto fisso non sono capaci di intraprendere una comunicazione almeno civile piuttosto siano mandati a fare lavori che non includano la comunicazione con il pubblico. Questo è un servizio per cui paghiamo, non un circo e una presa in giro a discapito del cittadino. Sono oltraggiata da tale comportamento nonostante la mia gentilezza nei confronti di tale impiegata, il suo sguardo di disgusto e superiorità mi ha a dir poco rovinato la giornata.
Alex K
05.08.2023
Poste Italiane
vorrei dare meno di 1 stella ma non si può, se esiste l'app da cui puoi prenotarti, perchè devo prendere anche un numero in sede? non me ne capacito, come se tutti avessero tempo da perdere alle poste...
Stella81
04.08.2023
Poste Italiane
Pessima esperienza lentezza e incompetenza personale maleducato. Sbolognano al ragazzo veloce e gentile.
Antonio Martino
04.08.2023
Poste Italiane
Appena uscito, esperienza pessima. Mai successo che arrivo con la prenotazione dal cellulare, mi viene chiesto di compilare un modulo e di prendere un secondo numero, facendomi aspettare 45 minuti. Mi chiedo il senso di prendere un solo numero quando appunto non viene risolta la pratica. Non era difficile pensare di darmi un tempo tra un cliente e l'altro per risolverla, visto che quando è stato il mio turno numerico non è stato possibile. Nessuna attenzione a queste piccolezze che mi hanno fatto perdere un'ora di lavoro e la pausa pranzo. Oltretutto la cassiera mi ha visto tutto il tempo aspettare, senza minimamente preoccuparsi, evidentemente è la normalità che quando una persona ha un appuntamento alle 12 in posta possa uscire un'ora dopo. Alla presentazione della lamentela mi è stato risposto che lei stava lavorando e che dovevo aspettare il mio turno, e che potevo compilare il modulo (non presente nell'ufficio postale ma solo in un loro raccoglitore), come se io non avessi altro da fare e non dovevo tornare al lavoro.
Giovanna Rizzo
01.08.2023
Poste Italiane
Entro in posta con il monopattino elettrico chiuso e messo in un angolo specifico che posso anche aver sbagliato ma fuori nn ci stava modo di poterlo fissare se non lasciarlo libero e quindi di facile preda di furto. A parte ciò. Supponendo che io abbia sbagliato vengo aggredita da due persone che praticamente mi cacciano dalla posta ed io rispondo che è unico mezzo di trasporto che ho e che non posso lasciarlo fuori e farlo rubare subito . Informo i dipendenti che il mio numero era già stato chiamato e che in 3 minuti avrei fatto e sarei uscita ma loro mi cacciano con arroganza. Complimenti per il servizio e la gentilezza.
Simo Sevo
01.08.2023
Poste Italiane
Avevamo prenotato tramite app, sto chiedendo come funziona, intanto il numero appare per 3 secondi passa al successivo e mi costringono a tornare

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza Aurelio Saffi, 28, 47121 Forlì FC
Poste Italiane