Dylog Italia Spa Corso Bramante, 53, 10126 Torino TO

Dylog Italia Spa





105 Recensioni
  • venerdì09–13, 14:30–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14:30–18:30
  • martedì09–13, 14:30–18:30
  • mercoledì09–13, 14:30–18:30
  • giovedì09–13, 14:30–18:30




Dylog Italia Spa Corso Bramante, 53, 10126 Torino TO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+39800984898
Corso Bramante, 53, 10126 Torino TO

Orari

  • venerdì09–13, 14:30–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14:30–18:30
  • martedì09–13, 14:30–18:30
  • mercoledì09–13, 14:30–18:30
  • giovedì09–13, 14:30–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

ritmo RITMO SAS di E. VEYSY DE SOMOSKEOEY & CO.
04.10.2023
Dylog Italia Spa
Cliente 81845. Visto che venite pagati profumatamente sia per i moduli aggiuntivi sia per l' assistenza e visto che sono passati otto mesi da quando Vi e' stata richiesta per la prima volta una correzione ad un bug, non un' implementazione (nello specifico le stampanti di regista), ogni volta che verra' rilasciato un aggiornamento e non verremo accontentati, verra' lasciata una stella che rispecchia pienamente la qualita' del servizio da Voi svolto.
Fabrizio Forno
29.09.2023
Dylog Italia Spa
Certamente saranno eccellenti dal punto di vista tecnico, non ho motivi di dubitare, sicuramente non altrettanto dal punto di vista relazionale e di recruiting...postano selezioni di ricerca per ruoli di responsabilità, contattano i candidati, con cui pianificano gli incontri conoscitivi, poi modificano la job title, all'atto del colloquio non viene minimamente approfondito e valutato il percorso professionale del candidato, e viene stravolta la job description, da ruoli di responsabilità a ruoli di bassa manovalanza".Non bene
M M
23.09.2023
Dylog Italia Spa
Ho fatto un colloquio di lavoro con loro anni fa quando ero neolaureata. Una delle esperienze piú surreali di sempre. Mi contattano per una posizione e a quando mi presento scopro invece que questa posizione ''fittizia'' non esisteva e me ne propongono invece un'altra: un lavoro di call centre (e si capiva che le condizioni erano terribili). Una totale mancanza di professionalitá da parte dell'intervistatrice poi, con commenti fuori luogo. Una delle tante azienda che si approfitta dei giovani.
David Perucchini
19.09.2023
Dylog Italia Spa
Da piu' di 30 anni clienti. Positivo qualita' del prodotto e contatti migliorati, una volta era quasi impossibile un' interazione, negativo costosi e quando fai delle richieste di aggiornamenti o correzioni del gestionale o non ti ascoltano o passa un' infinita' di mesi prima che la cosa accada.
Agenzia Battaglia s.n.c. Agenzia Pratiche Automobilistiche Battaglia s.n.c.
21.08.2023
Dylog Italia Spa
Ottimo servizio di gestionale pratica e ottima assistenza con il nostro referente Thomas sempre pronto e disponibile ad aiutarci
claudio d'anna
15.08.2023
Dylog Italia Spa
Abbiamo avuto per lungo tempo problemi con soluzioni gestionali diverse, anche open source. Dopo svariati consulenti ed innumerevoli tentativi non avevamo mai trovato la quadra per una soluzione convincente. Con Dylog abbiamo trovato la nostra dimensione ed un servizio che ci rende soddisfatti."
MarkAntony PY
03.08.2023
Dylog Italia Spa
Mi domando come mai, ogni tanto(diciamo spesso), cercate personale, guardando i feedback qui sotto l ho capito, ma soprattutto ascoltando pareri in giro ne ho avuta la conferma!change page and style
Fabio Gallo
02.08.2023
Dylog Italia Spa
Azienda al top per quanto riguarda gli aspetti tecnologici, sia legati al turismo che ad altri settori.
nickdamone11
01.08.2023
Dylog Italia Spa
ferie non concesse senza motivi, obbligo di straordinari, lavoro frustrante, dal punto di vista umano, impossibilità di utilizzo del web per lavoro (cosa essenziale nel mio caso) e molto altroHo lavorato 4 anni, non so lei chi sia e da quanto tempo stia lavorando in Dylog ma le assicuro, visto che mette in dubbio la veridicità delle mie parole, che quando sono entrato non c'erano nemmeno le macchinette del caffè in quanto la pausa non era prevista. C'erano apparecchi per schermare i cellulari ed era vietato parlare tra colleghi in orario di lavoro. Purtroppo erano anni bui per l'informatica altrimenti sarei scappato molto prima. Ah un collega, rimasto chiuso un'ora in ascensore, è stato messo in cassa integrazione per quell'ora. Cose mai viste in vent'anni e più di lavoro.Ci sarebbero molti altri episodi ma preferisco fermarmi qua. La mia frustrazione è dovuta dall'aver perso 4 anni dentro quel luogo

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Bramante, 53, 10126 Torino TO
Dylog Italia Spa