CheBanca! Via de' Martelli, 21, 50123 Firenze FI

CheBanca!





45 Recensioni
  • venerdì08:30–13:15, 14:40–16:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:15, 14:40–16:30
  • martedì08:30–13:15, 14:40–16:30
  • mercoledì08:30–13:15, 14:40–16:30
  • giovedì08:30–13:15, 14:40–16:30




CheBanca! Via de' Martelli, 21, 50123 Firenze FI




Informazioni sull'azienda

CheBanca!: investire su una visione più alta | Una consulenza fondata sull’ascolto, su una gestione professionale e sui valori del Gruppo Mediobanca offre una visione più alta su cui investire.

Contatti

Chiamaci
Via de' Martelli, 21, 50123 Firenze FI

Orari

  • venerdì08:30–13:15, 14:40–16:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:15, 14:40–16:30
  • martedì08:30–13:15, 14:40–16:30
  • mercoledì08:30–13:15, 14:40–16:30
  • giovedì08:30–13:15, 14:40–16:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Music Department
03.11.2023
CheBanca!
Mi sono sempre trovato bene con CheBanca! ma il bancomat non va più ed è l'unico in Toscana che permette versamenti in contanti..Tempistiche che il bancomat torni in servizio?
Marco Orbetti
02.11.2023
CheBanca!
Chebanca non sarà mai la mia banca!! Per avere un assegno circolare ci vogliono più di dieci giorni!! Ho avuto una pessima esperienza con gli acquirenti di casa mia !!! È veramente scandaloso !!! Io ho BNL per un circolare ci vogliono 5 minuti !! Risparmiate qualche decina di € l'anno di conto corrente ma poi i disservizi e il tempo perso vi costerà molto di più !!
Enrico Lanari
30.10.2023
CheBanca!
PESSIMO SERVIZIO. Prima di recarmi in filiale mi sono informato telefonicmamente e sembrava tutto semplice. Invece nella filiale hanno avuto seri problemi per aprire un conto cointestato fra me e mia moglie. hanno dato i pin di accesso a me ma non sono riusciti (problemi di disponibilità???) per mia moglie. Dopo due settimane è arrivata (oggi) la carta a me ma non a mia moglie. Lei non avendo i dati del conto non può richiedere assistenza telefonica. Carta e codice arrivati insieme senza raccomandata, è vero che servono altri dati per l'attivazione, ma spedirli insieme non mi è parso molto igienico. Istruzioni per l'attivazione dubbie. Assistenza telefonica macchinosissima e, alla decima telefonata, messo in attesa a tempo indeterminato. Tornassi indietro non sceglierei questa banca.
Tiziana
16.10.2023
CheBanca!
Una vergogna: ci sono stata in diversi momenti dell' anno ma sempre di venerdì pomeriggio e, guarda caso, tutte le volte, non ho mai potuto effettuare operazioni perché il sistema operativo non funziona
Alan Slavujevic
20.08.2023
CheBanca!
Il bancomat esterno della filiale fiorentina non funziona mai. Visto che io lavoro da lunedì a venerdì e quindi non posso passare, chiuderò il conto. Meglio pagare qualcosa in più ad un’altra banca che avere un servizio pessimo come questo. Banca raccomandata solo a chi vive a Milano.
Antonio Pietropaoli
09.08.2023
CheBanca!
Perdete ogni speranza oh voi che entrate! Se volete chiedere un mutuo per acquisto prima casa scordatevi che vi erogano soldi, sempre se non avete almeno 2 stipendi suntuosi , un garante che ha 25 anni perché se troppo avanti con l'età non va bene, se avete pure una casa da ipotecare anche meglio, ma vuoi vedere che alla fine a dare il prestito sono chi chiede il mutuo e non l'Istituto bancario?? Banca VERGOGNOSA!!! esperienza PESSIMA!!! SCONSIGLIATA!!!
Sara Attaran
03.08.2023
CheBanca!
Ottima Banca. Peccato che è più di un mese che lo sportello bancomat non funziona ed ogni volta devo rinunciare a fare versamenti o operazioni varie. Così non va bene. Aggiustate lo sportello del bancomat altrimenti dovrò cambiare bancaGrazie
And
03.08.2023
CheBanca!
Per ora noi ci siamo trovati sempre bene.Speriamo continuino cosi.Domenica pomeriggio c'era anche della piacevole musica di fronte.
Metello Mugnai
01.08.2023
CheBanca!
È normale che il vostro bancomat si mangi 350€ e dopo 14 giorni, 5 contatti col vostro ufficio clienti e due contatti diretti con la filiale non siano stati ancora accreditati sul conto? Ovviamente no, e infatti vi saluto, conto chiuso e a mai più.
Marco Lancellotti
29.07.2023
CheBanca!
Peccato ...era davvero una banca differente ma purtroppo sta peggiorando e diventando come o peggio delle altre.Il sito web non funziona bene,per comunicazioni non si può allegare più' di un documento e siccome dovevo inviare più' file ho dovuto fare tramite il form presente nel sito n.5 invii ma,nonostante l'esito positivo di ricezione del messaggio, mi è arrivata una e-mail con la comunicazione della mancanza di ricezione dei miei documenti.Leggendo le istruzioni sul sito web ho visto che c'è la possibilità di inviare i documenti anche via E-mail con una PEC ,ma nonostante varie telefonate mi hanno detto che non era possibile inviare una PEC e i dipendenti non sapevano neppure l'esistenza di una Posta Certificata dell'istituto bancario per comunicare con i clienti!!!Mi sono recato in banca e ho risolto ma a mio parere per una banca tecnologica come vogliono farci credere hanno un servizio dell'area clienti davvero pessimo!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via de' Martelli, 21, 50123 Firenze FI
CheBanca!